BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Varese-Pro Vercelli: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 25^giornata)

Probabili formazioni Varese-Pro Vercelli: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 7 febbraio 2015 e valida per la 25^giornata

(dall'account Twitter ufficiale @OffASVarese1910) (dall'account Twitter ufficiale @OffASVarese1910)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nel Varese rischiano Borghese, Falcone, De Vito e Neto Pereira mentre per la squadra ospite Ronaldo, Belloni, Ferri, Ardizzone, Marchi e Musacci. Il Varese nel prossimo turno affronterà il Livorno mentre la Pro Vercelli ospiterà il Cittadella in casa.

Le formazioni allenate rispettivamente da Stefano Bettinelli e Cristiano Scazzola scenderanno in campo sabato 7 febbraio 2015, quando si giocheranno nove partite della 25^giornata di campionato. Varese-Pro Vercelli comincerà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo (i guardalinee saranno i signori Segna e Paiusco, il quarto uomo il signor Zanonato). La classifica del campionato di Serie B prima della 25^giornata vede il Varese in zona playout con 26 punti e la Pro Vercelli più vicina ai playoff a quota 32. All'andata Varese-Pro Vercelli si concluse sul risultato di 4-0 per i piemontesi: doppietta di Ettore Marchi, gol dell'ex firmato da Nunzio Di Roberto (rigore) e sigillo finale di Umberto Germano. Di seguito le probabili formazioni di Varese-Pro Vercelli e le info per seguire la partita in diretta tv.

Come tutte le altre partite del campionato di Serie B anche Varese-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, sul canale Sky Calcio 12: collegamento poco prima del fischio d'inizio. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming Sky Go, per seguire Varese-Pro Vercelli anche in tempo reale anche su pc tablet o smartphone. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno comprare la partita in pay-per-view: codice d'acquisto 480090.

2 sono le sconfitte del Varese in casa ma anche le vittorie della Pro Vercelli in trasferta: il fattore campo potrebbe avere un suo peso in questa partita. La pensa così anche l'agenzia SNAI che quota a 2,40 la vittoria finale del Varese (segno 1), contro il 3 attribuito al pareggio (segno X) e il 3,20 per il colpo esterno della Pro Vercelli (segno 2). Under quotato 1,63, Over 2,15, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

Novità in attacco: è l'uruguaiano (con passaporto spagnolo) Ignacio Lores Varela, arrivato in prestito dal Palermo e fino a settimana scorsa a Vicenza (15 presenze, 1 gol). Il ventitreenne dovrebbe partire dalla panchina: in attacco accanto a Neto Pereira favorito Forte (Miracoli ko causa appendicite, tornerà a disposizione a fine mese). A centrocampo Zecchin sulla fascia destra, il macedone Jakimovski a sinistra e coppia centrale composta dall'esperto Corti e dal giovane Capezzi. In difesa Fiamozzi e De Vito terzini, Rea e Simic centrali davanti al portiere Perucchini.

Gianni Fabiano è in dubbio per un fastidio ad un piede accusato durante la settimana: dovrebbe partire titolare nel tridente d'attacco assieme a Marchi e all'ex Di Roberto, se non ce la farà dentro Davide Luppi, arrivato nel calciomercato di gennaio dal Modena. A centrocampo sono out gli infortunati Ronaldo e Germano più Scavone per squalifica: i tre titolari dovrebbero essere Emmanuello, Musacci e Luca Castiglia. In difesa un dubbio a destra: Ferri oppure Bani? Il primo sembra leggermente favorito. In porta Danilo Russo.