BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lecce-Savoia (risultato finale 1-0): decide Papini, buona la prima per Bollini (8 febbraio 2015, Lega Pro)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LECCE-SAVOIA (RISULTATO FINALE 1-0): DECIDE PAPINI (DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lecce-Savoia: risultato finale 1-0. Buona la prima per Alberto Bollini, che ha sostituito in panchina Dino Pagliari ed esordisce con una vittoria: a decidere è un gol di Romeo Papini alla mezzora del primo tempo. Forse dal punto di vista del gioco il Lecce deve ancora crescere, ma oggi contava soltanto il risultato e quello è arrivato. Il Lecce sale a 42 punti, al quarto posto in classifica con una lunghezza da recuperare sulla Juve Stabia (impegnata alle ore 16).

DIRETTA LECCE-SAVOIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lecce-Savoia: risultato 1-0. Il Lecce sblocca la gara al 31' minuto: segna Romeo Papini, centrocampista trentunenne che i salentini hanno acquistato nell'estate 2013 a parametro zero. Ironia della sorte: Papini aveva giocato la stagione precedente nel Carpi che aveva conquistato la promozione storica in Serie B battendo nella finale playoff proprio il Lecce. Gli emiliani avevano però deciso di non prolungare il suo contratto, lasciandolo di fatto svincolato senza una squadra. Avanti dunque il Lecce, inizia bene l'avventura in panchina per Alberto Bollini.

DIRETTA LECCE-SAVOIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lecce-Savoia: Ecco le formazioni ufficiali di Lecce-Savoia, partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ la prima in panchina per Alberto Bollini, che ha sostituito Dino Pagliari esonerato: vediamo come dispone i salentini a caccia di un posto nei playoff. LECCE: Caglioni, Mannini, Lopez, Diniz, Abruzzese, Papini, Lepore, Salvi, Moscardelli, Bogliacino, Herrera. In panchina: Scuffia, Beduschi, Pino, Gustavo, Filipe Gomes, Embalo, Miccoli. Allenatore: Bollini SAVOIA: Gragnaniello, Verruschi, Sirigu, Riccio, Checcucci, Saric, Giordani, Biolini, Ferrante, Sanseverino, Leonetti. In panchina: Volturo, Vosnakidis, Mercadante, Cremaschi, Sevieri, D’Appolonia, Partipilo. Allenatore: Papagni

DIRETTA LECCE-SAVOIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C): LE PAROLE DI BOLLINI - Diretta Lecce-Savoia: in settimana a Lecce è arrivato Mister Bollini, responsabile del settore giovanile della Lazio e grande motivatore. Queste le sue parole prima del match: "Non sono presuntuoso da dire che in pochi giorni di lavoro io possa aver trasmesso ai giocatori i concetti tattici risolutivi. Nei calciatori ho trovato massima disponibilità, serietà e professionalità. Tutto questo ora però deve essere tradotto in campo. Abbiamo delle defezioni dovute a squalifiche e infortuni. Si parla sempre di titolari e riserve, ma i ovedo in chi si accomoda in panchina un titolare con forze fresche. Sto cercando di coinvolgere tutti in modo equo e questo è il modo per creare competitività. Affrontiamo una squadra che si chiude molto bene e propone un calcio dinamico che tra l'altro attraversa un buon momento di forma".

DIRETTA LECCE-SAVOIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Diretta Lecce-Savoia: si gioca allo stadio Via del Mare alle ore 14:30 la partita valida per la ventiquattresima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Ci sono 19 punti a dividere le due squadre in classifica: il Lecce è quinto con 39, il Savoia diciassettesimo con 20. Dunque sono diversi anche gli obiettivi, perchè i salentini corrono per la promozione mentre i campani devono solo pensare a salvarsi. Eppure in campo oggi arrivano due squadre che attraversano momenti simili. Il Lecce ha appena cambiato il terzo allenatore in stagione: fuori Dino Pagliari che non ha dato la scossa sperata (aveva sostituito Franco Lerda), dentro Alberto Bollini che ha fatto grandi cose con la Primavera della Lazio. E’ il segno che i giallorossi vogliono tutto subito: scottati da due finali playoff perse consecutivamente sperano che il nuovo corso porti una serie di risultati tali anche da riprendere la prima posizione e andare in Serie B direttamente (sono 11 i punti da recuperare, molto difficile ma sulla carta non impossibile). A Pagliari è stata fatale la sconfitta di Reggio Calabria; nelle ultime sei partite erano arrivati 8 punti, troppo poco per una rosa costruita per la promozione. In casa due vittorie consecutive ma è il rendimento esterno a non esserci; Davide Moscardelli ha segnato 11 gol ma certamente non si può pensare che sia lui a fare tutto. Il Savoia allenato da Aldo Papagni arriva dua due vittorie nelle ultime tre; battute Vigor Lamezia e Aversa, in mezzo la sconfitta di Benevento che ci sta perchè arrivata sul campo della capolista (e di misura). In trasferta però il piatto piange: solo due pareggi nelle ultime sei sfide giocate. Il capocannoniere della squadra è Francesco Scarpa: per il centrocampista 35enne sono 6 i gol realizzati in questa stagione. La diretta di Lecce-Savoia, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Lecce e Savoia, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Lecce abbiamo l’account facebook.com/Us-Lecce e il profilo Twitter @Lecce_official, mentre per quanto riguarda il Savoia abbiamo l’account facebook.com/acsavoia1980paginaufficiale e il profilo Twitter @AC_Savoia1908. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI LECCE-SAVOIA (dalle ore 14:30)



© Riproduzione Riservata.