BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Fiorentina-Atalanta: orario diretta tv, quote. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 febbraio 2015, 11.18

Mario Gomez (Infophoto) Mario Gomez (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Fiorentina-AtalantaLa domenica di Serie A si apre come di consueto alle 12.30. In campo, in quel dell’Artemio Franchi di Firenze, il match fra i padroni di casa della Fiorentina e l’Atalanta guidata da Stefano Colantuono. Per comprendere al meglio le formazioni che scenderanno in campo, andiamo a vedere insieme quali saranno gli assenti del match. Lunga lista di infortunati fra le fila della Viola; Vincenzo Montella dovrà infatti rinunciare a ben sei giocatori e precisamente i soliti Giuseppe Rossi e Bernardeschi, ma anche il portiere Lupatelli, l’attaccante El Hamdaoui, Octavio e il centrale di difesa Gonzalo Rodriguez. Nessuno squalificato invece nella rosa toscana. Sta un po’ meglio l’Atalanta che registra solamente quattro assenti: per la trasferta di Firenze non ce la fanno Estigarribia e Raimondi, out ancora per molti mesi, ma anche Cherubin e Dramé. Anche nei nerazzurri non vi sono squalifiche. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI FIORENTINA-ATALANTA (dalle ore 12.30)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della ventiduesima giornata di Serie A. Nella Fiorentina ci sono Alonso, Aquilani e Tomovic in questa condizione, dunque devono evitare un'ammonizione per non saltare l'impegno contro il Sassuolo nel prossimo turno di campionato per i viola. Tra i nerazzurri bergamaschi ci sono invece Carmona, Boakye, Stendardo, Denis, Pinilla e Migliaccio in questa situazione, dunque ben sei giocatori atalantini che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà il derby contro l'Inter.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA): PROTAGONISTI DALLA PANCHINA – Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: Si gioca oggi alle ore 12.30 la sfida tra la Fiorentina di Vincenzo Montella e l'Atalanta di Stefano Colantuono. Sono sicuramente molte le armi che entrambi gli allenatori si portano in panchina. Tra le fila della viola potrebbe essere fondamentale l'impiego a partita in corso di Mohamed Salah. L'esterno egiziano classe 1992 doveva passare alla Roma nel mercato di riparazione, alla fine è arrivato in Toscana nell'affare che ha portato al Chelsea Juan Cuadrado. Anche i nerazzurri hanno diversi uomini in panchina che potrebbero fare la differenza a partita in corso. Tra questi il primo potrebbe essere Richmond Boakye, il ghanese è arrivato in prestito in estate dalla Juventus e sicuramente è un giocatore che con la sua vivacità e freschezza nella ripresa può mettere in difficoltà le maglie larghe di una difesa stanca dal tempo già trascorso sul cronometro.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ATALANTA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) – Probabili formazioni Fiorentina-Atalanta: si gioca oggi alle ore 12.30 la partita Fiorentina-Atalanta allo stadio Artemio Franchi, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 di cui costituisce l'anticipo dell'ora di pranzo della domenica. Fiorentina in campo per inseguire un posto in Europa (magari il terzo posto), questa è una partita sulla carta da vincere in casa contro l'Atalanta, che invece da parte sua cerca punti per conservare un margine di sicurezza sulla terzultima. Arbitra il signor Tommasi; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE FIORENTINA-ATALANTA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Fiorentina-Atalanta sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, che trovate al numero 205 e 251 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD, numero 370 e 380 del digitale terrestre. 

FIORENTINA-ATALANTA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Fiorentina-Atalanta le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Fiorentina) a 1,45; segno X (pareggio) a 4,00; segno 2 (vittoria Atalanta) a 6,50. Dunque pronostico a senso unico per i padroni di casa, come suggerisce la classifica.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – In difesa riappare Savic, che torna dalla lunga squalifica e si riprende il posto da titolare; al suo fianco agiranno Tomovic e Basanta. Vincenzo Montella dovrebbe scegliere un 3-5-1-1 con Diamanti nel ruolo di trequartista alle spalle della punta centrale, che sarà naturalmente il redivivo Mario Gomez, tornato ad essere un insaziabile cecchino. A centrocampo tanta qualità, come da marchio di fabbrica dei gigliati di Montella: Pizarro in cabina di regia con Mati Fernandez e Borja Valero. Sugli esterni spazio a Joaquin e Pasqual, con però Vargas che si gioca ancora qualche chance. A parte Diamanti, dunque, i nuovi acquisti sul mercato di gennaio sono tutti destinati ad accomodarsi – almeno inizialmente – in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Detto che anche per questa partita mancheranno i soliti lungodegenti, in difesa a sinistra ci sarà la conferma per Del Grosso, dall’altra parte invece ci attendiamo Zappacosta di nuovo sulla linea dei difensori, dal momento che davanti a lui dovrebbe agire il nuovo acquisto Emanuelson. Sembra invece essere confermata la coppia centrale difensiva formata da Biava a Stendardo. A centrocampo coppia centrale Carmona-Cigarini, confermata dunque a discapito di Baselli, al quale ultimamente Colantuono preferisce quasi sempre l'ex Napoli. Anche in attacco non si cambia: detto di Maxi Moralez sulla fascia sinistra con compiti un pochino più difensivi da quando davanti c'è la coppia 'pesante', ecco che sarà confermata la coppia Denis-Pinilla, l'artiglieria per provare a scardinare la difesa della Fiorentina. L'intesa non è ancora perfetta, ma entrambi hanno già segnato in queste ultime giornate vissute insieme.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ATALANTA (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >