BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Palermo-Empoli: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Palermo-Empoli: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della venticinquesima giornata di Serie A. Per il Palermo Morganella, Bolzoni e Rispoli sono i diffidati in vista del Cesena, che sarà la rivale dei rosanero nella prossima giornata. Per l'Empoli invece i diffidati sono Valdifiori, Hysaj e Maccarone: loro devono evitare l'ammonizione per essere in campo contro il Genoa nella settima giornata del girone di ritorno. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA PALERMO-EMPOLI (dalle ore 15.00)

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-EMPOLI: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Empoli: vediamo quali possono essere i possibili protagonisti della partita, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra all’interno della sfida dello stadio Barbera. PALERMO, IL PROTAGONISTA: PAULO DYBALA. Il vero insostituibile per il Palermo perchè è l'unico della rosa che abbia la capacità di spezzare l'equilibrio della partita con una semplice giocata. L'argentino ha tanta qualità ed è bravissimo negli uno contro uno ma anche nei tiri da fuori. Il classico giocatore da tenere d'occhio e marcare stretto. EMPOLI, IL PROTAGONISTA: FRANCESCO TAVANO. Ad Empoli ha trovato il suo ambiente ideale dove esprimersi al meglio. 'Ciccio' Tavano è un vero riferimento per i compagni, la difesa del Palermo dovrà cercare di concedergli pochi spazi ed aggredirlo appena in possesso della palla. Tavano ha qualità e fantasia, se lasciato libero di svariare può fornire assist importanti ai compagni di reparto. Se è in giornata può fare davvero male. 

 

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Empoli: oggi pomeriggio alle ore 15.00, in diretta dallo stadio Renzo Barbera di Palermo, si giocherà la sfida fra i padroni di casa rosanero e gli ospiti toscani dell’Empoli, match che si inserisce nel programma della 25esima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Sarà una gara in cui si registrano davvero poche assenze, per la gioia del pubblico pagante ma soprattutto dei due allenatori, Iachini e Sarri. Fra le fila rosanero sono solo due gli indisponibili e precisamente Bolzoni e l’esterno d’attacco Lazaar, le cui condizioni sono da valutare. Solamente uno invece l’assente di casa Empoli, ovvero, il solito Guarente, fermo ai box per infortunio. Nessuno squalificato né in casa Palermo né fra le fila degli empolesi.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-EMPOLI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Empoli: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio allo stadio Renzo Barbera-La Favorita del capoluogo siciliano per la venticinquesima giornata di Serie A, arbitro Cervellera, sarà una sfida davvero molto interessante. Due neopromosse che stanno disputando un'ottima stagione: complimenti al Palermo di Beppe Iachini che sta facendo meglio del previsto, ma ancora di più all'Empoli di Maurizio Sarri che è senza dubbio la rivelazione del campionato, non tanto per i risultati comunque più che buoni quanto per la qualità e l'organizzazione di gioco. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Palermo-Empoli: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE PALERMO-EMPOLI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Palermo-Empoli sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 2 (numero 252), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 3 (numero 373). 

PALERMO-EMPOLI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Palermo-Empoli sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Palermo) a 2,20; segno X (pareggio) a 3,10; segno 2 (vittoria Empoli) a 3,40. Siciliani dunque favoriti, ma pronostico che possiamo definire piuttosto incerto.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO – Anche se siamo ormai a marzo, Beppe Iachini dovrebbe proporre l'albero di Natale (4-3-2-1) con Paulo Dybala intoccabile nel ruolo della punta centrale, assistito da Vazquez che come lui sta facendo grandi cose fin da inizio stagione e Quaison che invece è il nome nuovo delle ultime settimane, sempre che il mister non punti a un tridente più classico con Belotti al posto di Quaison. Il centrocampo torna a trazione italiana: sono infatti disponibili sia Rigoni e Maresca, entrambi titolari insieme a Chochev. In difesa, davanti a Sorrentino due maglie per Gonzalez, Terzi e Andelkovic, che è il principale indiziato per la panchina, mentre gli esterni saranno Morganella e Daprelà.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Squadra che vince non si cambia. La formazione titolare dell'Empoli è quella che più si avvicina a quelle del calcio che fu decenni fa, con molte certezze immutabili salvo circostanze particolari. Dunque in porta ecco Sepe, davanti a lui la linea difensiva con l'ottima coppia centrale Rugani-Tonelli e gli esterni Hysaj e Mario Rui, tutti sconosciuti o quasi ad inizio stagione ed ora rivelazioni della stagione. Discorso molto simile per un centrocampo di grande qualità, governato dal regista Valdifiori ottimamente assistito da Vecino e Croce. Le uniche sorprese di solito arrivano dall'attacco: intoccabile è Maccarone, reduce da uno straordinario mese di febbraio, al suo fianco ci attendiamo Tavano con Saponara trequartista alle loro spalle, con Verdi preziosa alternativa dalla panchina. Pucciarelli invece non convocato: è scoppiato un caso?

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-EMPOLI (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >