BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Serie B livescore, diretta gol e classifica aggiornata: incredibile al Picchi! (sabato 7 febbraio 2015, 25^ giornata)

Pubblicazione:sabato 7 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 febbraio 2015, 17.01

(dall'account facebook.com/AS-Avellino-1912) (dall'account facebook.com/AS-Avellino-1912)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA): FINALI! - Risultati finali e classifica che cambia volto in attesa del posticipo di domani pomeriggio. Unico tassello mancante è Modena Catania, rinviata a causa dell'impraticabilità del campo. In testa il Carpi rallenta e il Bologna si fa sotto consolidando il secondo posto in classifica davanti a Livono e Avellino, anch'essi vincenti. Nelle retrovie cinque squadre in tre punti animano una lotta per la salveza che vede tanti risultati condizionati da episodi contingenti e fa capire che la situazione di classifica è tutt'altro che definita. Ci sono ancora tante emozioni da vivere... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA) - Risultato che cambia incredibilmente a Livorno con due col in un minuto che rilanciano il Bari al Picchi. Prima un autogol di Luci che precede di meno di sessanta secondi il gol di Caputi che riapre tutto il discorso vittoria. Si accendono tutte le partite, i risultati finali sono tutti in bilico: la classifica potrebbe riservare sorprese...

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA) - Risultati di Serie B cambiano e questa volta è Laribi a regalare con una doppietta il raddoppio del Bologna contro il crotone condannando così la squadra di casa ad una ardua impresa per recupere il grande svantaggio. Sembra aver trovato il piglio giusto il Vicenza che in casa contro il Perugia perte con il piede sbagliato ma che poi sotto la spinta di Cocco autore di una doppietta ribalta il risultato portando i padroni di casa sul 2-1 momentaneo. Anche il Frosinone trova il pareggio 1-1 contro il Lanciano rimettendo il risultato in parità. 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA) - Risultati di Serie B che cambiano grazie a un gol da cineteca di Laribi (gli appassionati si chiederanno a lungo se "voleva crossare"), un tiro morbidissimo che si infila apalombella sotto l'incrocio. Si sblocca anche la partita di Vicenza: Perugia avanti con Lanzafame. l primo gol del secondo tempo lo segna Cocco che riporta in equilibrio il risultato tra Vicenza e Perugia. Sugli altri campi risultati che premiano sostanzialmente le squadre in trasferta con Lanciano Bologna e Cittadella ancora avanti. Nulla di nuovo a Livorno dove la squadra di casa conduce per 2-0 mentre Avellino Latina, Entella Spezia e Varese Pro Vercelli sono ferme ancora sul risultato di 0-0.  RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA) - Ad eccezione di Modena Catania, il campo è in corso di verifica di praticabilità dall'arbitro, tutte le partite sono cominciate. I risultati sui campi della Serie B sono tutti di 0-0, gli avii di gara sono stati tutti briosi, vediamo se presto arriveranno i gol e - soprattutto - se Modena Catania sarà rinviata 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE IN DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA) - Risultati Serie B 2014-2015: siamo arrivati alla venticinquesima giornata di campionato, la quarta di ritorno, e la classifica inizia a prendere una certa definizione. Manca ancora del tempo per arrivare in zona post season, playoff e playout, ma è chiaro che avendo scollinato la metà stagione si iniziano a tracciare bilanci precisi e a stabilire le percentuali che ogni singola squadra ha di centrare i suoi obiettivi. Andiamo allora a vedere quali sono le partite che ci attendono; ieri si è giocato l’anticipo Trapani-Carpi (risultato finale 0-0), mentre domani ci sarà un posticipo. AVELLINO-LATINA (ore 15): l’Avellino (36) arriva dalla preziosissima vittoria di La Spezia e difende il quarto posto, il Latina (24) battendo il Livorno si è rilanciato ma è sempre ultimo, però è uscito rinforzato dal calciomercato. CROTONE-BOLOGNA (ore 15): il Crotone (24) è ultimo e ha perso a Carpi, cerca punti pesanti ma il Bologna (41) vuole difendere la seconda posizione e deve riscattare il pareggio interno. FROSINONE-LANCIANO (ore 15): due squadre in calo, soprattutto il Frosinone (35) che ha anche operato molto in sede di calciomercato. Il Lanciano (34) è ancora in zona playoff ma arriva dalla sconfitta interna contro il Varese. LIVORNO-BARI (ore 15): Livorno (37) terzo ma in cerca di riscatto dopo aver perso inaspettatamente a Latina, il Bari (30) non attraversa un momento splendido e si deve ancora guardare alle spalle. MODENA-CATANIA (ore 15): Marcolin contro il suo passato, il Modena (30) punta i playoff ma deve stare attento ai playout, il Catania (27) oggi sarebbe salvo e ha due vittorie con 6 gol fatti e zero subiti nelle ultime due. PESCARA-CITTADELLA (ore 15): il Pescara (32) ha ormai raggiunto le prime otto, le manca solo un ultimo sforzo. Il Cittadella (26) vincendo sabato si è rilanciato e ora vuole fare il passo in più. VARESE-PRO VERCELLI (ore 15): profondamente rinnovato sul calciomercato il Varese (26) arriva dalla bella vittoria di Lanciano e cerca di salvarsi nonostante la penalizzazione. La Pro Vercell (32) ha pareggiato contro il Modena perdendo un’occasione per agganciare l’ottavo posto. VICENZA-PERUGIA (ore 15): il Vicenza (34) è ottavo e vuole continuare il suo percorso di grande crescita, il Perugia (30) fuori casa va malissimo e adesso è pericolosamente vicino alla zona retrocessione. VIRTUS ENTELLA-SPEZIA (ore 15): l’Entella (25) è ripiombata nel baratro perdendo nettamente a Brescia, lo Spezia (35) è caduto in casa contro l’Avellino mancando il terzo posto in classifica, entrambe a caccia di riscatto. TERNANA-BRESCIA (domenica ore 18): la Ternana (31) ha perso in casa contro il Vicenza ma per ora è relativamente tranquilla, il Brescia (29) battendo l’Entella è tornato a respirare e va in cerca di altri punti importanti. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B 2014-2015 (SABATO 7 FEBBRAIO, 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >