BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Atalanta-Sampdoria (1-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015 25a giornata)

Pubblicazione:domenica 1 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 1 marzo 2015, 17.39

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DELL'ATALANTA

SPORTIELLO 5 - Ordinaria amministrazione nel primo tempo. Nella ripresa, fulminato da Muriel. Brutto errore in occasione del 2-1 della Samp: pessima respinta sul tiro di Eto'o che consente a Okaka di insaccare il sorpasso.

BELLINI 6 - Buona partita per il capitano della Dea, attivo sia in fase difensiva che in quella offensiva. Sfiora il gol con una bella rovesciata: non proprio la specialità della casa.

STENDARDO 6,5 - Segna l'1-0 con un tocco da bomber di razza. Peccato che di mestiere faccia il difensore. Solido e attento anche in difesa. Vicino alla doppietta nel secondo tempo.

BENALOUANE 5 - Quando Okaka si sveglia il possente centrale va in crisi. Marcatura approssimativa su Muriel sul pareggio della Samp.

DRAME' 6 - Suo l'assist a Stendardo per l'1-0. Nei secondi 45' cala vistosamente.

EMANUELSON 6 - Variabile impazzita dei bergamaschi. L'olandese quando parte in velocità è imprendibile per i suoi avversari ma la magia dura soltanto un tempo. Un fantasma o quasi nella ripresa.

CARMONA 6 - Unisce qualità a quantità. Fa il classico lavoro sporco ma si fa notare anche con un tiro velenoso respinto a fatica da Viviano.

CIGARINI 5,5 - Meno coinvolto del solito. Il playmaker dell'Atalanta oggi non ha disputato una delle sue migliori partite: resta il salvataggio sulla linea sul colpo di testa di Silvestre.

A. GOMEZ 6 - La rapidità è il punto di forza: la poca concretezza, la pecca. Nel complesso però il Papu raggiunge la sufficienza (dall'82' D'ALESSANDRO - SV).

BASELLI 5 - Il gioiellino dell'Atalanta non riesce mai ad accendersi. Sembra limitato nella posizione di trequartista (dal'72'BOAKYE 5,5 - Cerca di rendersi utile ma si perde nella sua stessa confusione).

PINILLA 6 - Fa a sportellate con i difensori della Samp. Tanto lavoro ma pochi palloni giocabili (dal 65'DENIS 6 - Sfiora il gol con un tiro respinto da Viviano).

ALL. COLANTUONO 5,5 - L'Atalanta cala inspiegabilmente nel secondo tempo. Sconfitta meritata.


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >