BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Sampdoria-Sassuolo (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 22a giornata)

Pagelle Sampdoria-Sassuolo, i voti della partita di Serie A valida per la ventiduesima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori a Marassi: tutti i giudizi per il Fantacalcio

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-SASSUOLO (1-1): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) - Finisce 1-1 la frizzante sfida del Luigi Ferraris tra Sampdoria-Sassuolo. Apre le danze Acerbi per i nervoverdi, risponde Eder all'8' per la formazione blucerchiata. Nel secondo tempo gli uomini di Mihajlovic premono sull'acceleratore ma gli emiliani, pur soffrendo, alzano il muro difensivo e proteggono il risultato fino alla fine. Pareggio giusto. VOTO SAMPDORIA 6,5 La truppa di Mihajlovic si sveglia nel secondo tempo e mette in grande apprensione la difesa neroverde. Tante le occasioni mancate dai blucerchiati che alla fine devono accontentarsi di un punto. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA VOTO SASSUOLO 7 Una buonissima prestazione corale nonostante le assenze, il Sassuolo porta a casa un punto preziosissimo. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL SASSUOLO VOTO ARBITRO IRRATI 6,5 Dirige con sicurezza e decisione, forse eccede nell'estrazione dei cartellini gialli.

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-SASSUOLO (SERIE A, 22^ GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - E' finito 1-1 il primo tempo al Luigi Ferraris tra Sampdoria-Sassuolo. Decidono i gol di Acerbi e di Eder. Il primo squillo del match è quello vincente: dopo appena un minuto di gioco la formazione di Di Francesco passa in vantaggio grazie al gol di Acerbi (7) che spinge in rete un cross morbido dalla destra di Vrslajko (6,5). Per i blucerchiati è un inizio in salita ma all'8' il brasiliano Eder (6,5) risponde al gol del Sassuolo con una conclusione aerea angolata che non lascia scampo a Consigli (6). A 'Marassi' va in scena una sfida scoppiettante, le occasioni non mancano e al 22' Floro Flores (6) non arriva per pochissimo al cross invitante fornitogli da Gazzola (6). Al 24' la Sampdoria si rende pericolosissima con Munoz (6) che scalda i guantoni di Consigli con una conclusione ravvicinata. Al 32' punizione dai 25 metri di Floro Flores, Viviano (/) si tuffa ma la palla termina abbondantemente a lato. Al 39' Viviano salva ancora la Sampdoria con un'uscita coraggiosa su Floccari che viene murato dal portiere blucerchiato al momento del tiro. Nel finale guai fisici per Munoz che deve abbandonare anzitempo la gara. Al suo posto entra Coda, al debutto con la maglia della Sampdoria. VOTO SAMPDORIA 5,5 La squadra di Mihajlovic sta faticando più del previsto e quest'oggi non sembra del tutto in forma. La gara resta comunque apertissima dopo il gol del pari di Eder. MIGLIORE SAMPDORIA Eder 6,5 Il suo gol ha riportato in parità la Sampdoria, una rete che dà il coraggio necessario alla truppa blucerchiata per provare a vincere la gara PEGGIORE SAMPDORIA Romagnoli 5 Non è apparso molto concentrato, va in difficoltà nei duelli individuali con gli avversari VOTO SASSUOLO 6,5 La formazione di Di Francesco sta mostrando un buon gioco nonostante le numerose assenze. Risultato giusto. MIGLIORE SASSUOLO Acerbi 7 Si sta ben comportando a livello difensivo, apre le marcature con un bel gol di testa PEGGIORE SASSUOLO Cannavaro 5 Deve stare più attento, si è fatto sorprendere in più di una circostanza. (Jacopo D'Antuono)