BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Torino-Napoli (1-0): il gol di Glik (Serie A 25^giornata, oggi 1 marzo 2015)

Video Torino Napoli, i gol e gli highlights della partita che si gioca alle ore 20:45 di questa sera, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

Al 68' minuto di gioco arriva il gol che sblocca la partita e lo realizza il Torino, facendo esplodere lo stadio Olimpico. Calcio d'angolo dalla bandierina di sinistra: cross di Fernerud e in mezzo all'area colpo di testa vincente di Kamil Glik, che si ritrova smarcato e riesce a girare in rete con una giocata delle sue. Per il difensore polacco si tratta del sesto gol in campionato.

Si gioca questa sera alle ore 20:45, è la partita che chiude la domenica dedicata alla venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Nella sfida di andata il Napoli era riuscito a imporsi in rimonta in una sfida con tanti ex in campo e no solo. Il Torino si era portato in vantaggio prima del quarto d’ora con un gol di Fabio Quagliarella che come sempre non aveva esultato contro una sua vecchia squadra. Nella ripresa era arrivata la riscossa del Napoli: Lorenzo Insigne pareggiava la partita (e ci fa capire quanto tempo sia passato, visto che è ai box da mesi per la rottura del crociato), poco più tardi era il solito José Maria Callejon a trovare la rete della vittoria. Alla fine della partita un altro ex e cioè Omar El Kaddouri, decisamente nervoso per un presunto calcio di rigore non concesso, si faceva espellere quando l’arbitro aveva già fischiato tre volte. Oggi il Torino è in netta ascesa e promette rivincita, ma lo è anche un Napoli che si sta avvicinando alla seconda posizione in classifica. Come finirà allora questa interessante partita? Lo scopriremo insieme tra poco, a partire dalle ore 20:45.