BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Lazio: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)  Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Sassuolo-Lazio: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo in questo match della venticinquesima giornata di Serie A. Tra i neroverdi ci sono Brighi e Gazzola in questa situazione, dunque due giocatori a rischio in vista del prossimo match che per il Sassuolo sarà contro la Juventus. Per la Lazio invece sono diffidati Candreva, Onazi, De Vrij, Parolo e Cavanda: per loro è a rischio la presenza contro la Fiorentina, che i biancocelesti affronteranno fra una settimana in campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA SASSUOLO-LAZIO (dalle ore 15.15)

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: DOVE VEDERLA IN TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. I PROTAGONISTI (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Lazio: vediamo quali possono essere i possibili protagonisti della partita, come sempre abbiamo scelto un giocatore per squadra all’interno della sfida. SASSUOLO, IL PROTAGONISTA: SIMONE ZAZA. Il classico attaccante moderno capace di mettere in gran difficoltà le difese avversarie. Zaza ha tanta qualità, un buon tiro ed è molto dinamico; un calciatore difficile da marcare e contenere. Di Francesco punta molto sulle sue giocate per espugnare l'Olimpico. LAZIO, IL PROTAGONISTA: FELIPE ANDERSON. Quest'anno i tifosi della Lazio stanno apprezzando il talento del brasiliano. Con la sua notevole qualità tecnica e la sua velocità può mettere in crisi qualunque difesa. Anderson è molto abile nel velocizzare la manovra, puntare l'area saltando l'avversario in dribbling. 

 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-LazioSassuolo-Lazio si giocherà oggi pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una gara decisamente interessante fra due formazioni che giocano a viso aperto e che farà parte del programma della 25esima giornata del campionato di Serie A. Un match che sarà purtroppo “decapitato” dalle molte assenze che stanno condizionando le due squadre. In casa Sassuolo, Di Francesco dovrà fare a meno di Pegolo, Longhi, Terranova, Vrsaljko, Peluso, Antei, Cannavro e Pomini, oltre allo squalificato Magnanelli. Assenze molto pesanti per la compagine emiliana. Lunga lista di indisponibili anche per mister Pioli, l’allenatore dei biancocelesti. Oltre ai lungodegenti Djordjevic e Gentiletti, non ce la fanno anche Pereirinha, Lulic, Tounkara, Konko, Cana e Ciani. Nessuno squalificato invece in casa Lazio. 

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Sassuolo-Lazio: la partita in programma alle ore 15.00 di domenica pomeriggio al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia per la venticinquesima giornata di Serie A, arbitro Russo, sarà una sfida di sicuro interesse. Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco è una delle più belle realtà del nostro campionato come gioco e risultati: se non avesse perso troppi punti nei recuperi, potrebbe anche sognare l'Europa. Obiettivo che invece è molto concreto per la Lazio di Stefano Pioli, che è quarta e dunque può ancora puntare anche alla qualificazione alla prossima Champions League, per la quale servirà il terzo posto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Lazio: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE SASSUOLO-LAZIO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Sassuolo-Lazio sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 1 (numero 251), sia sui canali del digitale terrestre, in particolare Mediaset Premium Calcio 1 (numero 371) e Mediaset Premium Calcio HD (numero 380). 

SASSUOLO-LAZIO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Sassuolo-Lazio sono disponibili le quote GazzaBet per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Sassuolo) a 3,40; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Lazio) a 2,15. Biancocelesti dunque favoriti in modo abbastanza netto, ma pronostico non del tutto sbilanciato.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Emergenza totale per i neroverdi, che fra squalifiche e infortuni avrà la bellezza di nove indisponibili. Partiamo allora dall'attacco, che è l'unico reparto dove va tutto bene: ci sarà il tridente titolare con Berardi, Zaza e Sansone, mentre in panchina ci saranno le alternative Floro Flores, Floccari e Lazarevic. Per il resto, pochi uomini a disposizione e scelte praticamente obbligate: Consigli in porta, in difesa coppia centrale Bianco-Acerbi, terzino destro Gazzola mentre a sinistra dovrà essere adattato uno fra Biondini (favorito) o Chibsah, tolti ad un centrocampo dove inevitabilmente giocheranno Taider, Missiroli e Brighi. Solo sette uomini in panchina, fra cui portieri, salvo una possente iniezione dalla Primavera.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Elenco di assenze piuttosto lungo anche per Stefano Pioli, che però ha vissuto giorni peggiori. Dovremmo vedere un 4-2-3-1 con Klose punta centrale e alle sue spalle Mauri trequartista , Candreva a destra e Felipe Anderson a sinistra. Possiamo quindi di fatto parlare di formazione titolare, come anche in mediana con il regista Biglia e Parolo. Qualche difficoltà in più invece in difesa: davanti a Marchetti, ecco Basta e Radu sulle due fasce, mentre la coppia centrale sarà formata da De Vrij e Mauricio, che si deve riscattare dall'errore sul gol del Palermo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >