BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Barletta-Reggina (risultato finale 2-2): tante emozioni, Viola trova il pari per i calabresi (domenica 8 febbraio 2015, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BARLETTA-REGGINA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Reggina: sta per cominciare la partita valida per il girone C del campionato di Lega Pro, consueto anticipo delle ore 11 della domenica. Nella storia di questa partita, iniziata nel 1959 con il primo incrocio tra le due squadre, la Reggina è nettamente in vantaggio con 15 vittorie contro 2, mentre due sono anche i pareggi. Si registrano anche tre partite in Serie B (computo del tutto pari qui), mentre fu storica nel 1986 la pioggia torrenziale che costrinse l'arbitro a rinviare la partita: fu la prima e finora unica volta in cui a Reggio Calabria avvenne qualcosa di simile. Per la cronaca il Barletta ha poi vinto il recupero per 2-1. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI BARLETTA-REGGINA (dalle ore 11)

DIRETTA BARLETTA-REGGINA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Barletta-Reggina: si gioca oggi alle ore 11 la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. E’ il girone C: le due squadre stanno lottando per lo stesso obiettivo anche se la classifica è ben diversa e quindi la differenza in campo si potrebbe avvertire. Il Barletta è nono con 31 punti; in teoria potrebbe ambire a giocare i playoff, ma le lunghezze da recuperare per il quarto posto sono 11 mentre quelle che lo separano dalla quintultima posizione sono 7. Dunque la squadra allenata da Marco Carrara deve guardarsi più che altro alle spalle; in realtà la squadra arriva da una serie di risultati favorevoli, nelle ultime sei ha vinto tre volte e se anche le ultime tre partite sono state tutte pareggiate il trend è quello giusto per salvarsi, soprattutto perchè tra le squadre fermate figurano Foggia, Lecce e Juve Stabia. Il cannoniere della squadra è Roberto Floriano: per lui 6 reti, con un calcio di rigore. La Reggina allenata da Roberto Alberti ha 18 punti in classifica; sarebbero 22, ma c’è la penalizzazione. Penultima posizione, ma le ultime partite hanno detto che ci si può salvare; 8 punti nelle ultime sei  e soprattutto la grande vittoria contro il Lecce che ha rivitalizzato le speranze degli amaranto, tornati a fare punti in trasferta con il pareggio di Caserta dopo una striscia di sconfitte ripresa comunque subito dopo (con il pesante 1-4 di Messina). Roberto Insigne, cannoniere a quota 7 gol, non c’è più; tasto dolente perchè alle sue spalle il solo Adriano ha realizzato più di un gol (sono 2 peraltro) e dunque diventa molto difficile in termini offensivi (finora 15 reti realizzate). All’andata questa partita, ovviamente al Granillo, era finita 0-0. La diretta di Barletta-Reggina, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Barletta e Reggina, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Barletta abbiamo l’account facebook.com/SSBarlettaCalcio e il profilo Twitter @ssbarletta mentre per quanto riguarda la Reggina abbiamo l’account facebook.com/regginacalcio.officialpage e il profilo Twitter @regginaofficial



© Riproduzione Riservata.