BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Genoa: i diffidati (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Probabili formazioni Lazio Genoa: tutte le notizie e le possibili scelte dei due allenatori per il posticipo dello stadio Olimpico, ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Lazio-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo posticipo che chiude la ventiduesima giornata di Serie A. Per la Lazio sono diffidati Cana, F. Anderson, Mauri e Cavanda: per loro è a rischio la presenza contro l'Udinese, che i biancocelesti affronteranno fra una settimana in campionato. Per il Genoa sono invece a rischio Iago Falque e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare l'Hellas Verona.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lazio-Genoa: il posticipo che chiude la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 si gioca domani sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. La Lazio prova a vendicare la beffarda sconfitta dell’andata ma soprattutto vuole una vittoria per continuare l’inseguimento al terzo posto; il Genoa non vince ormai da sette partite e ha perso punti importanti in classifica, il discorso salvezza va chiuso il prima possibile per poi eventualmente togliersi qualche bella soddisfazione. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Genoa

QUI LAZIO - E’ tornato ad allenarsi Braafheid, che potrebbe farcela per la panchina; non così tutti gli altri infortunati che restano ai box, ovvero Gentiletti, Ciani, Lulic oltre a Pereirinha e allo sfortunato Filip Djordjevic. La buona notizia è però rappresentata da Felipe Anderson: il brasiliano torna disponibile, anche se è probabile che Pioli non lo impiegherà dal primo minuto. Ottimismo per De Vrij: l’olandese si è allenato in settimana, la fascite plantare sembra dargli tregua e allora possiamo ragionevolmente considerare che sarà in campo al fianco di Mauricio, che viene preferito a Cana. Sulle corsie sono confermati Basta e Radu, a centrocampo torna Lucas Biglia dalla squalifica e prende il posto di regista in mezzo mandando Ledesma in panchina. Cataldi sarà regolarmente al suo posto a centrocampo, con Parolo sul centrodestra; per l’attacco qualche dubbio, perchè Miroslav Klose potrebbe prendersi un turno di riposo favorendo così l’ingresso in campo di Keita Balde Diao. Fosse così, sarebbe Mauri a spostarsi nel ruolo di prima punta mantenendo Candreva sulla destra. Più difficile invece vedere in campo dal primo minuto Brayan Perea, tornato in anticipo dal prestito al Perugia per l’emergenza che si era venuta a creare in attacco.

QUI GENOA - Profondamente modificato dal calciomercato, il Genoa riparte senza il suo capitano Antonelli e il bomber Matri tra gli altri. Fuori anche Fetfatzidis e Pinilla, al momento sembra che a centrocampo sul centrosinistra giocherà Kucka, mentre in attacco sarà Niang a prendersi la posizione di prima punta, in attesa che Borriello sia dichiarato pronto (ha svolto i test fisici insieme ai nuovi arrivi; più difficile invece che sia Pavoletti a essere scelto per iniziare la partita. Il resto cambia poco: Iago Falque e Diego Perotti saranno come al solito gli incursori dalle fasce laterali, a centrocampo partito Sturaro (anticipato il suo arrivo alla Juventus) sono rimasti Bertolacci e Rincon che saranno titolari, difesa a quattro nella quale Edenilson potrebbe essere utilizzato a sinistra con Roncaglia sulla destra. Squalificato Burdisso: al suo posto dentro Izzo a fare coppia con De Maio al centro del reparto arretrato. In panchina anche Ariaudo, Bergdich, També e Diego Laxalt; qualcuno di loro potrebbe avere spazio nel secondo tempo, il giovane uruguayano in prestito dall’Inter e arrivato dall’Empoli si candida anche per essere la prima alternativa a Kucka come interno di centrocampo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)