BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Varese-Pro Vercelli (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Borghese ferma gli ospiti. (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Varese-Pro Vercelli: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 7 febbraio 2015 e valida per la 25^giornata del campionato di Serie B

Infophoto Infophoto

Un gol a dieci minuti dalla fine di Borghese regala il pareggio al Varese che ha sperato fino all'ultimo anche di vincere la partita. Il difensore è stato molto abile nel tap-in vincente e ha messo alle spalle del portiere della Pro Vercelli Russo. Un punto buono solo per il morale per i padroni di casa che speravano in qualcosa di più importante.

Bellissimo gol del solito Marchi che sblocca il risultato di Varese Pro Vercelli che ora viaggia sullo 0-1. Un gol che nasce da uno schema su calcio di punizione ben rodato con Scaglia che la mette in mezzo e Marchi che si infila in anticipo di testa. Gran gol. Due minuti dopo però Marchi rimedia un rosso diretto per un calcio a un avversario a palla lontana. Brutto gesto che lascia la sua squadra in dieci uomini.

Un primo tempo in sostanziale equilibrio e una grande attenzione delle difese ha caratterizzato la prima fase di gioco tra Varese e Pro Vercelli. Due squadre che non sono riuscite ad andare in gol, ma che non hanno lesinato grande impegno ed energia. Sfortunato il Varese che ha sprecato tre grosse occasioni da rete 

Tutto è pronto allo stadio Ossola per il fischio d'inizio della partita della venticinquesima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Varese-Pro Vercelli: ecco le scelte dei due allenatori. Perucchini; Fiamozzi, Rea, Borghese, Luoni; Zecchin, Corti, Capezzi, Jakimovski; Neto Pereira, Forte. A disp. Birighitti, De Vito, Blasi, Lores Varela, Osuji, Capello, Barberis, Simic, Jebbour. All. Bettinelli. Russo; Bani, Cosenza, Coly, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Emmanuello, Di Roberto; Luppi, Marchi. A disp. Viotto, D'Alessandro, Milesi, Liviero, Sprocati, Belloni, Musacci, Ferri, Beretta. All. Scazzola. 

Si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida dell'Ossola tra il Varese di Stefano Bettinelli e il Pro Vercelli di Cristiano Scazzola. Le due squadre giocano in maniera diversa. I padroni di casa si schierano spesso con un 4-4-2 molto lineare che ha negli esterni di centrocampo due giocatori in grado di mettere in difficoltà chiunque, si alternano nel reparto Falcone, Capezzi e Zecchin. Dall'altra parte invece c'è un 4-3-3 che fa affidamento a un reparto offensivo di grande qualità. La chiave tattica gira intorno alla trequarti dei piemontesi. Ettore Marchi, tra i migliori bomber della categoria, si muove al centro, mentre Fabiano e Di Roberto sono bravissimi a interpretare il ruolo di esterni. Tornano dietro anche per permettere gli inserimenti di Emmanuello e Scavone, giocatori abili nell'uno contro uno. Dovrà stare attenta la difesa di Bettinelli che di sicuro ha fisico, ma non è rapida e può patire la velocità degli avversari.

Questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Franco Ossola del capoluogo di provincia lombardo. Varese-Pro Vercelli inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo della sezione Aia di Avezzano; sarà assistito dai guardalinee Luca Segna di Schio e Valentino Paiusco di Vicenza, il quarto uomo invece sarà Andrea Giuseppe Zanonato di Vicenza. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una perentoria vittoria casalinga della Pro Vercelli per 4-0. In effetti la classifica sorride di più alla squadra piemontese, ma bisogna approfondire il discorso sul Varese, che sta vivendo una stagione molto difficile a causa della crisi societaria che ha già portato tre punti di penalizzazione: eppure la squadra di Stefano Bettinelli non molla, ha 26 punti (sarebbero 29 'sul campo') ed è dunque ancora in piena corsa per la salvezza, anche grazie alla prima vittoria esterna stagionale che è arrivata giusto settimana scorsa. La Pro Vercelli di mister Cristiano Scazzola sta però facendo un campionato ottimo per una neopromossa, dal momento che con 32 punti è nona, appena fuori dalla zona playoff che dista appena due lunghezze. I punti in palio saranno dunque molto importanti per entrambe le squadre. La partita di Serie B Varese-Pro Vercelli sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 HD (il numero 262 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480090. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Varese, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Varese 1910 e Fc Provercelli 1892 - Official e gli account Twitter @OffAsVarese1910 e @ProVercelli1892.

© Riproduzione Riservata.