BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

RISULTATI SERIE A / Livescore in diretta, gol e classifica aggiornata. Lazio-Genoa 0-1 (oggi 8 febbraio 2015)

Risultati Serie A, livescore in diretta e classifica aggiornata: prosegue dopo i due anticipi del sabato la ventiduesima giornata di campionato. Si chiude domani sera con Lazio-Genoa

Foto Infophoto Foto Infophoto

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Nell'ultima partita della 22^ giornata il Genoa vince all'Olimpico contro la Lazio: è 0-1, decide un gol di Diego Perotti su calcio di rigore al 29' minuto. Nell'occasione espulso Marchetti che commette fallo su Niang lanciato a rete, il Genoa in superiorità numerica per un'ora non riesce a chiudere e rischia negli ultimi minuti (palo di Mauri), ma alla fine torna alla vittoria dopo sette giornate di digiuno, rilanciandosi verso l'Europa e costringendo la Lazio a una brutta sconfitta che la frena nella corsa al terzo posto. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA)

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Rotonda vittoria per l'Inter sul Palermo. I nerazzurri regolano gli avversari con un secco 3-0. Non si muove gran che la classifica per i nerazzurri, ma in ogni caso vincere e convincere era importante, forse l'unica cosa da fare. Domani si chiude la 22ma giornata di campionato prima del recupero di Parma. Come cambierà la classifica? 

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Inter-Palermo fissa il risultato sul 2-0 a favore dei nerazzurri grazie alle reti di Guarin e di Icardi. Siamo al 75' minuto e la partita sembra essere ben indirizzata a favore dei ragazzi di Mancini.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Tutto pronto per il posticipo di questa 22ma giornata di Serie A. Si affrontano Inter e Palermo, nell'atmosfera gelida dello stadio di San Siro spazzato dal forte vento. Il risultato quando sono trascorsi due minuti dall'inizio della gara è di 0-0. La caccia al gol può cominciare.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Risultati finali in questo pomeriggio dedicato alla Serie A che vanno a disegnare una classifica con meno cambiamenti di quelli che alcuni commentatori ipotizzavano alla vigilia. Partiamo anzitutto dalla Roma che riene botta nei confronti della Juventus e riesce a mantenere quattro punti di vantaggio sul Napoli, anche se falcidiata dalle assenze. La Fiorentina scavalca la Sampdoria (pur a pari punti) e si porta al quarto posto, mentre questa sera il Palermo ha l'occasione di rispondere alla vittoria del Torino e rifarsi sotto alla zona della classifica che vale l'Europa League. Ma c'è ancora Lazio-Genoa da giocare e Parma Chievo da recuperare, la situazione della classifica di Serie A potrebbe cambiare ancora...

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Risultato che cambia ancora a Cagliari con la Roma che raddoppia grazie a un gol di Paredes su assist (molto bello) del giovane Verde, oggi in campo da titolare. Risultato che ora consente agli ospiti di soffrire molto meno negli ultimi 5 minuti più recupero che mancano a chiudere la gara.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Clamoroso autogol di Cyril Thereau che manda il Napoli in orbita e vanifica la rete che lui stesso aveva realizzato. Sugli altri campi, risultato che cambia anche ad Empoli con il raddoppio della squadra di casa. Resiste la Roma nel vantaggio esterno a Cagliari, rimane intatto l'equilibrio in Sampdoria Sassuolo.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Risultati che cambiano ancora in questa giornata di Serie A. L'Empoli passa in vantaggio sul Cesena, mentre l'Udinese accorcia le distanze poco dopo il secondo gol del Napoli ad opera di Manolo Gabbiadini. Sampdoria Sassuolo, dopo uno scambio di gol nei primissimi minuti, che faceva presagire grande spettacolo, si è un po' spenta. Ma le emozioni di certo non sono finite...

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Finisce la prima partita della giornata, la Fiorentina passa contro l'Atalanta in casa con il risultato di 3-2 grazie al gol di Pasqual nel finale. I bergamaschi hanno aggunatato il pareggio al 83' minuto grazie al gol di Boakye dopo solo 3 minuti dal suo ingresso in campo. Montalla conquista così tre punti importanti in vista della classifica di campionato. Fiorentina-Atalanta 2-1. Al 76' minuto di gioco arriva il sigillo di Alessandro Diamanti: per lui si tratta del primo gol in questo campionato, ovviamente il primo da quando un anno fa aveva lasciato la nostra Serie A per andare a giocare in Cina. Azione personale del numero 18, che raccoglie la corta respinta della difesa dell'Atalanta su un cross da sinistra di Pasqual, salta un uomo e deposita in rete da distanza ravvicinata battendo Sportiello. Se la Fiorentina confermasse questa vittoria salirebbe a quota 35 punti in classifica, scavalcando momentaneamente la Sampdoria (impegnata alle ore 15) e la Lazio (che gioca domani sera) Fiorentina-Atalanta 1-1. Al 18' minuto di gioco la Viola riesce a pareggiare: secondo gol in questo campionato di José Basanta che conferma la pericolosità su calcio piazzato da parte della Fiorentina. Calcio d'angolo battuto da Mati Fernandez: Basanta trova benissimo il tempo per staccare di testa e battere l'incolpevole Sportiello. Importante per la squadra di Vincendo Montella aver riequlibrato subito le cose: adesso la Fiorentina può tornare a impostare la partita che aveva preparato mentre per l'Atalanta è tutto da rifare. Fiorentina-Atalanta 0-1. Al 9' minuto di gioco si sblocca la partita del Franchi: il gol porta la firma di Davide Zappacosta. Alejandro Gomez trova spazio a sinistra, alza la testa e mette al centro un bel pallone che spiove sul secondo palo con traiettoria a rientrare; messa male la difesa della Fiorentina, Joaquin si trova a difendere su Zappacosta che da dietro gli prende il tempo e riesce a schiacciare di testa in rete, battendo l'incolpevole Tatarusanu.

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) -Inizia un’altra giornata di campionato, siamo arrivati alla 22^ giornata che è la terza di ritorno. Questo come sappiamo, Parma-Chievo non si giocherà: la neve ha infatti bloccato alcune delle partite in programma in questa zona, stessa sorte per esempio ha subito Modena-Catania di Serie B. La Lega Serie A ha in ogni caso già predisposto la data del recupero: sarà mercoledi 11 febbraio alle ore 18, dunque un lasso di tempo ragionevole e non troppo in là nel calendario. Saranno invece regolarmente al via le altre partite, a cominciare da Fiorentina-Atalanta in programma alle ore 12:30

RISULTATI SERIE A LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA) - Risultati Serie A 2014-2015: inizia un’altra giornata di campionato, siamo arrivati alla 22^ giornata che è la terza di ritorno. Questo sarà anche il primo turno a calciomercato invernale concluso; le rose delle squadre sono definitive fino al termine della stagione, a meno che qualche svincolato non si accasi (c’è ancora tempo) o altri giocatori vengano ceduti laddove il calciomercato è ancora aperto in entrata. Ad ogni modo, vediamo quali sono le partite in programma ricordando che si sono già giocati due anticipi e cioè Verona-Torino (risultato finale 1-3) e Juventus-Milan (risultato finale 3-1). Come al solito si parte con l’anticipo dell’ora di pranzo e si chiude la sera, ma questa volta c’è anche una partita di lunedi. FIORENTINA-ATALANTA (ore 12.30): all’andata vittoria del viola (1-0). La Fiorentina (32) continua a inseguire l’Europa mentre l’Atalanta (23) arriva dalla fondamentale vittoria contro il Cagliari e vuole prendere altri punti utili per la salvezza. CAGLIARI-ROMA (ore 15): Destro e Florenzi avevano risolto la partita di andata. Il Cagliari (19) cerca conferme e riscatto dopo la sconfitta di Bergamo, la Roma (43) tallonata dal Napoli arriva da quattro pareggi consecutivi e vuole tornare a vincere. EMPOLI-CESENA (ore 15): delicato incrocio per la salvezza, all’andata 2-2. L’Empoli (20) gioca bene ma raccoglie molto poco, il Cesena (15) si è rilanciato battendo la Lazio ma ora ha bisogno di confermarsi a quei livelli. NAPOLI-UDINESE (ore 15): i friulani avevano vinto con un gol di Danilo all’andata; il Napoli (39) arriva da tre vittorie consecutive e insidia il secondo posto della Roma mentre l’Udinese (28) sente vicina la salvezza e vuole provare a spingersi oltre. SAMPDORIA-SASSUOLO (ore 15): all’andata 0-0 senza emozioni. La Sampdoria (34) ha perso terreno dal terzo posto e deve riprendersi dalla goleada subita a Torino. Il Sassuolo (28) sta benissimo a metà classifica e vuole chiudere al più presto il discorso salvezza. INTER-PALERMO (ore 15): 1-1 nella sfida di andata. L’Inter (26) ha perso le ultime due ed è stata contestata dai tifosi, il Palermo (30) continua a volare e battendo il Verona ha avvicinato ancor più la zona europea. LAZIO-GENOA (lunedi ore 20:45): il Grifone aveva vinto all’andata (1-0) pur con un dominio biancoceleste. La Lazio (34) cerca riscatto e vuole superare il periodo buio degli infortuni, il Genoa (29) ha vinto solo una delle ultime sette partite giocate e ha perso terreno, si va in cerca dello smalto perduto.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (DOMENICA 8 FEBBRAIO, 22^ GIORNATA)