BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Lazio-Genoa: orario diretta tv, quote, ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione:lunedì 9 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:lunedì 9 febbraio 2015, 19.09

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: I PROTAGONISTI ATTESI - La terza giornata di ritorno di Serie A si chiude con il posticipo dell'Olimpico tra Lazio e Genoa. I biancocelesti vogliono consolidare le proprie ambizioni di Champions League mentre la truppa di Gasperini vuole spezzare la serie di risultati negativi senza vittorie. I giocatori che possono risolvere sono tanti; noi ne abbiamo selezionato uno per squadra dalle probabili formazioni della partita, provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. LAZIO, IL PROTAGONISTA: FELIPE ANDERSON. Il brasiliano è considerato un giocatore potenzialmente fortissimo fin dal suo arrivo alla Lazio. Il primo anno non è riuscito ad imporsi ma in questa stagione ha preso fiducia gara dopo gara diventando uno degli uomini migliori a disposizione di Stefano Pioli. Il centrocampista della Lazio può essere senza dubbio uno dei protagonisti di questa partita. Il Genoa dovrà prestare molta attenzione all'imprevedibilità del sudamericano, temibilissimo negli uno contro uno ma anche nei tiri da fuori e nei cross per i compagni. L'ambiente bianconceleste si affida ai suoi guizzi per battere il Grifone ed inseguire l'obiettivo Champions League. GENOA, IL PROTAGONISTA: DIEGO PEROTTI. Per diventare un vero top-player dovrebbe segnare qualche gol in più. Ma pur senza incidere direttamente sotto porta, Diego Perotti è il giocatore più forte a disposizione di Gasperini. Per la difesa laziale non sarà facile tenergli testa poichè l'argentino non concede punti di riferimenti e si muove molto velocemente in zona d'attacco. L'ex Sivilla è letale nei duelli individuali e diventa devastante in fase assist. A Gennaio ha avuto richieste importanti di mercato ma Preziosi ha rinviato ogni discorso a Giugno. Perotti ha a disposizione un intero girone di ritorno per confermare le ottime premesse di questa prima parte di stagione. Basterà la sua classe per fermare la Lazio? CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LAZIO-GENOA (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I BALLOTTAGGI – Probabili formazioni Lazio-Genoa: andiamo a scoprire quali sono i ballottaggi per la partita di questa sera. Nella Lazio uno per reparto: in difesa Cana sembra essere preferito a Mauricio, a centrocampo Cataldi dovrebbe spuntarla su Onazi in un duello tra giovani mentre in attacco, dando per assodato che Klose ci sarà, Stefano Mauri è insidiato da Felipe Anderson che ha recuperato dall'infortunio e scalpita per giocare subito. Nel Genoa i tanti addii hanno aumentato l'incertezza per Gian Piero Gasperini; di fatto però sembra che il ballottaggio sia uno solo e si riduca alla sinistra. Ovvero: dovrebbe giocare Kucka per andare a formare un 4-3-3, ma c'è anche la possibilità che in campo vada il nuovo acquisto Zakarya Bergdich, che si posizionerebbe come terzino sinistro facendo così avanzare la posizione di Edenilson, che giocherebbe in mediana sul centrodestra. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): GLI ASSENTI – Probabili formazioni Lazio-Genoa: la 22esima giornata di Serie A si chiude questa sera con il posticipo dello stadio Olimpico di Roma fra la Lazio e il Genoa, gara che si giocherà a partire dalle ore 20.45. Una sfida dal sapore europeo, visto che le due compagini lottano per un piazzamento in coppa. Mister Pioli dovrà fare a meno di diversi giocatori importanti, tutti fermi in infermeria per infortuni di vario tipo. Non ce la fanno Ciani, Braafheid, Pereirinha, Gentiletti, Lulic, Djordjevic e Tounkara. Recuperato invece Felipe Anderson, anche se la stella brasiliana potrebbe partire dalla panchina. Nessuno squalificato in casa Lazio. Sta decisamente meglio il Genoa. Mister Gasperini non potrà contare su Burdisso, squalificato, nonché sul trio Marchese, Tino Costa e Antonini, tutti e tre infortunati.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Lazio-Genoa: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo posticipo che chiude la ventiduesima giornata di Serie A. Per la Lazio sono diffidati Cana, F. Anderson, Mauri e Cavanda: per loro è a rischio la presenza contro l'Udinese, che i biancocelesti affronteranno fra una settimana in campionato. Per il Genoa sono invece a rischio Iago Falque e Rincon, nell'elenco dei diffidati in vista del prossimo turno che vedrà il Grifone sfidare l'Hellas Verona. 

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-GENOA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) – Probabili formazioni Lazio-Genoa: si gioca oggi alle ore 20.45 la partita Lazio-Genoa allo stadio Olimpico, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 di cui costituirà l'ultimo posticipo. La Lazio cercherà i tre punti per rimanere in scia al terzo posto, obiettivo massimo stagionale, o comunque per consolidare la posizione in zona Europa. Il Genoa invece vuole rilanciarsi dopo un difficile inizio anno, per tornare ad essere la rivelazione della prima parte del campionato. Arbitra il signor Gervasoni; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lazio-Genoa: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE LAZIO-GENOA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Lazio-Genoa sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, che trovate al numero 201, 205 e 251 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD, numero 370 e 380 del digitale terrestre.

LAZIO-GENOA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Lazio-Genoa le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Lazio) a 1,53; segno X (pareggio) a 3,85; segno 2 (vittoria Genoa) a 5,50. Dunque pronostico nettamente indirizzato a favore dei padroni di casa.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – L'elenco degli indisponibili è purtroppo ancora molto lungo per Stefano Pioli. La buona notizia è però rappresentata da Felipe Anderson: il brasiliano torna disponibile e anzi dovrebbe scendere in campo fin dal primo minuto nel tridente con gli intoccabili Candreva e Klose. Se dovesse invece rimanere in panchina il brasiliano, spazio a capitan Mauri. Ottimismo per De Vrij: l’olandese si è allenato in settimana, la fascite plantare sembra dargli tregua e allora possiamo considerare che sarà in campo al fianco del nuovo acquisto Mauricio, che dovrebbe essere preferito a Cana. Sono confermati Basta e Radu come terzini, a centrocampo torna Lucas Biglia dalla squalifica e prende il posto di regista mandando Ledesma in panchina, dove ci sarà il redivivo Ederson. Cataldi-Onazi potrebbe essere il principale ballottaggio per il mister laziale, con Parolo invece sicuro sul centrodestra.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Profondamente modificato dal calciomercato, il Genoa presenterà molti volti nuovi (o quasi, come Borriello) in panchina, ma il solo Niang dovrebbe essere titolare fra i nuovi acquisti. Con il francese saranno Iago Falque e Diego Perotti a completare l'attacco, con quest'ultimo probabile punta centrale. A centrocampo spazio per Kucka, Bertolacci e Rincon che saranno titolari, anche se qualche chance potrebbe averla Bergdich, uno dei tanti colpi a sorpresa del presidente Enrico Preziosi. Dietro difesa a quattro nella quale Edenilson e Roncaglia presidieranno le due fasce mentre in mezzo ci sarà una novità forzata: dovrebbe esserci spazio per Izzo, chiamato a fare coppia con De Maio al centro del reparto arretrato.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-GENOA (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >