BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Pagelle/ Torino-Napoli (1-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2014-2015, 25^giornata)

Pagelle Torino-Napoli 1-0, i voti della partita di Serie A valida per la venticinquesima giornata. I protagonisti, i migliori e i peggiori all'Olimpico: tutti i giudizi per il Fantacalcio

InfophotoInfophoto

Il Torino batte il Napoli 1-0 grazie ad una incornata di Glik nel secondo tempo.  Successo importantissimo per la formazione granata che supera in un solo colpo Inter, Palermo e Milan. Occasione sprecata, invece, per la squadra allenata da Benitez.

Grande prestazione da parte della squadra granata. Dopo aver difeso con grande efficacia, la squadra di casa colpisce con Glik.

Partenopei troppo nervosi ed imprecisi. La truppa di Benitez crea molto ma non concretizza.

Nonostante le polemiche da parte degli azzurri ha arbitrato con ordine e sicurezza, senza commettere sbavature.

Termina 0-0 il primo tempo dell'Olimpico tra Torino e Napoli. Quarantacinque minuti giocati a buon ritmo con la squadra di Ventura ben organizzata a livello difensivo mentre  i partenopei si sono rivelati più intraprendenti. Nei primi minuti subito una chance per De Guzman (6) e Martinez (6); le squadre si fronteggiano a viso aperto e al 13' Torino pericoloso con El Kaddouri (5,5) dal limite: conclusione pessima da parte del centrocampista granata.  Al 22' i padroni di casa ci provano con Quagliarella (6,5) ma la sua conclusione viene ribattuta prontamente da Koulibaly (6,5). Il match è gradevole ed intenso,  a centrocampo si assiste a molti interventi duri da ambo le parti. Al 35' Farnerud (5,5) non riesce ad approfittare di una sbavatura difensiva da parte del Napoli e calcia debolmente tra le barccia di Andujar (6). Risponde il Napoli con De Guzman che si accentra da sinistra e va al tiro ma Padelli (6) blocca centralmente. Pochi minuti dopo Hamsik (6,5) sfiora il gol con un tiro di prima intenzione da buona posizione che sfiora l'incrocio dei pali. Nel finale ci prova la squadra di Ventura: Quagliarella confeziona un assist per Martinez che spedisce alto di testa. Un buon Torino sta difendendo con ordine le iniziative del Napoli. Granata insidiosi in ripartenza ma per segnare serve qualcosa di più. Davanti è il più dinamico, può sicuramente far male se supportato. Non è riuscito ad imprimere molta precisione alle sue giocate Napoli più intraprendente del Toro ma ancora inefficace sotto porta. Sta lavorando molto bene lungo tutta la corsia, sia in fase difensiva che in spinta. E' il grande assente della gara. Non è riuscito a rendersi pericoloso dalle parti di Padelli. (Jacopo D'Antuono)