BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Sampdoria-Sassuolo: orario diretta tv, quote. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: orario diretta tv, quote, ultime novità. Le ultime novità sulla partita valida per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Mihajlovic, allenatore Sampdoria (Infophoto) Mihajlovic, allenatore Sampdoria (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: I PROTAGONISTI ATTESI - La sfida delle 15.00 al 'Luigi Ferraris' mette a confronto l'ambiziosa Sampdoria di Sinisa Mihajlovic e il Sassuolo di Di Francesco. I blucerchiati sognano l'Europa, i nervoverdi puntano ad una stagione lontana dalla zona calda della classifica. I giocatori che possono risolvere sono tanti; noi ne abbiamo selezionato uno per squadra dalle probabili formazioni della partita, provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA: EDER. L'attaccante blucerchiato è un punto fermo per mister Mihajlovic; con la sua imprevedibilità e le sue giocate in zona gol ha conquistato la fiducia di tutto l'ambiente sampdoriano. Il brasiliano è a caccia del 30esimo gol con la maglia dei liguri e farà di tutto per raggiungere questo traguardo nella sfida contro i neroverdi. La difesa emiliana dovrà adottare una marcatura molto stretta sull'attaccante della Sampdoria, molto abile nel dribbling e nel tiro a giro da fuori. Eder è anche molto bravo in fase assist grazie alla sua precisione di esecuzione passaggio. Il brasiliano è sicuramente il giocatore più temibile di questa Sampe la difesa del Sassuolo, quindi, dovrà prestare molta attenzione. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: ANTONIO FLORO FLORES. L'ex attaccante de Genoa è pronto a mettersi sulle spalle l'attacco neroverde per rimpiazzare Zaza. Esame di maturità importante per la punta napoletana che proprio a Genova, sponda rossoblu, ha disputato una delle sue migliori stagioni. Di Francesco spera che il Luigi Ferraris possa ispirare nuovamente il suo attaccante che ha sempre dimostrato di essere un giocatore potenzialmente importante. Ecco perchè la difesa blucerchiata non dovrà commettere l'errore sottovalutarlo. 
Novanta minuti per acquisire maggiore credibilità nei confronti del mister e dell'ambiente. Floro ha le qualità per riuscirsi, la partita contro la Sampdoria è la sua grande occasione. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI SAMPDORIA-SASSUOLO (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Sampdoria-SassuoloSampdoria-Sassuolo è una della gare più interessanti del programma della 22esima giornata di Serie A. Al Marassi si sfideranno due delle squadre che spesso e volentieri hanno offerto del gran bel calcio. Mancano poche ore al fischio iniziale e mister Sinisa Mihajlovic deve sciogliere gli ultimi dubbi. I ballottaggi dei blucherciati sono tutti in attacco, con Duncan, Bergessio e Okaka che si giocheranno una maglia al fianco di Eder, sicuro di un posto: non è da escludere che a farne le spese sia l’ex Catania, con Duncan a centrocampo e Okaka in attacco al fianco del brasiliano. Qualche dubbio in più in casa Sassuolo. Si comincia dalla fascia sinistra dove Longhi è in vantaggio su Peluso. Sull’out si destra, invece, sfida Lazarevic-Missiroli, con il primo in pole position. Infine il centrocampo, con Taider che dovrebbe vincere la sfida interna su Brighi.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Sampdoria-SassuoloAlle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in quel dello stadio Marassi di Genova, di scena il match fra la Sampdoria padrone di casa e il Sassuolo, gara che sarà naturalmente valevole per il 22esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Sono tantissimi i giocatori a cui dovrà rinunciare Sinisa Mihajlovic per il match delicato in programma fra poche ore. Out Silvestre, perché squalificato, mentre in infermeria troviamo ben 5 giocatori e precisamente Mesbah, De Vitis, il neo-arrivato Luis Muriel, Cacciatore e Rizzo. Non convocato anche Acquah, attualmente impegnato con la propria nazionale in Coppa d’Africa. Non se la passa bene anche il Sassuolo. Di Francesco registra infatti pesantissime assenze, soprattutto davanti. E’ infatti indisponibile il tridente d’attacco titolare Zaza, Berardi, Sansone, tutti e tre squalificati dopo la gara contro l’Inter della scorsa domenica. In infermeria, invece, troviamo Pegolo, Peluso, Terranova e Missiroli, quest’ultimo altro attaccante che creerà davvero dei grattacapi al tecnico dei nero-verdi. 

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nel match della ventiduesima giornata di Serie A. Tra i blucerchiati ci sono Eder, Duncan, Okaka e Soriano in questa situazione, un lungo elenco di diffidati che devono evitare un'ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Chievo per i blucerchiati. Tra i neroverdi ci sono Magnanelli, Taider e Gazzola in questa situazione, dunque tre giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro la Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-SASSUOLO: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, ULTIME NOVITÀ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA) – Probabili formazioni Sampdoria-Sassuolo, partita che si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Marassi di Genova. Il match sarà valido per la 22esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 e vedrà di fronte due delle squadre più interessanti di questo campionato. I blucerchiati sono attualmente a quota 34 punti in classifica e vorranno riscattarsi davanti al pubblico di casa dopo la disfatta contro il Torino di domenica scorsa. Sta decisamente meglio il Sassuolo che viene dal successo roboante per tre reti a uno contro l’Inter al Mapei Stadium e che ha conquistato fin qui 28 punti, al pari di Udinese e Toro.

DOVE VEDERE CAGLIARI-ROMA IN DIRETTA TV – Sampdoria-Sassuolo sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 15.00 in esclusiva sui canali di Sky, e precisamente Calcio 3. 

SAMPDORIA-SASSUOLO: PRONOSTICO E QUOTE – E’ la Sampdoria la squadra favorita nel match del Marassi secondo quanto indicato dagli scommettitori: la quota 1 paga infatti 1,80 volte la posta in gioco mentre il segno 2 è dato a 4,75. Il pareggio, infine, è quotato 3,40.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – Diversi assenti in casa Sampdoria per la gara interna contro il Sassuolo. Mister Mihajlovic non potrà contare sullo squalificato Silvestre, nonché sui sei infortunati Mesbah, De Vitis, Muriel, Cacciatore, Rizzo, Acquah. I blucerchiati dovrebbero scendere in campo con un 4-3-1-2 con Viviano in porta, retroguardia a quattro con il nuovo acquisto Munoz subito titolare, affiancato da Romagnoli, mentre sulle due corsie andranno De Silvestri e Regini. A centrocampo Palombo in regia spalleggiato da Obiang e Duncan. Infine l’attacco, dove Okaka dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Eder. Solo panchina per Eto’o, non ancora al 100%.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Assenze a dir poco pesanti in casa Sassuolo per la trasferta di Genova. Mister Di Francesco dovrà infatti fare a meno del trio d’attacco titolare Berardi, Zaza, Sansone, tridente squalificato dopo la gara contro l’Inter di domenica scorsa. Out anche Pegolo, Terranova e Peluso per infortunio. Neroverdi che dovrebbero essere schierati con un 4-3-3 classico con Consigli in porta, Vrsaljko terzino destro e Longhi sul versante mancino, mentre nel cuore della difesa la coppia Cannavaro e Acerbi. A centrocampo spazio a Magnanelli in cabina di regia spalleggiato da Biondini e Taider. Infine l’attacco, con il numero 99 Floccari perno centrale, affiancato da due giocatori di esperienza come Missiroli e Floro Flores.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE GLI SCHEMI E I MODULI CON LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-SASSUOLO LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015 22A GIORNATA)