BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Martina (risultato live 1-1) info streaming video Sportube.tv. Pareggia Di Carmine! (domenica 8 febbraio 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia Martina Franca info streaming video Sportube.tv: risultato live della partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015 (ore 16)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Si gioca questo pomeriggio alle ore 16, presso lo stadio Romeo Menti, la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2104-2015. Le due squadre lottano per obiettivi diversi, ovvero la promozione per i padroni di casa e la salvezza per gli ospiti. Sono 43 i punti della Juve Stabia, che occupa la terza posizione in classifica e si trova a -7 dal Benevento capolista; i playoff non dovrebbero essere un problema, mentre per la promozione diretta sarà davvero difficile andare a riprendere i giallorossi. Il Martina è invece tredicesimo: ha 26 punti che sono appena due in più della coppia Cosenza-Messina. Serve un risultato importante per provare a tirarsi fuori da una situazione difficile, anche se andare a pareggiare su questo campo non sarà facile. A dire il vero nelle ultime sei partite casalinghe la Juve Stabia ha vinto quattro volte; a fare punti al Menti sono stati il Benevento, che ha vinto un importante scontro diretto, e il Foggia che ha strappato il 2-2. Le Vespe hanno ottenuto 8 punti nelle ultime sei partite, rallentando la corsa e staccandosi; ma per la squadra di Giuseppe Pancaro c’è ancora tempo per rimontare. Il bomber è Samuel Di Carmine: 8 gol per l’attaccante che poteva partire in gennaio (è in scadenza di contratto) ma alla fine è rimasto.  Il Martina di Tommaso Napoli ha ottenuto tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei partite; fuori casa il rendimento peggiora, siamo a una sola vittoria con cinque sconfitte. I colpi contro Paganese, Foggia e Catanzaro sono però importanti; il Martina ha preso un po’ di margine sulle squadre che stanno alle spalle e adesso lo deve difendere con le unghie e con i denti. Il cannoniere della squadra è Adriano Montalto, autore di 8 gol (3 su calcio di rigore). All’andata bel 2-2 al Domenico Tursi: doppio vantaggio del Martina con Carretta e Arcidiacono, la Juve Stabia aveva raggiunto il pareggio con Di Carmine (su rigore) e Contessa. La diretta di Juve Stabia-Martina, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Juve Stabia e Martina, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per la Juve Stabia abbiamo l’account facebook.com/juvestabiaofficial e il profilo Twitter @ssjuvestabiaspa, mentre per quanto riguarda il Martina Franca abbiamo l’account facebook.com/asdmartina e il profilo Twitter @AsMartinaFranca.

© Riproduzione Riservata.