BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Cagliari-Roma: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)  Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: I PROTAGONISTI ATTESI - La sfida delle 15.00 al 'Sant'Elia' di Cagliari mette a confronto i rossoblu di Gianfranco Zola e la Roma allenata da Rudi Garcia. Una partita importante per entrambe le squadre, con i padroni di casa chiamati a fare punti per alimentare le proprie speranze salvezza. I capitolini, invece, non vogliono perdere ulteriore terreno dalla capolista Juventus. I giocatori che possono risolvere sono tanti; noi ne abbiamo selezionato uno per squadra dalle probabili formazioni della partita, provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. CAGLIARI, IL PROTAGONISTA: MARCO SAU. Non ha ancora trovato la continuità necessaria per compiere il salto di qualità ma l'attaccante del Cagliari, quando in giornata, può rivelarsi una vera spina nel fianco per le difese avversarie. In Sardegna dal 2012, 'Pattolino', ha collezionato 75 presenze e ha messo a segno 22 reti. Le sue caratteristiche tecnico-tattiche potrebbero creare qualche problema alla retroguardia giallorossa che dovrà sicuramente prestare moltissima attenzione all'imprevedibilità della punta rossoblu. ROMA, IL PROTAGONISTA: FRANCESCO TOTTI. L'eterno capitano giallorosso è pronto a guidare la Roma nella delicata sfida in Sardegna contro il Cagliari. Francesco Totti è fantasia, classe e altruismo. Doti che potrebbero spezzare l'equilibrio del match in qualsiasi momento. Rudi Garcia si affida alla bandiera capitolina per conquistare il bottino pieno, l'infermiera è stracolma ma la formazione giallorossa ha solo un risultato possibile: la vittoria. Totti in campo dal primo minuto per lasciare il segno, al capitano della Roma a volte sono bastati pochi minuti per sfoderare il guizzo vincente. Questa volta ne avrà a disposizione molti di più ma dovrà dimostrare ancora di essere un vero top player. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI CAGLIARI-ROMA (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Cagliari-Roma: in diretta dallo stadio Sant’Elia, a partire dalle ore 15.00 di oggi, di scena la sfida fra il Cagliari di Zola e la Roma di Rudi Garcia. Magic Box ha diversi dubbi circa l’11 rossoblu che avrà il compito di affrontare la squadra capitolina. Si comincia dalla difesa dove il neo-arrivato Modibo Diakitè è in combutta con Capuano, con quest’ultimo comunque in vantaggio sull’ex Fiorentina. A centrocampo, invece, probabile partenza dalla panchina di capitan Conti, con Crisetig favorito per una maglia da titolare. Infine l’attacco, dove Longo se la vedrà con Cop, con l’ex Inter comunque in vantaggio. Non ci sono dubbi invece in casa Roma anche perché fra infortunati, squalificati e giocatori in Coppa d’Africa, Rudi Garcia ha veramente a disposizione gli uomini contati.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Cagliari-Roma:  Alle ore 15.00, in diretta dallo stadio Sant’Elia di Cagliari, in programma la sfida fra i rossoblu padroni di casa e la Roma di Rudi Garcia. Una gara molto delicata per i capitolini, che nel 2015 non sono ancora riusciti a trionfare, collezionando due pareggi in serie. Sarà però quasi un impresa per la Roma espugnare lo stadio cagliaritano visto che in casa giallorossa c’è un’infermeria stracolma come non mai, a cui vanno aggiunti gli assenti per squalifica e per la Coppa d’Africa. Fermi ai box per infortunio vi sono De Rossi, Strootman, Balzaretti, Castan, Sanabria, Iturbe e Ibarbo. In Africa, invece, troviamo i due nazionali ivoriani Gervinho e Doumbia, mentre out perché squalificati Manolas e Florenzi. Se in casa Roma si piange, in Sardegna invece si ride, visto che Zola avrà tutti gli uomini a disposizione ad eccezione del solo Sau, infortunato. 

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cagliari-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventiduesima giornata di Serie A. Tra i rossoblù sardi ci sono Balzano, Cossu, Longo e Ceppitelli in questa situazione, dunque quattro giocatori che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Torino per il Cagliari. Tra i giallorossi invece ci sono Maicon, Torosidis, Holebas e Yanga-Mbiwa in questa situazione, dunque anche in questo caso quattro calciatori devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match, nel quale i giallorossi sfideranno il Parma.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA): PROTAGONISTI DALLA PANCHINA – Probabili formazioni Cagliari-Roma. Si gioca oggi alle ore 15.00 la sfida tra il Cagliari di Gianfranco Zola e la Roma di Rudi Garcia. Potrebbero essere diversi i giocatori decisivi a partita in corso, calciatori abili a entrare in campo a partita in corso e magari pronti a fare la differenza quando meno te l'aspetti. I sardi portano in panchina il nuovo acquisto Paul-Josè M'Poku Ebunge arrivato a gennaio in prestito dallo Standard Liegi per sostituire Victor Ibarbo partito proprio verso la capitale, ma oggi fuori per infortunio. Questi è un centrocampista offensivo che ha fatto vedere il meglio di se nell'under 21 belga, dimostrando di essere un possibile crack per il futuro. Bisognerà vedere come si ambienterà in Italia, ma a partita in corso può essere determinante. Rudi Garcia è ridotto un pò ai minimi termini per i tanti infortuni che hanno afflitto la sua Roma. Dovrebbe partire dalla panchina Douglas Maicon, giocatore non al meglio ma di grande esperienza che con la sua velocità nella ripresa potrebbe davvero fare la differenza.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA) – Probabili formazioni Cagliari-Roma. Alle ore 15.00 di questo pomeriggio, in diretta dallo stadio Sant’Elia, di scena la sfida fra i padroni di casa del Cagliari e gli ospiti della Roma, match che si iscrive nel programma della 22esima giornata di Serie A, stagione 2014-2015. Quart’ultimo posto per i rossoblu, a quota 19, che dopo alcune buone prestazioni in serie sotto la nuova guida di Zola sono capitolati a Bergamo per due a uno sul campo dell’Atalanta. Non sta meglio la Roma che nel 2015 non ha ancora vinto, ottenendo due pareggi per uno a uno contro Empoli in casa, e Fiorentina all’Artemio Franchi: sarà quindi un match aperto a qualsiasi risultato.

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA TV – Cagliari-Roma sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1, nonché su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD sulle reti Mediaset. 

CAGLIARI-ROMA: PRONOSTICO E QUOTE – I bookmaker danno la Roma come squadra favorita nella gara del Sant’Elia con il segno due quotato 2,00, mentre il successo del Cagliari è dato a 3,90. Il pareggio, infine, è quotato 3,30.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI – Sorride mister Gianfranco Zola visto che per il match in programma contro la Roma potrà contare su tutti i giocatori, non registrando squalificati né tanto meno infortunati. Spazio ad un 4-3-2-1 con Brkic fra i pali, difesa a quattro formata da Gonzalez a destra e l’ottimo Avelar a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Rossettini e Capuano. A centrocampo, Crisetig in cabina di regia con Dessena e Donsah ai suoi fianchi. Infine l’attacco, con Ekdal e il numero 10 Joao Pedro in posizione di trequartisti alle spalle dell’unica punta Sau.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA – E’ un’ecatombe la situazione assenti di casa Roma. Mister Rudi Garcia dovrà fare a meno di mezza squadra visto che Manolas e Florenzi sono stati squalificati, mentre in infermeria troviamo ben 7 giocatori e precisamente De Rossi, Strootman, Balzaretti, Castan, Sanabria, Iturbe, Ibarbo, a cui bisogna aggiungere Gervinho e Doumbia, entrambi impegnati in Coppa d’Africa. Emergenza totale quindi in casa Roma, con Garcia che punta su un 4-3-3 con De Sanctis in porta, difesa a quattro con Torosidis terzino destro e Holebas a sinistra, mentre in mezzo ci sono Yanga Mbiwa e Astori. A centrocampo Keita in mezzo con l’ottimo Nainggolan interno destro e il giovane Paredes sul versante opposto. Infine l’attacco, dove Pjanic viene avanzato sull’esterno di destra al fianco di capitan Totti e di Ljajic.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-ROMA LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >