BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Irlanda-Inghilterra (risultato finale 19-9): il tabellino del match (1 marzo 2015 Sei Nazioni 3^ giornata)

Pubblicazione:domenica 1 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 marzo 2015, 17.54

Infophoto Infophoto

DIRETTA IRLANDA-INGHILTERRA RUGBY, RISULTATO FINALE 19-9: IL TABELLINO DEL MATCH (SEI NAZIONI 2015, TERZA GIORNATA OGGI DOMENICA 1 MARZO) – Diretta Irlanda-Inghilterra. L'Irlanda prosegue il suo cammino verso la vittoria del Torneo Sei Nazioni 2015 e il grande Slam, che significherebbe vincere tutte le partite: battuta 19-9 l'Inghllterra. Una sola meta nel corso della partita: la realizza Henshaw con relativa trasformazione da parte di Jonathan Sexton, che è l'eroe della giornata trasformando quattro calci di punizione per creare il solco decisivo. Per l'Inghilterra segna solo Ford, con un drop nel corso del primo tempo e due trasformazioni nella ripresa. L'Irlanda è da sola al comando della classifica con 6 punti; seguono Inghlterra e Galles con 4 punti. Nel prossimo turno l'Irlanda andrà a giocare in Galles, mentre l'Inghilterra ospiterà la Scozia (entrambe le partite si giocano sabato 14 marzo). CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI IRLANDA-INGHILTERRA 19-9

DIRETTA IRLANDA-INGHILTERRA RUGBY STREAMING VIDEO E IN TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEI NAZIONI 2015, TERZA GIORNATA OGGI DOMENICA 1 MARZO) – Diretta Irlanda-InghilterraDiretta Irlanda-Inghilterra. All’intervallo siamo 9-3 in favore della nazionale irlandese; i punti sono stati segnati tutti da Jonathan Sexton, il numero 10 che ha realizzato tre calci di punizione con 3/4 di precisione. Per l’Inghilterrra invece i punti sono arrivati da un drop del numero 10 George Ford. Partita dunque ancora bloccata; le statistiche ufficiali del match ci dicono che l’Inghilterra ha effettuato 83 tackle contro i 40 dell’Irlanda, ancora non si sono viste mete ma confidiamo che nel secondo tempo Irlanda e Inghilterra riescono a far prevalere i loro attacchi nei confronti delle difese. 

DIRETTA IRLANDA-INGHILTERRA RUGBY STREAMING VIDEO E IN TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEI NAZIONI 2015, TERZA GIORNATA OGGI DOMENICA 1 MARZO) – Diretta Irlanda-InghilterraSta per cominciare l’attesissima partita del Torneo Sei Nazioni di rugby. Dopo aver assistito alla bellissima vittoria dell’Italia a Murrayfield, contro la Scozia, ci sediamo comodi ad assistere a una sfida tra due nazionali che hanno vinto le due rispettive partite precedenti. L’Inghilterra con 8 mete realizzate e 4 subite per un totale di 68 punti fatti e 33 incassati, l’Irlanda con appena due mete segnate ma solo una subita, con 44 punti fatti e 14 subiti. Andiamo a dare uno sguardo ai XV iniziali delle due formazioni per questa Irlanda-Inghilterra IRLANDA: 1 McGrath, 2 Best, 3 Ross, 4 Toner, 5 O’Connell, 6 O’Mahony, 7 O’Brien, 8 Murphy, 9 Murray, 10 Sexton, 11 Zebo, 12 Henshaw, 13 Payne, 14 Bowe, 15 Kearney. INGHILTERRA: 1Marler, 2 Hartley, 3 Cole, 4 Attwood, 5 Kruis, 6 Haskell, 7 Robshaw, 8 Vunipola, 9 Youngs, 10 Ford, 11 Nowell, 12 Burrell, 13 Joseph, 14 Watson, 15 Goode. 

DIRETTA IRLANDA-INGHILTERRA RUGBY STREAMING VIDEO E IN TV, RISULTATO LIVE DELLA PARTITA (SEI NAZIONI 2015, TERZA GIORNATA OGGI DOMENICA 1 MARZO) – Diretta Irlanda-Inghilterra. Tornano le emozioni del Torneo Sei Nazioni di rugby: si gioca oggi, domenica 1 marzo 2015, la partita conclusiva della terza giornata del prestigioso torneo di rugby, cioè l'attesissima Irlanda-Inghilterra in programma alle ore 16.00 italiane (le 15.00 locali) all'Aviva Stadium di Dublino, casa della Nazionale che nel rugby unisce Eire ed Ulster. Partita di grande interesse per numerosi motivi, ma in particolare per le esigenze dettate dalla classifica: Irlanda e Inghilterra sono appaiate in testa con due vittorie in altrettante partite, chi dovesse vincere oggi farebbe un grosso passo avanti verso la conquista del Trofeo. Entrambe hanno vinto contro l'Italia: in più l'Irlanda ha battuto la Francia proprio qui a Dublino, mentre l'Inghilterra è andata a vincere in Galles. Sfida di altissimo livello fra l'Irlanda detentrice del titolo e l'Inghilterra che invece in autunno organizzerà la Coppa del Mondo e vorrebbe arrivarci da regina del Sei Nazioni, che negli ultimi dieci anni ha vinto solamente una volta - decisamente troppo poco per la squadra storicamente più vittoriosa. Come già nella passata edizione, tutto il Sei Nazioni e quindi anche Irlanda-Inghilterra sarà trasmesso in diretta tv in chiaro ed in esclusiva da Dmax, canale che appartiene a Discovery Channel e che si trova al numero 52 del digitale terrestre gratuito, al 28 di Tivùsat e al numero 136 della piattaforma satellitare Sky. Questa emittente punta molto sul rugby, con in aggiunta alle partite live anche una serie di trasmissioni dedicate alla palla ovale, con approfondimenti tecnici ma anche di colore. L'esperienza andrà molto oltre la tv: infatti, D Max in queste settimane vivrà di rugby anche sui social network ufficiali del canale (Facebook, Twitter, YouTube) e sull'account Twitter dedicato @ImmischiatoDMAX, oltre che in una sezione dedicata sul sito www.6nazioni.dmax.it, la speciale piattaforma web pensata per accompagnare la nuova esperienza televisiva del torneo e che garantirà anche la diretta streaming video agli utenti che non potessero mettersi davanti a un televisore all'ora delle partite. Oltre a Dmax, informazioni utili sul web si troveranno anche tramite la pagina Facebook e il profilo Twitter ufficiali delle varie Federazioni coinvolte, ma anche quelli ufficiali del torneo Rbs 6 Nations, che in italiano è @RBSSei su Twitter. 


  PAG. SUCC. >