BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Ternana-Brescia: orario diretta tv, quote, ultime novità (Serie B 2014-2015, 25^ giornata)

Probabili formazioni Ternana-Brescia: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della venticinquesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Attilio Tesser (Infophoto)Attilio Tesser (Infophoto)

Si gioca oggi alle ore 18.00 la partita Ternana-Brescia allo stadio Libero Liberati della città umbra, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 di cui costituirà il posticipo, in questo caso domenicale. La Ternana vuole i tre punti per riavvicinare la zona playoff, che non è lontana per i rossoverdi di Attilio Tesser; il Brescia invece sta vivendo una stagione molto difficile fuori dal campo, ma affrontata con grande dignità. L'obiettivo è ovviamente la salvezza, ogni punto potrebbe alla fine risultare molto utile. Arbitra il signor Saia; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Ternana-Brescia: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Ternana-Brescia sui canali Sky Calcio 7, che trovate al numero 257 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio 1, numero 371 del digitale terrestre.

Per la partita Ternana-Brescia le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Ternana) a 2,60; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Brescia) a 2,90. Dunque pronostico decisamente incerto in questo posticipo.

Prosegue un periodo difficile per Attilio Tesser, che anche questa volta dovrà fare i conti con numerose defezioni nella rosa a sua disposizione. L'ultimo forfait è stato quello di Valeri Bojinov, che nei giorni scorsi ha riportato una forte distorsione alla caviglia destra, anche se gli esami hanno escluso lesioni ossee. Mancano anche Bastrini, Masi e Ferronetti, mentre Popescu è stato squalificato dal giudice sportivo. Presumibile un 3-5-2 per la squadra rossoverde, nel quale la coppia d'attacco sarà formata da Avenatti e Ceravolo. In porta Brignoli, destinato ad un futuro nella Juventus.

Un pizzico di sfortuna per la coppia Javorcic-Giunta, che sta cercando di traghettare le Rondinelle fuori da una situazione difficile. Il nuovo acquisto Tonucci infatti è stato colpito da un forte attacco febbrile nei giorni scorsi, mentre Di Cesare è alle prese con un problema al piede. In difesa ci attendiamo la conferma della coppia formata da Lancini e Antonio Caracciolo, mentre il suo quasi omonimo Andrea (l'Airone) torna al centro dell'attacco e farà coppia con Corvia, alle loro spalle Bentivoglio nel ruolo di trequartista mentre Sestu scalerà a centrocampo.