BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Cagliari-Verona (risultato finale 1-2): Conti al novantesimo riaccende le speranze, vince il Verona (oggi 1 marzo 2015 Serie A 25^ giornata)

Diretta Cagliari Verona: info streaming e tv, risultato live e cronaca della partita dello stadio Sant'Elia, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Il Verona torna a espugnare Cagliari dopo 15 anni, la squadra di Mandorlini vince per 2-1 soffrendo nei minuti finali. La gara viene infatti riaperta al novantesimo con un gol di Daniele Conti su punizione. Gara che gli scaligeri hanno giocato con grande voglia e dimostrando intelligenza nei momenti decisivi del match. Gli ospiti allungano sui padroni di casa che rimangono terzultimi in classifica. Il Verona invece sembra ormai lontano dalla retrocessione anche se il campionato sarà ancora molto lungo.

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: quando siamo al minuto numero 75 la gara Cagliari-Verona è sul risultato di 0-2. I sardi sono storditi dal doppio svantaggio e scoraggiati per il finale di questo match. Zola inserisce Cop per Dessena, ultima mossa per cercare di riaprire la gara. Rossettini di testa sfiora il gol su calcio d'angolo, senza però inquadrare la porta. Poco dopo Ionita ha una clamorosa occasione per chiudere il match, Tachtsidis lo serve al centro dell'area di rigore ma questo calcia forte e centrale con Brkic che para. Anche Benussi si rende protagonista, grande parata sotto l'incrocio dei pali su una punizione velenosa di Mpoku. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-2): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: quando siamo al minuto numero 60 la gara Cagliari-Verona è sul risultato di 0-2. Pronti via nella ripresa Gianfranco Zola ha inserito Farias per Gonzalez. Dopo dieci minuti anche Andrea Mandorlini decide di fare il suo primo cambio inserendo Juanito Gomez per Jankovic. Proprio appena entrato su una punizione calciata dentro arriva il gol dell'appena entrato che sembra al momento chiudere i giochi con il due a zero. Partita che ora si mette molto male per il Cagliari. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: quando siamo al minuto numero 45 la gara Cagliari-Verona è sul risultato di 0-1. Gli scaligeri sono avanti all'intervallo grazie alla rete di Luca Toni arrivata nei primi minuti di gioco. I sardi hanno perso per infortunio Donsah, sostituito dal buon Joao Pedro. La squadra di casa non è riuscita comunque a trovare la porta anche se fino alla fine della frazione ha comandato la partita, alzando il baricentro e mettendo in apprensione la difesa avversaria con continui passaggi dentro. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: quando siamo al minuto numero 30 la gara Cagliari-Verona è sul risultato di 0-1. Dopo il gol di Luca Toni i sardi reagiscono provando a trovare l'immediato pareggio. Alcuni tentativi, ma nessuna grande occasione che può mettere in difficoltà Benussi. La migliore arriva al centro dell'area per Longo che prova a girare, ma trova la grande chiusura in angolo di Pisano autore di un'ottima diagonale. Gli scaligeri invece ci provano un paio di volte da fuori con Luca Toni senza grande fortuna. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: quando siamo al minuto numero 15 la gara Cagliari-Verona è sul risultato di 0-1. Nei primi minuti Donsah sfiora la rete con un bel colpo di testa che termina di poco sopra la traversa. E' il Verona però a passare in vantaggio, palla dentro di Hallfredsson sulla quale compiono un mezzo disastro Rossettini e Diakite. Toni si infila e segna la rete del vantaggio. C'è da sottolineare che al momento della rete i sardi erano in dieci contro undici, con Donsah infortunato a bordo campo per farsi curare. Proprio questo non ce la farà costringendo Zola al primo cambio di giornata con Joao Pedro. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA. LE FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: ci siamo, allo stadio Sant’Elia è tutto pronto per il via della partita che, come di consueto all’ora di pranzo, apre questa giornata di Serie A. Nel Cagliari qualche novità di formazione rispetto alle indiscrezioni della vigilia, ma anche Mandorlini ha cambiato qualcosa nel suo schieramento se è vero che il moldavo Ionita gioca titolare e lo fa come terzo del tridente offensivo, al fianco di Luca Toni con Jankovic confermato dall’altra parte. Andiamo allora a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di Cagliari-Verona. CAGLIARI (4-3-1-2): Brkic; Ale. Gonzalez, Rossettini, Diakitè, Murru; Dessena, Conti, Donsah; Ekdal; M'Poku, Longo. In panchina: Colombi, Crisetig, Cossu, Avelar, Joao Pedro, F. Pisano, Farias, Barella, Husbauer, Ceppitelli, Capuano, Duje Cop. Allenatore: Gianfranco Zola. VERONA (4-3-3): Benussi; E. Pisano, Marquez, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Ionita, Toni, Jankovic. In panchina: Gollini, Gui. Rodriguez, Sorensen, Obbadi, Nico Lopez, L. Greco, Christodoulopoulos, Juanito Gomez, Marques, Brivio, Campanharo, Martic. Allenatore: Andrea Mandorlini. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-VeronaDiretta Cagliari-Verona: una sfida particolarmente calda quella tra i sardi di Zola e il Verona di Mandorlini. Si affrontano due delle peggiori difese del campionato, il Cagliari ha subito ben 45 reti, appena due in meno il Verona che però ha tre gol segnati in meno. Di certo i due attacchi potranno trovare vita facile per arrivare al gol. Fondamentale la situazione a centrocampo visto che Mandorlini attuerà un 4-3-3 con tre uomini a centrocampo contro i cinque centrocampisti di Zola anche se Mpoku e Cossu dovranno sicuramente dare una mano dietro. Grande lavoro quindi per Obbadi, Tachtsidis e Hallfredsson. Interessante anche la sfida sugli esterni, con Jankovic e Gomez che dovranno avere la meglio su Pisano e Avelar. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: allo stadio 'Sant'Elia' va in scena la sfida Cagliari-Verona. I padroni di casa si trovano al diciottesimo posto in classifica con 20 punti, frutto di 4 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte mentre il Verona occupa il quindicesimo posto con 25 punti dovuti a 6 vittorie, 7 pareggi e 11 sconfitte. Il Cagliari ha possesso palla pari a 24'07'' mentre i veneti 23'21''. La formazione di Zola vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,1 conclusioni a partita contro 4,3 della squadra gialloblu. Supremazia sarda dal punto di vista delle palle giocate con una media di 561,0 contro 502,0 della formazione allenata da Mandorlini. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 64,9% Cagliari contro 62,6 % dell'Hellas. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 47,8  contro 42,6 degli ospiti. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: questa partita sarà l'anticipo delle ore 12.30 che apre il programma di domenica 1 marzo per la venticinquesima giornata di Serie A. L'incontro che andrà in scena dallo stadio Sant'Elia della città sarda si potrà seguire anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3), che come di consueto coprirà tutte le partite del massimo campionato di calcio e dunque offrirà anche la radiocronaca del confronto fra i rossoblù e i gialloblù. Punti delicati in palio in questo match che di fatto è uno scontro diretto per la salvezza, con il Cagliari che vorrà rosicchiare punti all'Hellas che invece vuole conservare (o migliorare) il margine attuale. 

DIRETTA CAGLIARI-VERONA: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Cagliari-Verona: si gioca oggi alle ore 12:30 allo stadio Sant’Elia la partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. E’ il consueto anticipo dell’ora di pranzo, e questa volta si tratta di un delicato incrocio per la salvezza: il Cagliari infatti ha 20 punti in classifica ed è terzultimo, mentre il Verona ha 25 punti e non si può affatto dire tranquillo nell’ottica di una salvezza senza affanni. Nella partita di andata a risolvere era stato un gol di Luca Toni: ma dopo quei tre punti il Verona aveva subito un clamoroso calo non riuscendo a vincere una partita per più di due mesi. Le statistiche dei precedenti giocati a Cagliari ci dicono che le vittorie dei padroni di casa sono 16, ci sono 6 pareggi mentre il Verona ha espugnato il campo del Cagliari in appena due occasioni. La prima risale addirittura al 1975-1976; vero è ancore che dopo quella sfida le due squadre non si sono più affrontate per quindici anni, e che gli incroci da allora a oggi sono stati appena sette tra i quali spicca appunto l’ultimo colpo esterno del Verona, nell’aprile del 2000. L’anno scorso invece si è imposto il Cagliari: gol di Nené che peraltro è un doppio ex di questa partita, avendo giocato i primi sei mesi di questa stagione con la maglia del Verona dopo l’esperienza vissuta a Cagliari. Come lui Alessandro Agostini: una vita a Cagliari e la scorsa estate il passaggio al Verona. Tra gli allenatori ricordiamo in particolare modo Giampiero Ventura; per tornare ai precedenti, quello dello scorso anno è stato il primo a spezzare una pausa durata più di 11 anni, causa il Verona che è finito nelle serie minori (anche in C), nel 2003 per l’appunto le due squadre si erano affrontate in Serie B (1-1). CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) Il Cagliari non vince da quattro partite, nelle quali ha raccolto appena un punto (in casa del Torino). Un’inversione di tendenza rispetto al bel periodo che era coinciso con l’arrivo in panchina di Gianfranco Zola, che aveva peraltro trovato le prime due vittorie casalinghe nella stagione isolana. La squadra non gioca male; lo ha dimostrato contro l’Inter, quando ha reagito benissimo allo svantaggio riversandosi in avanti e creando tanti presupposti per segnare. Tuttavia sbanda troppo, non ha un centrocampo che sappia fare troppo filtro e proteggere adeguatamente una difesa troppo esposta. In più certe soluzioni tattiche convincono poco, come lo spostamento di Dessena - per emergenza - a terzino destro. La nota lieta è Jean-Paul Mpoku, che si è inserito benissimo in squadra e anche lunedì sera è stato sostanzialmente il migliore dei suoi. La strada verso la salvezza, tuttavia, è lunga e molto complicata. Così come quella del Verona, che pareggiando in casa contro la Roma è tornato a fare punti dopo tre sconfitte consecutive. Forse nessuno si aspettava che la squadra scaligera ripetesse il campionato scorso con la qualificazione in Europa League sfiorata, ma forse erano in pochi anche quelli che pensavano che il Verona avrebbe sofferto così tanto nel conquistare la salvezza. Il bilancio in trasferta come sempre è in deficit; ci sono 2 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte. Il problema principale risiede nella difesa, che ha incassato 43 gol; se però lo scorso anno era mascherato da un attacco che produceva tantissimo, in questa stagione il Verona ha segnato 27 reti che in termini assoluti non sono poche ma che non garantiscono una classifica migliore. Ci aspetta quindi una partita molto bella, tesa e nervosa; possibile che vedremo poche occasioni da gol, ma ovviamente ci auguriamo che accada il contrario e che le due squadre ci facciano divertire. Non resta allora che mettersi comodi, dare la parola al campo e stare a vedere come andrà a finire questo anticipo dell’ora di pranzo al Sant’Elia: la diretta di Cagliari-Verona, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)

DIRETTA CAGLIARI-VERONA: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - La diretta di Cagliari-Verona sarà trasmessa da Sky SuperCalcio (205) e Sky Calcio 1 (251) sui canali del satellite, mentre sarà su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre. Grazie allle due applicazioni - gratuite per gli abbonati - Sky Go e Premium Play avrete a dispozione la diretta streaming video su PC, tablet o smarpthone. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Cagliari abbiamo facebook.com/CAGLIARICALCIOOFFICIALPAGE e @CagliariCalcio, per il Verona ci sono invece facebook.com/HellasVeronaFC1903 e @HellasVeronaFC. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CAGLIARI-VERONA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)