BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Video/ Lazio-Genoa (0-1), il gol di Diego Perotti (lunedì 9 febbraio 2015, Serie A 22^ giornata)

Video Lazio Genoa, i gol e gli highlights della partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Si gioca lunedi 9 febbraio 2015 all'Olimpico, ore 20:45

Foto InfophotoFoto Infophoto

Al 29’ minuto di gioco il Genoa si porta in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da Diego Perotti. Nasce tutto da un’incursione di Niang, che si presenta solo davanti a Marchetti grazie a un bel lancio di Bertolacci: il portiere della Lazio gli esce incontro ma non può fare altro che abbatterlo (anche se prova a fermarsi senza affondare) causando il rigore. Rosso per Marchetti: per far entrare Berisha Pioli sostituisce Cataldi, rinunciando a un uomo a centrocampo. Dal dischetto Diego Perotti: pallone da una parte e portiere dall’altra, vantaggio Genoa con il secondo gol in campionato dell’argentino.

Si gioca questa sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico; è la partita che chiude la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Due squadre che inseguono l’Europa, anche se al momento il Grifone è leggermente attardato dopo un avvio roboante di stagione. Un avvio che era passato anche per la vittoria di Marassi contro la Lazio: nella partita della terza giornata di andata i biancocelesti avevano sostanzialmente dominato creando tantissime occasioni da rete, ma per loro il periodo non era troppo fortunato e così pali e traverse, oltre alle grandi parate di Mattia Perin, avevano bloccato la squadra di Stefano Pioli. Poi, proprio quando sembrava che fosse finita 0-0, un cross dentro l’area di rigore era stato intercettato da Diego Perotti, che in tuffo di testa aveva spalancato la porta a Mauricio Pinilla che da un passo aveva fatto volare il Genoa ed esplodere Marassi. Oggi è Pinilla ad essere volato altrove, e come al solito il calciomercato di gennaio ha stravolto una squadra che stava girando molto bene; via anche Sturaro, Antonelli e Matri, mentre è tornato Borriello. Come finirà allora questa Lazio-Genoa? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.