BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Inter-Palermo: orario diretta tv, quote. Gli assenti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 febbraio 2015, 19.23

Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto) Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): GLI ASSENTI - Probabili formazioni Inter-Palermo: l’Inter proverà il riscatto questa sera. Di fronte al pubblico di casa, alle ore 20.45 in San Siro, di scena la gara contro il Palermo, posticipo domenicale della 22esima giornata del campionato di Serie A. Qualche assenza per Roberto Mancini, anche se non di prim’ordine. Out il solito Hugo Campagnaro, così come il terzino D’Ambrosio e il centrale Andreolli, questi ultimi due in rientro fra un paio di settimane. Non convocato anche il giovane Donkor, squalificato quindi fermo in tribuna. Sono tre invece gli assenti per l’allenatore del Palermo, Beppe Iachini. Out lo squalificato Andelkovic, nonché i due infortunati Vitiello e Maresca. In totale saranno quindi sette i giocatori dei nerazzurri e dei rosanero che non potranno prendere parte al match del Meazza. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-PALERMO (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Inter-Palermo: la domenica di Serie A si chiuderà alle ore 20.45 con l’affascinante sfida dello stadio San Siro fra i padroni di casa dell’Inter e il Palermo. Qualche dubbio di formazione per mister Roberto Mancini, che potrebbe puntare ancora una volta sul giovane attaccante Puscas, favorito per una maglia da titolare sull’esperto Palacio. L’argentino se la giocherà anche con Shaqiri, ma lo svizzero appare attualmente in vantaggio. Infine attenzione al centrocampo dove il numero 10 Kovacic e Fredy Guarin se la giocheranno per il ruolo di centrocampista interno di sinistra. Nessun dubbio invece in casa Palermo con Iachini che ha già scelto gli 11 che scenderanno in campo al Meazza.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Inter-Palermo: il posticipo delle 20.45 mette a confronto l'Inter di Roberto Mancini e il Palermo di Iachini. Una sfida tra due squadre che occupano una posizione di medio-alta classifica, con i rosanero in grande forma e vogliosi di avvicinarsi alla zona Europa. I giocatori che possono risolvere sono tanti; noi ne abbiamo selezionato uno per squadra dalle probabili formazioni della partita, provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. INTER, IL PROTAGONISTA: ICARDI. Anche nelle giornate più buie, alla fine, riesce a sferrare il guizzo vincente in zona gol. Mauro Icardi è sicuramente il pericolo più grande per la difesa rosanero che avrà molto lavoro da fare in fase di marcatura. L'argentino quest'anno ha già realizzato 11 reti, Mancini si affida a lui per rilanciare le sorti dell'Inter, sempre più lontana dalla zone che contano in classifica. PALERMO, IL PROTAGONISTA: DYBALA. Con le sue giocate ha trascinato il Palermo in alta classifica e adesso vuole sorpassare pure il connazionale Icardi nella classifica marcatori. Dybala ha l'occasione di strizzare l'occhio alle altre big del campionato, tutto passa dalla sua prestazione contro l'Inter. La difesa nerazzurra dovrà tenerlo d'occhio, cercando di non concedergli troppi spazi che potrebbero finire per esaltare la sua grande qualità tecnica.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Inter-Palermo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita, posticipo della ventiduesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri ci sono Dodò e Icardi in questa situazione, dunque questi due giocatori devono evitare un'ammonizione per non saltare il successivo impegno, che sarà contro l'Atalanta per l'Inter. Per il Palermo il diffidato in vista del Napoli, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata, è invece il solo Gonzalez.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-PALERMO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA) – Probabili formazioni Inter-Palermo. Alle ore 20.45 di questa sera, si chiuderà la domenica della 22esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, terza giornata del girone di ritorno. In quel dello stadio Giuseppe Meazza in San Siro, di scena il match fra i padroni di casa dell’Inter e il Palermo. Nerazzurri che stanno vivendo una crisi profonda, reduci da due sconfitte consecutive in campionato, e attualmente a quota 26 punti, ben più vicini alla zona Serie B che a quella Champions. Rosanero che invece sono attualmente a quota 30 punti, e che vengono dalla vittoria interna contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi.

DOVE VEDERE INTER-PALERMO IN DIRETTA TV – Inter-Palermo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 20.45 sui canali di Sky, e precisamente Calcio 1 e Sport 1, nonché su Premium Calcio (370) e Premium Calcio HD (380) sulle reti Mediaset. 

INTER-PALERMO: PRONOSTICO E QUOTE – Secondo i bookmaker l’Inter è la squadra favorita nel match in programma a San Siro questa sera, con il segno 1 dato a 1,83, contro il successo dei rosanero a 4,25. Il pari, invece, è quotato 3,50.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Per la delicata gara interna contro il Palermo, mister Roberto Mancini dovrà fare a meno di quattro giocatori e precisamente i tre infortunati Campagnaro, Andreolli e D’Ambrosio, oltre che il giovane squalificato Donkor. Il tecnico jesino dovrebbe mandare in campo un 4-3-1-2 con Simar Handanovic come al solito a curare la porta, retroguardia a quattro con Santon sulla corsia di destra, Ranocchia e Juan Jesus in mezzo, e con Nagatomo sul versante mancino. A centrocampo, cabina di regia affidata a Medel, spalleggiato da Brozovic e Guarin. In attacco, spazio al solito numero 9 Icardi, con al suo fianco, un po’ arretrato, il nazionale svizzero Xherdan Shaqiri, e più indietro, sulla linea dei trequartisti, il numero 10 Kovacic.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Mister Beppe Iachini affronterà l’Inter al Meazza senza lo squalificato Andelkovic e i due infortunati Maresca e Vitiello. Ipotizzabile un 3-5-2 con Sorrentino a curare la porta, retroguardia a tre con Gonzalez pilastro centrale spalleggiato da Terzi e Drapelà. A centrocampo le due ali saranno affidate a Morganella (a destra) e a Lazaar (a sinistra), mentre in mezzo spazio al trio Rigoni, Jajalo e Barreto. Infine l’attacco, con la solita coppia tutta argentina formata da Vazquez e Dybala.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-PALERMO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA)


  PAG. SUCC. >