BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Inter-Palermo (risultato finale 3-0): Guarin e doppietta di Icardi, i nerazzurri agganciano i cugini (oggi domenica 8 febbraio 2015, Serie A)

Diretta Inter Palermo, info streaming e tv: risultato live e cronaca della partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Domenica 8 febbraio 2015, 20:45

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - L'Inter alla fine vince per tre a zero contro un buon Palermo. La partita viene aperta da una rete di Fredy Guarin di testa su punizione calciata dentro da Xherdan Shaqiri. Nella ripresa si scatena Mauro Icardi che segna due gol e colpisce un palo. Prima colpisce il legno con una frustata di testa da fuori area poi segna prima di giustezza col piede destro e poi di testa. Su entrambi i gol entra il colombiano Guarin autore degli assist. L'Inter torna a vincere e aggancia in classifica i cugini del Milan.

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: quando siamo al minuto 75 la gara Inter-Palermo la sfida è sul risultato di 2-0. I nerazzurri hanno raddoppiato con Mauro Icardi. Percussione sulla destra di Guarin che mette palla dentro, prolungata da Palacio arriva a Icardi che ha tempo di stopparla e calciarla violentemente con il destro. Subito dopo la rete Iachini prova il tutto per tutto inserendo Belotti al posto di uno spento Jajalo. I rosanero cambiano anche le corsie esterne con Rispoli ed Emerson che entrano al posto di Morganella e Lazaar. Giallo pesante per Gonzalez che viene ammonito per un fallo su Icardi, il difensore del Costa Rica era diffidato e salterà la prossima sfida contro il Napoli. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA)

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: quando siamo al minuto 60 la gara Inter-Palermo la sfida è sul risultato di 1-0. Le due squadre tornano in campo con i medesimi ventidue che avevano chiuso la prima frazione di gioco. Incredibile occasione gol per i rosanero in apertura di ripresa. Vazquez apre per Barreto che serve Dybala, grande parta di Handanovic. Azione che non termina col pallone calciato fuori da Vazquez che sbatte sul palo, arriva a porta vuota Dybala a rimorchio ma calcia altissimo. Poco dopo occasionissima anche per l'Inter, frustata di testa di Icardi da fuori area con il pallone che colpisce il palo. Si stanno scaldando Belotti e Kovacic che a breve potrebbero entrare in campo. 

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: quando siamo al minuto 45 la gara Inter-Palermo la sfida è sul risultato di 1-0. Tra i nerazzurri ha avuto un problema alla coscia destra il terzino giapponese Yuto Nagatomo, al suo posto è entrato Dodò. Questi ha sbagliato un pallone appena entrato con Morganella che ha provato a involarsi, fermato da Juan Jesus con un grande recupero. I rosanero hanno alzato molto il baricentro, senza però trovare la rete del pareggio. Le squadre vanno quindi all'intervallo con l'Inter in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Fredy Guarin. 

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: quando siamo al minuto 30 la gara Inter-Palermo la sfida è sul risultato di 1-0. I nerazzurri passano in vantaggio con una rete di Fredy Guarin, il colombiano colpisce di testa in anticipo su Andrea Ranocchia su una punizione calciata perfettamente dentro Xherdan Shaqiri. Pericoloso il Palermo con Lazaar che serve dentro una bella palla per Rigoni, Ranocchia se lo perde ma il centrocampista dei rosanero calcia fuori. Bello spunto di Dybala che calcia a giro da fuori sfiorando il palo alla destra della porta difesa da Handanovic. 

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: quando siamo al minuto 15 la gara Inter-Palermo la sfida è sul risultato di 0-0. Partito bene l'Inter che ha sfiorato il gol con un colpo di testa di Juan Jesus, bravissimo nella parata in angolo Sorrentino. Bravo anche Dybala che su una punizione da fuori, costata un giallo a Medel, calcia a giro sfiorando l'incrocio dei pali. I rosanero sembrano pericolosi in ripartenza, ma al momento l'Inter sta facendo bene con un grande impatto nella gara dell'ex Bayern Monaco Xherdan Shaqiri. 

DIRETTA INTER-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Inter-Palermo: tutto pronto a San Siro per il posticipo domenicale della 22^ giornata, ecco le formazioni ufficiali. Nell'Inter Brozovic titolare a centrocampo e tridente d'attacco con Shaqiri e Palacio ai lati di Icardi; Palermo con lo svizzero Daprelà terzo a sinistra in difesa e il croato Jajalo confermato in mezzo al campo. INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 21 Santon, 23 Ranocchia, 5 Juan Jesus, 55 Nagatomo; 13 Guarin, 18 Medel, 77 Brozovic; 91 Shaqiri, 9 Icardi, 8 Palacio In panchina: 30 Carrizo, 46 Berni, 10 Kovacic, 11 Podolski, 14 Campagnaro, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 22 Dodò, 28 Puscas, 88 Hernanes, 97 Bonazzoli Allenatore: Roberto Mancini PALERMO (3-5-2): 70 Sorrentino; 19 Terzi, 12 Gonzalez, 33 Daprelà; 89 Morganella, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 8 Barreto, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 9 Dybala In panchina: 1 Ujkani, 68 Fulignati, 3 Rispoli, 5 Milanovic, 10 Joao Silva, 13 Emerson, 14 Della Rocca, 15 Bolzoni, 18 Chochev, 21 Quaison, 22 Ortiz, 99 Belotti Allenatore: Giuseppe Iachini Arbitro: Marco Guida (sezione di Torre Annunziata) 

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: la voglia dell'Inter di ribaltare questo brutto andamento di tre sconfitte consecutive, due in campionato e una in Coppa Italia, contro la volontà del Palermo di continuare il periodo positivo. Questa sera Mancini potrebbe puntare sul 4-3-2-1 con Kovacic e Shaqiri dietro Icardi, in questo modo metterebbe in campo un centrocampo più compatto con Medel, Guarin e Brozovic che ha convinto tutti. Ma la chiave tattica sarà in difesa, con la retroguardia forte fisicamente ma lenta dell'Inter contro l'attacco tutto pepe e fantasia del Palermo, con Dybala indiziato numero uno per far male alla difesa nerazzurra. Anche a centrocampo sfida tra duri, Morganella cercherà di arginare le penetrazioni di Guarin, Medel dovrà contenere gli inserimenti di Barreto. 

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: allo stadio San Siro di Milano si affrontano l'Inter di Roberto Mancini e il Palermo allenato da Beppe Iachini. La formazione nerazzurra si trova al tredicesimo posto in classifica con 26 punti frutto di 6 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte mentre i rosanero occupano la settima posizione in graduatoria con 30 punti, dovuti a 7 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte. L'Inter ha possesso palla pari a 29'44'' mentre il Palermo 23'25''. I siciliani vedono maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,6 dei nerazzurri. Supremazia interista dal punto di vista delle palle giocate con una media di 654,3 per gara contro 534,1 del Palermo. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 70,8% della compagine di Mancini mentre 63,3% dei siciliani. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: i padroni di casa vantano una percentuale pari a 52,0  contro 49,1 della formazione allenata da Beppe Iachini. 

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: il posticipo che chiude il programma della domenica della ventiduesima giornata di Serie A si gioca alle ore 20.45 di stasera allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro, a Milano. L'incontro si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i padroni di casa nerazzurri e i rosanero: l'Inter ha grande bisogno di riscattarsi e fare punti, il Palermo vuole continuare a sognare l'Europa. Se siete tifosi dell'Inter vi ricordiamo che anche il canale tematico Inter Channel (canale numero 232 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento ovviamente di parte interista. 

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - Diretta Inter-Palermo: si gioca questa sera alle ore 20:45 il posticipo serale della domenica, partita diretta dall’arbitro Guida e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una partita che mette di fronte due squadre che puntano una qualificazione in Europa; se però per l’Inter questo era un obiettivo già fissato in estate, per il Palermo lo è diventato nel corso di una stagione che sta superando le aspettative, e che ora non può certo essere ridimensionata. Per di più in questo momento sono i rosanero a essere davanti in classifica; il Palermo infatti ha 30 punti mentre l’Inter ne ha 26. Ancora di più dunque la squadra di Beppe Iachini ha l’obbligo di fare risultato a San Siro, per tenere dietro una concorrente sulla carta diretta e per rendere ancora più interessante il suo campionato. I precedenti giocati a Milano tra queste due squadre sono 29; l’Inter è in chiarissimo vantaggio con 20 vittorie e 8 pareggi, l’unica sconfitta subita è quella del 31 agosto 1980, in Coppa Italia, segnata dai gol di Calloni e De Stefanis. L’ultima volta che le due squadre si sono incrociate era il 2 dicembre 2012: decise un’autorete di Garcia. Strepitoso l’ultimo pareggio, un 4-4 sotto la neve nel febbraio 2012: Diego Milito realizzò addirittura quattro gol, uno in meno ne fece Fabrizio Miccoli (l’altra rete di Mantovani). Aveva giocato quella partita Matias Silvestre, uno degli ex di questa partita; ottima la sua stagione a Palermo, molto meno lo scorcio giocato con la maglia dll’Inter. L’altro doppio ex è Gian Piero Gasperini; le sue esperienze sono state brevi e il ricordo che ha lasciato in entrambe le piazze non è certamente dei migliori. Va detto però che il tecnico piemontese ha sempre ereditato situazioni non semplici per un motivo o per l’altro. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) L’Inter arriva da due sconfitte consecutive e il suo periodo è sicuramente poco brillante; domenica scorsa nella trasferta di Reggio Emilia (1-3 contro il Sassuolo) Guarin e Icardi si sono visti rigettare le maglie dai tifosi, hanno subito una contestazione e hanno risposto prendendola malissimo, in particolare l’attaccante argentino che è parso piuttosto nervoso. Adesso si tratta di risalire la corrente: Mancini ripete da tempo che l’atteggiamento è quello giusto, ma che ci sono alcuni errori tecnici che limitano i risultati; il calciomercato è stato senza dubbio importante e ora tutti questi giocatori devono dare una mano alla squadra a risalire la corrente. Il Palermo per contro vola sulle ali dell’entusiasmo, ha perso soltanto una delle ultime undici partite giocate e battendo in rimonta il Verona si è spinto addirittura alle spalle della Fiorentina, al settimo posto e con lo sguardo ben fissato sull’Europa. La squadra di Iachini non si aspettava certamente di essere a questo punto della graduatoria ma ci si trova per una serie di grandi prestazioni e per lo straordinario contributo di Paulo Dybala e Franco Vazquez - che ha già rinnovato - che sono arrivati alla quota ragguardevole di 17 gol combinati. Adesso ovviamente si tratta di non mollare il colpo: per la salvezza è praticamente fatta, confermarsi a questi livelli sarà difficile ma i rosanero hanno ben poco da perdere. Non ci resta allora che metterci comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questa interessante partita di San Siro che ha un esito tutt’altro che scontato. E quindi gustiamoci questo posticipo serale della domenica: la diretta di Inter-Palermo, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA)

DIRETTA INTER-PALERMO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA) - La diretta di Inter-Palermo sarà trasmessa da Sky Sport 1 (201 )Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satelilte; su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) su quelli del digitale terrestre. Tutti i tifosi dell’Inter avranno a disposizione su entrambe le piattaforme, sul secondo flusso audio, la telecronaca tifosa di parte nerazzurra: le voci sono quelle di Roberto Scarpini (Sky) e Christian Recalcati (Mediaset Premium). Per tutti gli abbonati sarà disponibile la diretta streaming video grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che si possono attivare su PC, tablet e smartphone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per l’Inter abbiamo facebook.com/InterOfficialPage e @Inter, per il Palermo ci sono invece facebook.com/palermocalcioit e @palermocalcioit. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI INTER-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, SERIE A 22^ GIORNATA)