BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sassuolo-Lazio (risultato finale 0-3) info streaming e tv: Napoli avvisato, la Lazio c'è (Serie A, oggi domenica 1 marzo 2015)

Pubblicazione:domenica 1 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 marzo 2015, 17.49

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sassuolo-Lazio si chiude con il trionfo biancoceleste ed il pesante KO dei padroni di casa. 3-0 il risultato a favore degli uomini di Pioli, che fino alla metà del secondo tempo restano sul minimo vantaggio e rischiano pesantemente, salvati da Marchetti e dall'imprecisione di Zaza. Poi l'ingresso di Klose e Candreva coincide con il letale uno-due pugilistico a firma dello stesso Klose e di Parolo. Troppe le difficoltà quest'oggi per Di Francesco, colpito duramente dalle assenze difensive e "tradito" dal suo tridente, incapace di invertire la rotta: quando si parla di match casalinghi, il Sassuolo è agli ultimissimi posti per gol segnati. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sassuolo-Lazio è ripartita senza cambi dei tecnici e con la Lazio ancora in avanti, a riprendere immediatamente il filo lasciato prima dell'intervallo. Ci ha provato però Zaza, in risposta alle offensive biancocelesti, a proporre il break, in collaborazione con Berardi: prima un tiro di poco alto della punta centrale di Di Francesco e poi un mancino rasoterra del giovane compagno classe 1994, stavolta parato da Marchetti. Il portiere della Lazio si è infine superato, aiutato da un tiro troppo centrale sempre di Zaza, in occasione della palla gol più nitida per il Sassuolo di tutto il match. 

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sassuolo e Lazio chiudono la prima frazione al 'Mapei Stadium' sul punteggio di 0-1. Dopo le tante occasioni, da una parte e dall'altra, decide per ora Felipe Anderson con un destro all'incrocio dei pali da fuoriclasse vero. Gol che arriva proprio allo scadere e dopo una decina di minuti di forcing biancoceleste, con Keita scatenato anche se poco concreto. Sassuolo schiacciato dunque nel finale e poco presente in avanti, con Zaza e Berardi abili a construirsi solo un paio di palle gol. 

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sassuolo-Lazio resta ferma sullo 0-0 nonostante siano arrivati i primi brividi, quando siamo a metà tempo: Keita e Zaza, a distanza ultra-ravvicinata, hanno sfiorato il colpo del vantaggio poco prima del quarto d'ora. Bella in particolare l'azione palla al piede e in verticale della punta del Sassuolo, disinnescato da Marchetti. Primi lampi anche per Felipe Anderson, che ha piazzato un paio di accelerazioni da scattista senza arricchirle - tuttativa - di tiri in porta o assist. Grande occasione infine ancora per Keita: decisivo Consigli in uscita. 

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Sassuolo-Lazio è iniziata con entrambe le squadre aggressive in mezzo al campo e con la chiara volontà di prendere in mano il gioco. Lazio molto offensiva, con gli esterni difensivi alti alle spalle di Felipe Anderson e Keita, le due ali di Poli. Il Sassuolo, che cambia modulo viste le tante assenze in difesa, punta tutto sul tridente "pesante" guidato da Zaza. Restano in panchina, anche in vista della semifinale di Coppa Italia, sia Candreva che Klose.

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Sassuolo-Lazio: come tutte le altre di questa giornata anche la partita del Mapei Stadium comincerà un quarto d'ora dopo, alle ore 15:15 per manifestare solidarietà verso il Parma. Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Lazio: Di Francesco rimodella la sua squadra nel modulo 3-4-3 mentre Pioli conferma il 4-3-3 ma lascia in panchina Candreva e Basta, probabilmente in vista della semifinale di andata Coppa Italia in programma mercoledì contro il Napoli. SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Gazzola, Bianco, Acerbi; Biondini, Taider, Missiroli, Longhi; N.Sansone, Zaza, Berardi In panchina: Polito, Pomini, Biondini, Fontanesi, Chibsah, Brighi, Donis, Lazarevic, Floccari Allenatore: Eusebio Di Francesco LAZIO (4-3-3):  Marchetti; Cavanda, de Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Felipe Anderson, Mauri, Keita In panchina: Berisha, Strakosha, Basta, Braafheid, Novaretti, Ledesma, Onazi, Ederson, Candreva, Klose, Perea Allenatore: Stefano Pioli Arbitro: Carmine Russo (sezione di Nola)

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Lazio: match tatticamente intrigante visto che sia Di Francesco che Pioli amano usare il 4-3-3, modulo offensivo che sta ripagando i sacrifici dei due tecnici. Allora la partita si giocherà proprio sulle fasce laterali: la batteria degli esterni del Sassuolo Gazzola-Berardi da un lato, Biondini-Sansone dall'altro, contro quella della Lazio, ovvero Basta-Anderson da un lato e Radu-Mauri dall'altro. Gran parte dell'incontro si giocherà in questo punto soprattutto perché ci sarà da capire quale difesa sosterrà meglio i giocatori d'attacco e soprattutto se riuscirà a fermare le offensive altrui. Molto bella la sfida a distanza tra i due bomber, ovvero Zaza nel Sassuolo e Klose nella Lazio, ma anche la sfida tra i gioielli Berardi e Felipe Anderson. 

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Lazio: allo stadio 'Mapei' di Reggio Emilia va in scena la sfida tra Sassuolo-Lazio. I padroni di casa si trovano al dodicesimo posto in classifica con 29 punti, frutto di 6 vittorie, 11 pareggi e 7 sconfitte mentre la Lazio occupa il quarto posto con 40 punti dovuti a 12 vittorie, 4 pareggi e 8 sconfitte. Il Sassuolo ha possesso palla pari a 22'40'' mentre i capitolini 27'21''. I capitolini hanno una media di 5,6 conclusioni a partita contro 4,5 del Sassuolo. Supremazia biancoceleste dal punto di vista delle palle giocate con una media di 599,9 contro 517,1 della formazione allenata da Di Francesco. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 65,8% Lazio contro 59,6% del Sassuolo. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 43,0  contro 53,0 degli ospiti.

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Lazio: si gioca alle ore 15.00 la partita della venticinquesima giornata di Serie A al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia, e si potrà seguire questa partita anche via radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89.3). Per i cinque incontri del pomeriggio di questa domenica 1 marzo 2015 per la sesta del girone di ritorno, l'appuntamento sarà naturalmente con la storica trasmissione 'Tutto il calcio minuto per minuto', che offrirà aggiornamenti da tutti i campi e dunque naturalmente anche per il match fra i neroverdi e i biancocelesti, a caccia di punti pesanti per l'Europa e magari anche per il terzo posto. Se siete tifosi della Lazio, ricordiamo che il canale tematico Lazio Style Channel (canale numero 233 del bouquet satellitare di Sky) offrirà la radiocronaca integrale della sfida con il commento di parte laziale.

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - Diretta Sassuolo-Lazio: si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita del Mapei Stadium di Reggio Emilia, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Il Sassuolo si presenta a questa sfida co 29 punti ma un periodo decisamente buio alle spalle, mentre la Lazio è in serie positiva e con 40 punti continua a sognare il terzo posto che porterebbe alla qualificazione al playoff di Champions League. In Serie A il precedente giocato in questo stadio è uno solo: quello della scorsa stagione, a settembre. La Lazio si era portata in vantaggio per 2-0 grazie ai gol di Andre Dias e Candreva, sembrava finita e invece Schelotto e Floro Flores avevano regalato un insperato pareggio al Sassuolo. Se andiamo a guardare le partite giocate all’Olimpico, scopriamo che tra queste due squadre è sempre stato spettacolo: i gol totali sono 14 per una media di quasi cinque a partita. Le due sfide di Roma infatti sono sempre finite 3-2 in favore della Lazio: lo scorso anno doppietta di Radu e Klose per la Lazio, Floccari e Floro Flores per il Sassuolo in una partita risolta all’83’ e quattro gol nel giro di 11 minuti. Nell’ottobre della stagione in corsa per la Lazio gol di Mauri, Djordjevic e Candreva mentre per il Sassuolo una doppietta di Berardi (uno su rigore) non era bastata ad evitare la sconfitta. Abbiamo già nominato un ex di questa sfida: Sergio Floccari ha giocato due anni totali con la maglia della Lazio, realizzando 31 gol in 106 partite. Nel gennaio 2014 è passato al Sassuolo ma è chiuso dal tridente dei giovani, fino a qui ci sono 20 presenze e appena 3 gol. Lo scorso anno proprio il centro contro il Sassuolo è stato l’unico realizzato con la maglia della squadra emiliana. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) Il Sassuolo ha perso le ultime due partite: certamente Fiorentina e Napoli sono due clienti con cui ci sta fare zero punti, e almeno nella sfida del San Paolo la squadra ha avuto le sue occasioni per portare a casa almeno un pareggio; quello che non è piaciuto invece è il primo tempo contro la Fiorentina, perchè il Sassuolo arrivava dalla vittoria contro l’Inter e da un bel pareggio a Genova contro la Sampdoria e invece si è completamente squagliato gettando alle ortiche una bella occasione. Sicuramente la classifica rimane molto bella, il discorso salvezza dovrebbe essere archiviato e da temere c’è poco; tuttavia bisogna sempre stare attenti alle possibili sorprese e in più, essendo arrivati a questo punto, il Sassuolo vuole togliersi altre belle soddisfazioni pur se magari non coincideranno con una corsa per l’Eurpoa League. La Lazio ha vinto le ultime due partite che ha giocato; ha espugnato il campo dell’Udinese e poi ha avuto la meglio del Palermo in rimonta. Dunque il periodo di mini-crisi segnato da due sconfitte consecutive è già stato messo alle spalle. La squadra di Pioli - che, non dimentichiamolo, è in corsa anche in Coppa Italia - è incredibile per come sta riuscendo ad andare oltre i tanti infortuni che ha subito. Anche il rendimento esterno è più che accettabile: ci sono quattro vittorie, altrettanti pareggi e altrettante sconfitte. Nonostante Filip Djordjevic abbia già concluso la sua stagione e Klose per ovvie ragioni non possa più garantire 20 gol a campionato, la Lazio continua a produrre offensivamente e ha raggiunto la quota di 40 reti. Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà in questa partita che si preannuncia davvero molto interessante e mette in palio punti importanti; la Lazio potrebbe addirittura ritrovarsi a -2 dal terzo posto dopo questo turno di campionato. Sarà così? Diamo la parola al campo per scoprirlo: la diretta di Sassuolo-Lazio, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015, sta per cominciare… CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-LAZIO: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA) - La diretta di Sassuolo-Lazio sarà trasmessa da Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite, mentre sarà su Premium Calcio 1 (numero 371) e Premium Calcio HD (numero 380) su quelli del digitale terrestre. La telecronaca tifosa di parte laziale sarà disponibile sul secondo flusso audio di entambi i decoder. Sarà disponibile anche la diretta streaming video su PC, tablet e smartphone grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play, che sono gratuite e riservate agli abbonati. Ovviamente potrete seguire questa partita anche attraverso i canali ufficiali presenti sui social network; ci sono quelli della Lega e cioè facebook.com/serieatim e su Twitter @SerieA_TIM, poi quelli delle due squadre in campo oggi. Per il Sassuolo abbiamo facebook.com/officialsassuolocalcio e @Sassuolo_US, per la Lazio ci sono invece facebook.com/SSLazioOfficialPage e @OfficialSSLazio. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-LAZIO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (DOMENICA 1 MARZO 2015, SERIE A 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >