BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati/ Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Partite finite, le qualificate! (sabato 7 febbraio)

Risultati Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica aggiornata dei gironi. Il programma di sabato 7 febbraio 2015: in campo otto partite, spiccano Inter e Roma

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: definito il quadro delle qualificate agli ottavi di finale. Nel girone 5 avanzano Inter e Genk: nerazzurri a punteggio pieno grazie alla vittoria 2-0 sul Pro Duta, i belgi vincono 2-1 lo scontro diretto col Parma. Nel girone 6 avanti Pescara e Roma. Gli abruzzesi vincono 1-0 lo scontro diretto, i giallorossi si salvano perché il Belgrano non va oltre il pareggio 1-1 col Bologna. Nel girone 7 avanti Spezia e Genoa: le due liguri vincono rispettivamente contro Benevento (6-0) e Livorno (2-0). Nel girone 8 avanti a braccetto Torino e Rappresentativa Serie D grazie al pareggio per 1-1 che elimina il Santos Laguna nonostante la vittoria contro l'Empoli per 5-2. Nella seconda pagina tutti i gol, i marcatori e le classifiche complete.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: quando sono finiti i primi tempi delle partite delle ore 15.00, spicca il vantaggio del Pescara sulla Roma (1-0), anche se i giallorossi si salverebbero grazie al pareggio (0-0) fra Belgrano e Bologna. Vincono Genoa e Spezia che andrebbero avanti a braccetto nel loro girone, in parità (1-1) lo scontro diretto Genk-Parma.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: tutto è pronto per il fischio d'inizio delle partite delle ore 15.00 al Torneo di Viareggio 2015, con le quali si completerà la fase a gironi. Da stabilire dunque le ultime squadre che si qualificheranno per gli ottavi, emozioni da non perdere con la Coppa Carnevale!

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: conclusi i recuperi delle due partite che si sarebbero dovute disputare ieri e che hanno promosso Fiorentina e Cesena nel girone 4, alle ore 15.00 inizieranno le partite che già nel programma originale si dovevano disputare oggi. Spiccano le partite dei gironi 6 e 7, dove regna grande incertezza e tutto può ancora succedere: in bilico anche squadre come Roma e Genoa, ci attendono grandi emozioni...

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: si sono appena concluse le due partite del girone 4 rinviate ieri per maltempo. Fiorentina-Cremonese 4-0 e Nordsjaelland-Cesena 1-2: viola e bianconeri vincono e si qualificano, beffando la Cremonese in un arrivo a tre squadre a quota 6 punti. Decisiva la differenza reti negli scontri diretti, i grigiorossi pagano la batosta di stamattina. Protagonisti Bandinelli della Fiorentina e Raffini del Cesena, entrambi autori di una doppietta.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Si sono conclusi pochi minuti fa i primi tempi dei due recuperi del Torneo di Viareggio, la sfida fra la Fiorentina Primavera e i pari età della Cremonese, nonché il match fra i danesi del Nordsjaelland e i romagnoli del Cesena. I “piccoli” della Viola si trovano attualmente in vantaggio per uno a zero in quel dello stadio Buozzi-Due Strade. La rete è arrivata al 13esimo e porta la firma di Bangu. Per quanto riguarda l’altro match, invece, quello dello stadio Rosati di San Donato di San Miniato, siamo in perfetta parità, 1 a 1: al decimo minuto gol bianconero firmato Raffini, poi al 24esimo è arrivato il pareggio dei danesi, ad opera di Kohler.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Sabato ricchissimo per il Torneo di Viareggio 2015. Ricordiamo infatti che il programma odierno delle partite della Coppa Carnevale avrà inizio già alle ore 11.30 con i due recuperi del girone $, le partite rinviate ieri per maltempo: Fiorentina-Cremonese si gioca a Firenze, appuntamento a San Miniato per Nordsjaelland-Cesena.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 7 FEBBRAIO) - Sabato 7 febbraio 2015 si concluderà la fase a gironi del Torneo di Viareggio 2015, edizione numero 67 dell'ormai tradizionale Coppa Carnevale riservata alle squadre giovanili di tutto il mondo. Saranno in campo i gironi 5-6-7-8 per gli ultimi 90 minuti, che decideranno le qualificate agli ottavi di finale. Ad eccezione dei due recuperi del girone 4, che andranno in scena dalle 11:30, tutte le otto partite in programma si giocheranno in contemporanea dalle ore 15:00: è ancora previsto il pareggio mentre a partire dal prossimo turno le gare saranno ad eliminazione diretta, con calci di rigore (e non tempi supplementari) in caso di parità al 90'. Recuperi girone 4: in mattinata si terranno le due partite originariamente previste ieri, sugli stessi campi fissati in precedenza. Nordsjaelland-Cesena è stata spostata per maltempo, Fiorentina-Cremonese di conseguenza nel rispetto del criterio di contemporaneità all'ultima giornata. Girone 5: l'Inter è già qualificata agli ottavi di finale e giocherà contro gli indonesiani del Pro Duta, sarà un derby per il presidente Erick Thohir anche se i suoi connazionali sono già fuori dai giochi. Nell'altra sfida i belgi del Genk e il Parma, ambedue a quota 3 punti, si contenderanno il secondo posto. Girone 6: ad eccezione del Bologna, ultimo con 0 punti, le altre squadre sono ancora in corsa per il passaggio del turno. La Roma di Alberto De Rossi è reduce dal 5-3 rifilato ai felsinei e nella terza giornata giocherà contro il Pescara; a giallorossi ed abruzzesi potrebbe andar bene anche il pareggio solo nel caso in cui gli argentini del Belgrano non batteranno il Bologna, in ogni caso vincere è meglio per tutti. Girone 7: nella seconda giornata lo Spezia ha vinto il derby ligure contro il Genoa e ha scavalcato il Grifone in classifica; ora gli Aquilotti se la vedranno con il Benevento, fanalino di coda e già eliminato mentre l'avversario del Genoa sarà il Livorno, al momento sopra di un punto. Girone 8: il Torino ha vinto entrambe le partite disputate e si è già iscritto agli ottavi; i granata se la vedranno con la Rappresentativa di Serie D cui basta un punto per ottenere il pass. L'altro sfida del girone vedrà di fronte i messicani del Santos Laguna, le cui speranze sono al ridotte al lumicino, e l'Empoli che invece è già estromesso dal torneo. Chi si qualificherà agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio? Si scoprirà giocando… CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (SABATO 7 FEBBRAIO)