BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Modena-Catania (risultato live 0-0): pari accesso, passettino per entrambe (Serie B, recupero 25^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MODENA-CATANIA (RISULTATO FINALE 0-0): INFO STREAMING VIDEO-TV E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: risultato finale 0-0. Un pareggio molto godibile ma poco utile ad entrambe le squadre: in classifica il Modena si porta a 37 punti rimanendo nel guado tra la zona playoff, distante ancora 7 lunghezze e quella playout staccata di 4 punti. Il Catania invece sale a quota 31 agganciando il Crotone: ora gli etnei sono terzultimi. Prossima giornata: il Modena posticiperà domenica 15 marzo nel derby contro il Bologna (al Dall'Ara, ore 15:00), il Catania sarà di scena a Vicenza lunedì 16 alle ore 20:30. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MODENA-CATANIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI' 10 MARZO 2015, SERIE B RECUPERO 25^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: al 71' grande doppia occasione per i canarini. Cross di Nizzetto dalla fascia sinistra, bel colpo di testa di Cionek e gran respinta di Gillet, la palla però resta nei pressi dell'area piccola e Garritano prova l'acrobazia per buttarla in rete, ma il tentativo termina alto. Al 76' occasione clamorosa anche per il Catania: Rosina tira da fuori area e trova la risposta laterale di Manfredini, Mazzotta recupera a sinistra e passa rasoterra per il diciottenne Mattia Rossetti, che da distanza ravvicinata tira di piatto a colpo sicuro ma centra la parte interna della traversa. All'80 altro episodio significativo: espulso Cionek che dopo aver commesso fallo su Rosina al limite della propria area reagisce apostrofando l'arbitro Chiffi in malo modo. Il Modena si appresta così a vivere gli ultimi dieci minuti in inferiorità numerica.

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: al 48' subito una grande chance per i padroni di casa. Ottimo cross di Nizzetto dalla fascia sinistra e nell'area piccola stacca bene Ferrari, che colpisce di testa ma manca lo specchio della porta mandando alto. Brivido per Gillet. All'8 un'azione simile del Modena porta ancora al cross Nizzetto dall'out mancino, Ferrari anticipa il marcatore questa volta con il piede destro ma il suo tocco al volo termina ancora alto sopra la traversa. Al 58' deve uscire Lorenzo Del Prete, che si è fermato da solo dopo aver accusato un dolore muscolare ai flessori della coscia destra: dentro al suo posto Gonzalo Escalante.

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: il primo tempo del recupero per la 25^giornata di B è terminato senza gol ma con alcune emozioni rilevanti. Su tutte il clamoroso palo di Garritano che a 5' dall'intervallo ha lasciato partire un gran diagonale dal vertice destro dell'area catanese, trovando però il legno interno. Tutto considerato il risultato di parità si può considerare giusto: nessuna sostituzione nell'intervallo, la parola torna al campo per il secondo tempo. Arriveranno anche i gol?

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: al 20' minuto ottima occasione per gli ospiti. Una bella percussione di Castro causa un rimpallo che allunga il pallone per Maniero, che appena dentro l'area di rigore spara il diagonale di destro senza pensarci due volte: conclusine molto potente, forse troppo perché si alza e termina alta ma non di molto. Al 31' secondo giallo: lo riceve Fabian Rinaudo per una scivolata ai danni di Rubin, anche il centrocampista argentino del Catania era diffidato e salterà la prossima partita. Al 34' ancora pericoloso il Catania: Maniero controlla al limite e prova il tiro cross verso sinistra, Castro sembra pronto a toccare in rete ma Calapai fa una buona diagonale e copre il pallone con il corpo impedendo all'avversario di arrivarci. Al 37' ammonito anche il difensore del Catania Luca Ceccarelli che da tergo atterra irregolarmente Nicola Ferrari. Al 40' la più grande occasione della partita: Ferrari riesce ad arrivare in area palla al piede e tocca per Garritano, che spara in diagonale con il destro ma il suo gradissimo tiro trova il palo interno e ritorna in campo.

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: partita vivace ma senza particolari squilli, per il momento la contesa prosegue sui binari dell'equilibrio. Al quarto d'ora il primo cartellino giallo del match: è per il terzino del Modena Calapai che trattiene Rosina; il laterale gialloblù era diffidato e salterà il derby contro il Bologna di domenica prossima. Al 17' ecco la prima fiammata del match: bel pallone di Rosina per il taglio da destra di Del Prete, che trova il varco per inserirsi in area e tenta il cucchiaio a scavalcare il portiere Manfredini, bravissimo ad alzare sopra la traversa con il classico colpo di reni.

DIRETTA MODENA-CATANIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE FORMAZIONI UFFICIALI (OGGI MARTEDì 10 MARZO, RECUPERO 25^ GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: sta per cominciare allo stadio Braglia la partitas di recupero della 25^ giornata di campionato di Serie B, che non si era giocata a causa della neve. Vediamo allora come le due squadre si dispongono in campo questo pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 18:30. MODENA (4-3-3): 1 Manfredini; 2 Calapai, 13 Gozzi, 15 Cionek, 33 Rubin; 26 Signori, 44 Salifu, 8 Nizzetto; 39 Fedato, 9 N. Ferrari, 38 Garritano. A disposizione: 12 Pinsoglio, 28 Zoboli, 6 Marzorati, 16 Zucchini, 11 Sakaj, 7 Acosty, 24 Marsura, 19 Beltrame, 37 Guidiala. Allenatore: Pavan-Melotti CATANIA (3-4-1-2): 1 J.F. Gillet; 15 Sauro, 45 Ceccarelli, 5 Schiavi; 18 Del Prete, 21 F. Rinaudo, 44 Sciaudone, 43 Mazzotta; 10 Rosina, 7 Maniero, 19 Castro. A disposizione: 22 Terracciano, 24 C. Capuano, 28 Parisi, 39 Odjer, 25 Piermateri, 8 Escalante, 4 Barisic, 30 Di Grazia, 34 Rossetti. Allenatore: Marcolin

DIRETTA MODENA-CATANIA (RECUPERO): INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDI' 10 MARZO 2015, SERIE B 25^GIORNATA) - Diretta Modena-Catania: martedì 10 marzo 2015 è in programma il recupero della 25^giornata del campionato di Serie B. Modena-Catania si giocherà allo stadio Alberto Braglia con calcio d'inizio alle ore 18:30: la partita sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi della sezione di Padova. Modena-Catania era inizialmente in programma a febbraio ma è stata rinviata per neve: un mese dopo le due squadre saranno di fronte con esigenze di classifiche non troppo diverse. Il Modena si trova a centro classifica con 36 punti, ma distante solo 3 lunghezze dalle posizioni playout (-7 invece dalla zona playoff); il Catania invece è penultimo a quota 30 e ha grande bisogno di punti per respirare. Un eventuale risultato di parità all'Alberto Braglia servirebbe poco ad entrambe ma più al Modena che al momento rischia meno. Rispetto alla 25^giornata entrambe il Modena ha sostituito Walter Novellino con la coppia Simone Pavan-Mauro Melotti, che in due giornate ha ottenuto 6 punti; dopo la vittoria a Brescia (0-1) nell'infrasettimanale di una settimana fa è arrivato anche il successo ai danni del Frosinone, con il medesimo punteggio (1-0) e la firma di Luca Garritaano. Il Catania di Dario Marcolin invece arriva da quattro partite senza vittoria: le sconfitte contro Pescara (1-0) e Frosinone (1-2) e i pareggi con Bari (1-1) e Spezia (2-2) nell'ultimo week-end. All'Aberto Picco i rossazzurri hanno acciuffato la parità in extremis grazie al quindicesimo gol in campionato di Emanuele Calaiò mentre era stato Riccardo Maniero (15 reti anche per lui di cui però 12 con il Pescara) a portarli in vantaggio ad inizio ripresa. Catania che cerca ancora la prima vittoria in trasferta in questo campionato: il bilancio esterno degli etnei è di 3 pareggi e 10 sconfitte con 10 gol fatti e 25 subiti. Il Modena invece ha perso solo 2 volte in casa dove ha raccolto 22 dei suoi 36 punti: 5 vittorie e 7 pareggi, 12 reti realizzate e solo 7 incassate. Il recupero di Serie B Modena-Catania sarà trasmesso in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD, il numero 253: telecronaca dalle ore 18:30. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc tablet e smartphone, per seguire la partita in tempo reale. I non abbonati potranno acquistare il match in pay-per-view: il codice per Modena-Catania è 481809. Aggiornamenti sul risultato della sfida saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserie b.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Calcio Catania e gli account Twitter @ModenaFC e @Catania.


  PAG. SUCC. >