BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Udinese: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

Probabili formazioni Cesena-Udinese: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della venticinquesima giornata di Serie A, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Totò Di Natale (Infophoto) Totò Di Natale (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-UDINESE: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Cesena-Udinese: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questa partita della venticinquesima giornata di Serie A. Nel Cesena l'elenco dei diffidati comprende quattro giocatori, cioè Renzetti, Capelli, Rodriguez e Carbonero: per loro a rischio il Palermo, che sarà il prossimo rivale dei bianconeri romagnoli. Per l'Udinese sono invece diffidati Badu, Bruno Fernandes, Piris e Thereau: per loro dunque è a rischio la presenza contro il Torino nella prossima giornata del campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA CESENA-UDINESE (dalle ore 15.15)

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Udinese: vediamo quali possono essere i possibili protagonisti della partita, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra all’interno della sfida. CESENA, IL PROTAGONISTA: FRANCO BRIENZA. L'attaccante del Cesena sta attraversando sicuramente un buon momento di forma e può rivelarsi molto pericoloso in fase offensiva, specialmente in ripartenza. L'esterno dei bianconeri è molto abile nel cross dalle laterali, la difesa dell'Udinese dovrà controllarlo a dovere. UDINESE, IL PROTAGONISTA: ANTONIO DI NATALE. Nonostante l'età è sempre uno dei più temibili tra le fila dei friulani. Può inventare una giocata vincente in qualunque momento. 'Totò' può prendere davvero in mano questa squadra e condurla in posizione di classifica più prestigiose. I giocatori del Cesena dovranno marcarlo a uomo per evitare guai in difesa. 

Cesena-Udinese: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dallo stadio Dino Manuzzi di Cesena, in programma la gara fra gli omonimi padroni di casa e l’Udinese di Andrea Stramaccioni, match valevole per il 25esimo turno del campionato di Serie A. E’ vera e propria emergenza fra le fila romagnole. Il tecnico Mimmo Di Carlo dovrà infatti rinunciare ad una serie quasi infinita di calciatori, a cominciare dai tre squalificati Volta, Lucchi e Giorgi. Intasata l’infermeria, con i lungodegenti Rabanelli e Yabré, ma anche con i vari Cazzola, Marilungo e Ze Eduardo fermi per acciacchi vari. Sta decisamente meglio la squadra friulana, visto che i bianconeri registrano solo due assenti e precisamente il centrale di difesa Domizzi, e Geijo. Nessuno squalificato in casa Udinese. 

Cesena-Udinese: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Dino Manuzzi della città romagnola per la venticinquesima giornata di Serie A, arbitro Doveri, sarà una sfida molto interessante. Punti pesanti in palio soprattutto per il Cesena di Domenico Di Carlo, che è penultimo e dunque ha estremo bisogno di risalire la classifica quando siamo ormai giunti a circa due terzi del campionato; esigenze meno pressanti per l'Udinese di Andrea Stramaccioni, che comunque vuole rimanere in una posizione tranquilla e magari anche provare a dare uno sguardo più in alto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Cesena-Udinese: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Cesena-Udinese solamente sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), mentre non si potrà seguirla sul digitale terrestre di Mediaset Premium. 

Per la partita Cesena-Udinesesono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Cesena) a 3,00; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Udinese) a 2,40. Friulani dunque favoriti, ma pronostico che possiamo definire piuttosto incerto.

Situazione davvero difficile per la squadra romagnola. Gli uomini di mister Di Carlo devono andare a caccia della vittoria, ma ci proveranno con ben sette giocatori indisponibili fra infortunati e squalificati. Solo in attacco non ci dovrebbero essere particolari problemi, con Brienza trequartista alle spalle della coppia avanzata formata da Defrel e Djuric. In difesa invece, davanti al portiere Leali, la coppia centrale sarà composta da Capelli e Krajnc, con Perico terzino destro e Renzetti a presidiare la fascia mancina.

Sta meglio Andrea Stramaccioni, che deve fare i conti con tre sole assenze. In attacco dovrebbe agire Di Natale come punta centrale, assistito da Bruno Fernandes nei panni del trequartista. Panchina dunque probabilmente per Thereau, anche se non è ancora da escludere un assetto più aggressivo, nel quale un centrocampista del 3-5-1-1 potrebbe lasciare il posto al francese che andrebbe ad affiancare il capitano in attacco. Al momento però immaginiamo una mediana con Widmer e Pasquale sulle fasce, mentre in mezzo agiranno Allan, Guilherme e Badu. Nessuna novità invece nella retroguardia, che ormai è consolidata: Karnezis in porta, davanti a lui il terzetto composto da Heurtaux, Danilo e Piris.