Probabili formazioni/ Atalanta-Sampdoria: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

- La Redazione

Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della venticinquesima giornata di Serie A, orario diretta tv e quote per i pronostici

stefano_colantuono_atalanta_r400 Stefano Colantuono (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita della venticinquesima giornata di Serie A. Tra i nerazzurri bergamaschi ci sono Boakye, Stendardo, Denis e Moralez in questa situazione, dunque ben quattro giocatori atalantini che devono evitare un’ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Parma. Tra i blucerchiati ci sono invece Duncan, De Silvestri e Acquah in questa situazione, tre giocatori nell’elenco dei diffidati che devono evitare un’ammonizione per non saltare il prossimo match che sarà contro il Cagliari per la Sampdoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA ATALANTA-SAMPDORIA (dalle ore 15.00)
PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORA: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) – Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: vediamo quali possono essere i possibili protagonisti della partita, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra all’interno della sfida. ATALANTA, IL PROTAGONISTA: MAURICIO PINILLA. Le grandi potenzialità offensive dell’attaccante cileno potrebbero creare non pochi problemi alla retroguardia blucerchiata. L’attaccante dell’Atalanta sta bene e vuole regalare una soddisfazione alla propria tifoseria, magari con un bel gol in rovesciata. L’ex Genoa è uno dei giocatori con maggior qualità tecnica in forza al club bergamasco, l’unico in grado di spezzare l’equilibrio della gara con una grande giocata. SAMPDORIA, IL PROTAGONISTA: SAMUEL ETO’O. L’attaccante camerunese, nelle sue prime apparizioni in blucerchiato, è apparso un pò appesantito ma ha tutte le carte in regola per smentire gli scettici e tornare alla via del gol. Eto’o ha tanta esperienza e qualità; se lasciato in possesso di palla può mettere in grande difficoltà le difese avversarie. Uno come lui ha il gol nel sangue e sicuramente cercherà di sbloccarsi contro l’Atalanta. 

Atalanta-Sampdoria. Atalanta-Sampdoria si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00 in quel dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, gara valevole per il 25esimo turno del campionato di Serie A 2014-2015. Diamo uno sguardo ai calciatori che non potranno prendere parte al match lombardo perché squalificati o infortunati. Mister Colantuono, tecnico dei nerazzurri, dovrà fare a meno di diversi giocatori, a cominciare dal centrocampista Migliaccio, fermato dal Giudice Sportivo. Infortunati invece Zappacosta, Moralez e Biava oltre ai lungodegenti Estigarribia e Raimondi. Qualche assenza pesante anche fra le fila blucerchiate, a cominciare dal trio di squalificati formato da Eder, Soriano e Obiang, tre titolari nella formazione di Mihajlovic. Il tecnico della Samp dovrà fare a meno anche di Cacciatore, Munoz e il solito De Vitis, tutti e tre in infermeria. 

Atalanta-Sampdoria: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo per la venticinquesima giornata di Serie A, arbitro Damato, sarà una sfida molto interessante. L’Atalanta di Stefano Colantuono ha infatti grande bisogno di punti per tenere lontana la zona retrocessione, ma per farlo dovrà avere la meglio sulla Sampdoria di Sinisa Mihajlovic che, pur non vincendo da qualche giornata, resta in piena corsa per le Coppe europee e dunque vuole continuare a sognare in grande. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria: le ultime notizie, l’orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Atalanta-Sampdoria sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 5 (numero 255), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio 4 (numero 374). 

Per la partita Atalanta-Sampdoriasono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Atalanta) a 2,45; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Sampdoria) a 3,00. Nerazzurri dunque favoriti, ma pronostico che possiamo definire piuttosto incerto.

Emergenza per Stefano Colantuono, che deve rinunciare a ben sei giocatori fra squalifiche ed infortuni. Spicca la dolorosa rinuncia a Zappacosta, che dopo Natale era stato uno dei migliori giocatori dell’intero campionato: Emanuelson dunque giocherà a centrocampo, mentre terzino destro sarà Masiello. Considerata anche l’assenza di Maxi Moralez, in attacco ci sarà la coppia “pesante” formata da Denis e Pinilla, mentre dovrà essere il Papu Gomez a garantire qualità e fantasia, come quest’anno gli è riuscito poche volte. In mezzo al campo Cigarini e Carmona, Stendardo-Benalouane sarà la coppia di difensori centrali davanti a Sportiello, Dramé favorito su Bellini come terzino sinistro.

Neanche i blucerchiati saranno al completo: per la squadra genovese pesano soprattutto le squalifiche di Eder, Obiang e Soriano dopo il derby di martedì. Assente il brasiliano, in attacco ci sarà sicuramente una maglia da titolare per Okaka e Muriel, mentre c’è ancora un dubbio fra Correa ed Eto’o, con il primo favorito: in questo caso sarebbe un 4-3-1-2, mentre con l’ex Inter ci sarebbe un tridente vero e proprio. Scelte ridotte anche a centrocampo, dove agiranno Duncan, Palombo ed Acquah. Nessun problema invece in difesa: davanti al portiere Viviano ci sarà la coppia centrale Silvestre-Romagnoli, De Silvestri terzino destro e sulla sinistra Regini. Nessuno strascico per lui dopo lo spiacevole episodio post-derby con Mihajlovic.

 

57 Sportiello; 13 A. Masiello, 2 Stendardo, 29 Benalouane, 93 Dramé; 28 Emanuelson, 21 Cigarini, 17 Carmona, 10 A. Gomez; 51 Pinilla, 19 Denis. All. Colantuono.

In panchina: 1 Avramov, 78 Frezzolini, 33 Cherubin, 5 Scaloni, 6 Bellini, 3 Del Grosso, 16 Baselli, 95 Grassi, 27 Rosseti, 7 D’Alessandro, 99 Boakye, 9 Bianchi.

Squalificati: Migliaccio (1).

Indisponibili: Estigarribia, Raimondi, Biava, Zappacosta, Moralez.

 2 Viviano; 29 De Silvestri, 26 Silvestre, 5 Romagnoli, 19 Regini; 30 Acquah, 17 Palombo, 6 Duncan; 8 Correa; 9 Okaka, 24 Muriel. All. Mihajlovic.

In panchina: 88 Frison, 33 Romero, 25 Coda, 3 Mesbah, 32 Marchionni, 77 Wszolek, 22 Rizzo, 18 Bergessio, 99 Eto’o.

Squalificati: Eder, Obiang, Soriano.

Indisponibili: De Vitis, Cacciatore, Munoz.

 

Arbitro: Damato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie