BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Udinese: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione:domenica 8 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 febbraio 2015, 14.16

José Callejon (Infophoto) José Callejon (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: I PROTAGONISTI ATTESI - La sfida delle 15.00 al San Paolo mette a confronto il Napoli di Rafa Benitez e l'Udinese allenata da Andrea Stramaccioni. Un match molto importante per il cammino dei due club in campionato ma Napoli-Udinese sarà anche una rivincita della sfida giocata in Coppa Italia. NAPOLI, IL PROTAGONISTA: GONZALO HIGUAIN. L'argentino è uno degli attaccanti più concreti del nostro campionato, ha realizzato 12 reti e si trova al secondo posto nella classifica marcatori. Il suo alto rendimento sotto porta è una garanzia per il tecnico Benitez che punta moltissimo sulle giocate del 'pipita' per raggiungere il secondo posto. La difesa dell'Udinese sa bene che dovrà limitare al minimo gli errori nel reparto arretrato perchè un giocatore come Higuain può far male in qualunque momento. L'argentino, tra l'altro, è nel mirino di alcune big d'Europa e ha tutte le intenzioni di allargare il giro delle corteggiatrici a suon di gol. Friulani avvertiti. UDINESE, IL PROTAGONISTA: ALLAN. Un piccolo grande uomo. Allan Marques Loureiro, meglio noto come Allan, è uno dei calciatori più importanti dell'Udinese. Il brasiliano, classe 1991, sta attraversando un gran periodo di forma ed è ormai un titolare inamovibile. Allan è un giocatore completo dalle molteplici capacità: sa puntare l'uomo e servire assist invitanti per l'attacco ma non solo, quando gestisce lui il pallone la manovra bianconera risulta più fluida e gli avversari faticano a riprenderne il possesso. Proprio per questo Allan è diventato un obiettivo di mercato di molte big del nostro campionato. Stramaccioni intanto se lo gode e spera che possa fare uno scherzetto proprio al Napoli, uno dei club che lo ha seguito con il maggior interesse nell'ultimo periodo. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-UDINESE (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Napoli-Udinese: la sfida dello stadio San Paolo fra Napoli e Udinese sarà senza dubbio una delle gare più interessanti del programma della 22esima giornata. Diversi dubbi di formazione per mister Rafa Benitez, a cominciare da Gonzalo Higuain, non al 100% e in ballottaggio con Duvan Zapata, anche se il Pipita resta in vantaggio. Sull’out di sinistra, invece, se la giocano De Guzman e Mertens, ma attenzione anche alla trequarti con capitan Hamsik in vantaggio su Manolo Gabbiadini. Infine la linea mediana dove Inler potrebbe partire dal primo minuto ma Jorginho scalpita per una maglia da titolare. Nessun dubbio invece per Andrea Stramaccioni che ha già scelto l’11 che se la giocherà al San Paolo contro gli azzurri, alla luce anche delle molte assenze fra squalifiche, infortunati e Sub-20.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): GLI ASSENTI – Il Napoli proverà la sua scalata verso il secondo posto oggi pomeriggio, alle ore 15.00. Allo stadio San Paolo è attesa l’Udinese di Andrea Stramaccioni, per un match che si iscrive nel programma della 22esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. In casa Napoli non si registrano assenze per squalifica, ma in infermeria troviamo qualche giocatore azzurro. Out Mesto, terzino destro, nonché i soliti lungodegenti Insigne, Zuniga e Michu. Sta peggio la squadra friulana, visto che davanti mancherà il capitano Totò Di Natale, stella indiscussa dei bianconeri, squalificato dopo la gara dello scorso weekend. Insieme a lui out anche il nazionale greco Kone, anch’egli fermato dal Giudice Sportivo. Diversi giocatori anche in infermeria, e precisamente Pinzi, Geijo, Badu e Domizzi, oltre ai giovani talenti sudamericani Evangelista  e Zapata, entrambi impegnati con le rispettive nazionali nel campionato Sub-20. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Napoli-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della ventiduesima giornata di Serie A. Tra i partenopei ci sono Ghoulam e David Lopez in questa situazione, a cui devono prestare attenzione perché se saranno ammoniti salteranno il prossimo match contro il Palermo. Per l'Udinese invece sono diffidati Badu (assente), Bruno Fernandes, Pasquale, Piris e Thereau: per loro dunque è a rischio la presenza contro la Lazio nella prossima giornata del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) – Probabili formazioni Napoli-Udinese: si gioca oggi alle ore 15.00 la partita Napoli-Udinese allo stadio San Paolo, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Napoli punta a consolidare il terzo posto e magari anche ad avvicinare il secondo, obiettivo che è tornato ad essere molto concreto. Servirà però battere un'Udinese che, pur non avendo pressanti esigenze di classifica, è sempre avversaria ostica per chiunque, come dimostrò anche poche settimane fa proprio al San Paolo in Coppa Italia. Arbitra il signor Mazzoleni; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Udinese: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE NAPOLI-UDINESE IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Napoli-Udinese sui canali Sky Calcio 2, che trovate al numero 252 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio HD 2, numero 372 e 381 del digitale terrestre. 

NAPOLI-UDINESE PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Napoli-Udinese le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Napoli) a 1,33; segno X (pareggio) a 4,75; segno 2 (vittoria Udinese) a 8,00. Dunque pronostico a senso unico per i padroni di casa, come suggerisce la classifica.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per Rafa Benitez dovrebbero tornare in campo i titolari, che a dire il vero hanno già avuto molto spazio in Coppa Italia. A sinistra Ghoulam è rientrato dalla Coppa d’Africa e dovrebbe ritrovare il suo posto in campo, anche se Strinic è particolarmente in forma. Koulibaly rientra invece dalla squalifica e si riprende il posto in difesa al fianco dI Raul Albiol, con Maggio a presidiare la fascia destra. Gargano intoccabile in mediana, per affiancarlo ci sono diverse candidature ma al momento sembra Inler il favorito. Punti di domanda anche sulla trequarti; Callejon e Hamsik ci saranno, De Guzman pare essere favorito su Gabbiadini e Mertens per la terza maglia a disposizione. Davanti naturalmente Gonzalo Higuain, che ha avuto un inizio di stagione difficile ma è poi esploso, risolvendo anche la partita di mercoledì. Si è parlato anche di Zapata, ma il Pipita dovrebbe avere la meglio.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Nell’Udinese bisogna fare i conti con una lista di indisponibili molto lunga, fra infortunati, squalificati e impegnati in Coppa d'Africa oppure al Sub-20 sudamericano. Sarà quindi Thereau a giocare come prima punta, con il supporto di Bruno Fernandes che avanza la sua posizione sulla trequarti liberando così uno spazio in mediana. Stramaccioni sembra intenzionato a favorire Hallberg, che avrà dunque un'occasione importante. Al suo fianco agiranno un Allan in grande spolvero e Guilherme, con Widmer e Pasquale (favorito su Gabriel Silva) scelti per presidiare le corsie laterali. Non si cambia nulla in difesa, dove Danilo comanda il reparto davanti a Karnezis con il supporto di Heurtaux e Piris: hanno bloccato la Juventus, ci proveranno anche con il Napoli. In panchina c’è anche Stipe Perica, che è in prestito dal Chelsea ma ha giocato la prima parte di stagione nel NAC Breda; classe ’95, è considerato un attaccante con molti margini di crescita.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-UDINESE (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >