BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cagliari-Roma (risultato finale 1-2) info streaming tv: che sofferenza! Ma la Roma torna a vincere (oggi domenica 8 febbraio 2015, Serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Cagliari-Roma termina, dopo una serie molto cospicua di palle-gol sprecate dai padroni di casa, con il sigillo di Paredes sul ritorno ai 3 punti dei giallorossi. E' 1-2 a fine match, con un bel tiro dell'ex Boca Jrs a pochi minuti dal termine, che si appoggia sul palo ed entra alle spalle di Brkic. Troppe però le sofferenze della difesa di Garcia, che aveva lasciato almeno due occasioni nitidissime e clamorose a Cop per pareggiare: imperdonabile lo spreco della punta croata, in particolare sull'indecisione di Yanga-Mbiwa al 78°. M'Poku, sull'ultimo cross della partita, fissa il punteggio sull'1-2 finale. Resta dunque a meno 7 dalla Juve e salda al secondo posto in classifica la Roma, respingendo l'assalto del Napoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Cagliari-Roma è sempre ferma sullo 0-1, scollinata la metà della ripresa. Sono entrati in campo due debuttanti come M'Poku nel Cagliari e Sanabria nella Roma, entrambi attesi con attenzione e curiosità; sono sempre i sardi però a tenere in mano il pallino del gioco ed a sfiorare il pari ancora con Cop, sul cui tiro è fondamentale De Sanctis, decisivo finora per mantenere il punteggio sul vantaggio giallorosso. Sceso, come prevedibile e fisiologico, l'apporto di Verde, dopo un primo tempo da applausi.

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Cagliari-Roma è ripartita con i sardi protesi in avanti, così come ad inizio macth. Manca pericolosità nelle conclusioni però a Cop e compagni, che cercano la porta anche su calcio piazzato con capitan Conti, senza però trovare mai lo spazio giusto. Roma per ora schiacciata, senza particolari rischi ma in maniera continuata, nella propria metà campo, senza nessuna azione d'attacco da quando Tagliavento ha fischiato l'avvio della seconda frazione. 

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Roma in vantaggio a Cagliari con gol di Adem Ljajic a fine primo tempo. Sigillo importante e molto bello da vedere sia per la conclusione di controbalzo dell'attaccante che - ancor di più - per l'assist morbido e geniale di Verde, con un pallonetto da calcio a 5. Proteste dei sardi per la punizione a trequarti che ha originato l'azione dello 0-1: contestato il fallo fischiato da Tagliavento sullo stesso Verde. Decisivo nell'economia della partita proprio il piccolo trequartista della Primavera, il migliore in campo finora.

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Cagliari sempre molto pericoloso e Roma in affano in zona difensiva, anche se il punteggio al 'Sant'Elia' - passata la metà del primo tempo - resta a reti inviolate. Ancora una grande occasione nata dai piedi di Avelar, però, poco prima del 20': verticalizzazione intelligente del brasiliano per Cop, infilatosi alle spalle dei difensori e bravo a cercare il diagonale basso. Fondamentale l'opposizione di Morgan De Sanctis. Tra le fila dei giallorossi è sempre il gioiellino della Primavera Verde il migliore, sia per conclusioni (in generale poche) sia per assist ai compagni. Totti finora non pervenuto.

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Cagliari-Roma è iniziata con un brivido immediato per la difesa della Roma: la prima azione del Cagliari sulla sinistra ha infatti portato ad un cross di Avelar sul secondo palo verso Joao Pedro, con chiusura molto affannata al centro di Torosidis, a mettere il pallone in calcio d'angolo. Il portiere giallorosso De Sanctis tra l'altro oggi festeggia un traguardo prestigioso ed importante, qual è quello delle 400 presenze in Serie A. Risposta della Roma a firma del più giovane in campo, Daniele Verde (classe 1996 al debutto dal 1'), con un mancino alto di poco. 

DIRETTA CAGLIARI-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! - Diretta Cagliari-Roma: le formazioni ufficiali della sfida che sta per cominciare allo stadio Sant'Elia. Novità nella Roma von il debutto da titolare del giovane Daniele Verde, attaccante classe 1996. CAGLIARI (4-3-3): Brkic; Ale.Gonzalez, Rossettini, M.Capuano, Avelar; Dossena, Conti, Donsah; Ekdal, Cop, Joao Pedro In panchina: Colombi, Cragno, Ceppitelli, Balzano, Murru, Crisetig, Barella, Husbauer, M'Poku, Farias, Sau, Longo Allenatore: Gianfranco Zola ROMA (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Astori, Holebas; Pjanic, S.Keita, Nainggolan; Ljajic, Totti, Verde In panchina: Skorupski, Marchegiani, Spolli, Calabresi, Maicon, Cole, Uçan, Pellegrini, Sanabria, Vestenicky Allenatore: Rudi Garcia Arbitro: Paolo Tagliavento (sezione di Terni) DIRETTA CAGLIARI-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Roma. Al Sant'Elia va di scena un confronto delicato per entrambe le compagini, il Cagliari di Zola dovrà vincere per dare una scossa alla propria classifica deficitaria, la Roma di Rudi Garcia in piena emergenze cercherà di non perdere troppi punti dalla Juventus. I due tecnici provono nuove varienti, la chiave tattica è tra i due allenatori: Zola propone un duo di giocatori dietro la punta Sau, ovvero Joao Pedro ed Ekdal, più che un 4-3-2-1 è un 4-4-1-1 mascherano. Garcia invece cambia modulo passando al 4-3-1-2 con Pjanic trequartista dietro Totti e Ljajic, fondamenta la presenza del bosniaco come mezzapunta, i giocatori del Cagliari dovranno essere molto bravi a fermare l'ex Lione. DIRETTA CAGLIARI-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA). INFO RADIO - Diretta Cagliari-Roma: si gioca alle ore 15.00 la partita della ventiduesima giornata di Serie A allo stadio Sant'Elia del capoluogo sardo, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 8 febbraio 2015 per la terza del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque anche sulla partita fra i padroni di casa rossoblù e i giallorossi, entrambe alla caccia di punti importanti o per la salvezza o per rilanciare la caccia allo scudetto. Se siete tifosi della Roma, vi ricordiamo che il canale tematico Roma Tv (canale numero 234 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte romanista. 

DIRETTA CAGLIARI-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Roma: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15 la partita diretta dall’arbitro Tagliavento di Terni e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Le due squadre lottano ovviamente per obiettivi molto diversi: il Cagliari deve salvarsi, in questo momento ha 19 punti in classifica e occupa la quartultima posizione in classifica che a oggi sarebbe utile per la permanenza in Serie A. La Roma ha lo scudetto come obiettivo: sono 43 i punti della squadra giallorossa e questo significa essere ancora in totale possibilità di centrare l’obiettivo, anche se bisognerà necessariamente migliorare il trend delle ultime uscite. All’andata era finita 2-0, reti di Destro e Florenzi nei primi 13 minuti di partita; a Cagliari le cose cambiano, perchè gli isolani sono in testa nei precedenti con 14 vittorie contro 12, mentre i pareggi sono 9. Addirittura la Roma ha dovuto aspettare 17 anni da quello 0-2 di fine ottobre 1995 per tornare a festeggiare una vittoria. E’ successo però non al Sant’Elia ma alla Is Arena di Quartu Sant’Elena, e soprattutto a tavolino perchè il presidente Cellino aveva “violato” gli ordini di giocare la partita a porte chiuse invitando i tifosi allo stadio, e dunque mettendo virtualmente a repentaglio la sicurezza degli spettatori. Ad ogni modo i giallorossi si sono poi rifatti l’anno seguente vincendo 3-1; tra i doppi ex Massimiliano Cappioli, Victor Ibarbo appena acquistato dalla Roma che lo ha comprato dal Cagliari, Davide Astori e Radja Nainggolan che recentemente hanno fatto lo stesso percorso e soprattutto Zdenek Zeman, cui fu fatale nel febbraio 2013 una sconfitta proprio contro il Cagliari: esonerato, è ripartito dalla Sardegna ma in virtù degli scarsi risultati è stato allontanato. Aveva già guidato la Roma nel biennio 1997-1999, “preparando” la strada a Fabio Capello che avrebbe di lì a poco festeggiato lo scudetto. Con Gianfranco Zola il Cagliari è tornato a marciare: sembrava una squadra in crisi e ormai fuori dalla lotta per salvarsi (nel senso che veniva data per spacciata), invece ha saputo ottenere 7 punti in tre partite dopo aver perso nettamente a Palermo. Ritrovata anche la vittoria al Sant’Elia, il Cagliari ha ripreso fiducia nei propri mezzi; domenica ha perso a Bergamo, ma è stata una sconfitta maturata in pieno recupero e per una prodezza individuale dell’ex Pinilla. La strada è quella giusta; sicuramente ci sarà ancora tanto lavoro da fare ma il mercato, con gli arrivi di Husbauer, M’Poku e Duje Cop ha dato una mano e su Cagliari è tornato a splendere il sereno. La Roma arriva invece da quattro pareggi consecutivi, qualcosa che non accadeva dallo scorso autunno; la squadra ha pagato lo scarso turnover dovuto ai tanti infortuni e alla poca fiducia di Rudi Garcia nei suoi giovani (anche se ultimamente Paredes ha giocato); questo naturalmente ha portato a un calo delle energie e a un peggioramento dei risultati. Resta che la Juventus è ancora alla portata; Garcia ha sempre mantenuto grande fiducia nelle sue dichiarazioni e sicuramente il mercato ha portato miglioramenti nella rosa, fornendo alternative all’attacco con gli arrivi di Ibarbo e Seydou Doumbia e un rinforzo alla difesa con Spolli. E’ partito Mattia Destro, che però chiedeva più spazio e non era perfetto per gli schemi del suo allenatore. Non ci resta che metterci comodi e stare a vedere come finirà questa interessante partita dello stadio Sant’Elia, che promette spettacolo e, speriamo, anche tanti gol. Diamo allora la parola al campo: la diretta di Cagliari-Roma, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… 

DIRETTA CAGLIARI-ROMA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - La diretta di Cagliari-Roma sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satelilte; su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) su quelli del digitale terrestre. Tutti i tifosi della Roma avranno a disposizione su entrambe le piattaforme, sul secondo flusso audio, la telecronaca tifosa di parte giallorossa: le voci sono quelle di Alessandro Spartà (Sky) e Carlo Zampa (Mediaset Premium). Per tutti gli abbonati sarà disponibile la diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Cagliari abbiamo facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e @CagliariCalcio, per la Roma ci sono invece facebook.com/officialasroma e @OfficialASRoma. 



  PAG. SUCC. >