BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Porto-Basilea (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: show del Porto (Champions League, oggi 10 marzo 2015)

Diretta Porto-Basilea: info streaming video e diretta tv, risultato live e cronaca della partita di Champions League in programma martedì 10 marzo 2015, valida per il ritorno degli ottavi

(dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague) (dall'account Twitter ufficiale @ChampionsLeague)

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO FINALE 4-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): Il Porto strapazza il Basilea 4-0 e avanza ai quarti di finale della Champions League. Partita senza storia, gli uomini di Lopetegui hanno controllato la partita per tutti i novanta minuti senza subire mai pericoli. Gol di Brahimi, Herrera, Casemiro e Aboubakar .  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PORTO-BASILEA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI' 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): Siamo ormai entrati nell'ultima fase della partita, il cronometro segna ottantacinque minuti di gioco. Risultato fermo sul 4-0 in favore del Porto che ha caalato il poker con Aboubakar al settanquattresimo. L'attaccante di colore ha trovato la via del gol con un tiro violento dalla distanza che si è infilato alle spalle del portiere Vaclik. Notte fonda per il Basilea, partita a senso unico.

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): Quando siamo giunti al sessantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Porto-Basilea è di tre reti a zero in favore dei padroni di casa. Il tris è stato calato da Casemiro su una splendida punizione calciata dalla distanza: il suo tirio violento non ha lasciato scampo al portiere avversario e si è insaccato all'angolo. Porto in totale controllo della partita. 

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): E' ricominciato il secondo tempo tra Porto-Basilea, i padroni di casa hanno realizzato pochi istanti fa il gol del raddoppio grazie ad una sassata terrificante da parte di Herrera dal limite dell'area. Nessun cambio effettuato dai due allenatori durante l'intervallo. Primo tempo che è terminato dopo un abbondante recupero a causa dell'infortunio subito da Danilo. 

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): Quando siamo giunti al quarantesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Porto-Basilea resta fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa. Porto che è andato vicinissimo al raddoppio con una conclusione potente e angolata di Aboubakar che è terminata ad un passo dal palo sinistro difeso da Vaclik. Basilea che fatica terribilmente a ripartire e a trovare spazi a centrocampo. 

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE):  Porto-Basilea stanno giocando da oltre venti minuti, risultato che al momento premiala formazione casalinga che passa in vantaggio al quattordicesima grazie ad una magia di Brahimi su piazzato: l'algerino ha scavalcato la barriera avversaria con un tocco morbido a giro che non ha lasciato scampo a Vaclik. Vantaggio fin qui meritato da parte del Porto.  

DIRETTA PORTO-BASILEA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING TV, CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDÌ 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Porto-Basilea: le formazioni ufficiali della partita che sta per cominciare all'Estadio do Dragao di Porto. Il camerunese Aboubakar sostituisce l'infortunato Jackson Martinez al centro dell'attacco portoghese, nel Basilea Derlis Gonzalez e Gashi fiancheggiano Streller nell'attacco a tre punte. PORTO (4-3-3): 12 Fabiano; 2 Danilo, 4 Maicon, 5 Marcano, 26 Alex Sandro; 16 Herrera, 6 Casemiro, 15 Evandro; 11 Tello, 99 Aboubakar, 8 Brahimi In panchina: 1 Helton, 3 Martins Indi, 36 Ruben Neves, 30 Oliver Torres, 7 Quaresma, 10 Quintero, 39 Gonçalo Paciencia Allenatore: Julen Lopetegi BASILEA (4-3-3): 1 Vaclik; 34 T.Xhaka, 16 Schar, 6 Samuel, 19 Safari; 33 Elneny, 20 F.Frei, 7 Zuffi; 25 D.Gonzalez, 9 Streller, 11 Gashi In panchina: 18 Vailati, 3 Traoré, 4 P.Degen, 5 Ar.Ajeti, 14 Kakitani, 39 Callà, 36 Embolo Allenatore: Paulo Sousa Arbitro: Jonas Eriksson (Svezia)

DIRETTA PORTO-BASILEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Porto Basilea: non c'erano precedenti fra le due squadre prima della partita d'andata terminata 1-1 in Svizzera, tuttavia possiamo spulciare fra le precedenti partite con squadre della stessa Nazione. Il Porto ha un'ottima tradizione con le formazioni elvetiche, avendo perso solo una volta in sette confronti, contro il Grasshoppers nel lontano 1980. Discorso opposto per il Basilea, che ha segnato solo tre volte contro squadre lusitane, e in particolare in Portogallo non ha mai vinto, dal momento che gli unici due successi sono stati in casa contro Vitoria Guimaraes e Sporting Lisbona.

DIRETTA PORTO-BASILEA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Porto-Basilea: la partita di ritorno degli ottavi di Champions League Porto-Basilea sarà diretta dall'arbitro svedese Jonas Eriksson. Nato a Lulea il 28 marzo 1974, Eriksson debuttò nel massimo campionato svedese nel 2000 e nel 2002 ottenne già la qualifica di internazionale a soli 27 anni. Risale al 2005 la sua prima partita fra Nazionali maggiori, intanto inizia anche a dirigere partite delle prime fasi delle Coppe europee. Nel 2008 debutta nella fase a gironi di Champions League e dirige anche numerose partite di qualificazione ai Mondiali 2010. la sua carriera decolla definitivamente: nel 2012 dirige una semifinale di Europa League e due partite della fase a gironi degli Europei. Nel 2013 dirige la Supercoppa Europea Bayern Monaco-Chelsea, nel 2014 ecco la sua prima semifinale di Champions League e soprattutto la partecipazione ai Mondiali Brasile 2014, dove dirige tre partite fra cui l'ottavo di finale fra Argentina e Svizzera. 

DIRETTA PORTO-BASILEA: INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDI' 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Porto-Basilea: questa sera alle ore 20.45 allo Stadio do Dragao di Oporto la squadra di casa affronterà la formazione svizzera del Basilea, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. La partita sarà diretta dall'arbitro svedese Jonas Eriksson. All'andata in Svizzera è finita 1-1 e dunque la squadra portoghese allenata da Julen Lopetegui parte con leggero vantaggio, ma vorrà comunque vincere di fronte al proprio pubblico senza cercare di difendere lo 0-0 che la vedrebbe qualificarsi ai quarti. Un pareggio con più gol di quelli segnati nella sfida d'andata vedrebbe invece il Basilea passare il turno. Un risultato di 1-1 obbligherebbe le due compagini a disputarsi tutto ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. Sulla carta il Porto ha i favori del pronostico avendo una squadra che senza dubbio è più forte, ma il Basilea si è dimostrato spesso un avversario ostico per tanti club importanti. I lusitani non dovranno sottovalutare l'impegno per evitare brutte sorprese. I padroni di casa si affideranno al bomber colombiano Jackson Martinez, ben supportato da compagni del calibro di Cristian Tello e Yacine Brahimi. Mister Paulo Sousa può sempre fare affidamento sull'esperto Marco Streller, sul 18enne Breel Donald Empolo e sul capocannoniere stagionale della squadra che è Shkelzen Gashi con 14 gol complessivi. A guidare la difesa il muro composto dall'ex interista Walter Samuel e da Fabian Schar, centrale molto ambito per quanto riguarda il calciomercato. Il Porto in Europa non perde in casa da otto partite. Tra le mura amiche ha vinto cinque volte e pareggiato tre dalla sconfitta per 1-0 contro l'FC Zenit alla terza giornata della scorsa stagione. Inoltre contro squadre svizzere in 7 partite ne ha vinte 3, pareggiate altrettante e persa solo 1. Il Basilea contro squadre portoghesi non hanno mai vinto nelle 5 occasioni avute finora e vogliono dunque sfatare questo tabù. Ci si attende una partita molto combattuta e ogni risultato è possibile. 

DIRETTA PORTO-BASILEA: INFO STREAMING TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (MARTEDI' 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE) - La diretta di Porto-Basilea sarà trasmessa da Sky Sport nei canali Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 2 HD (252). Per godersela in streaming su pc, tablet o smartphone gli abbonati possono usufruire del servizio di diretta streaming video Sky Go. Ma anche i canali ufficiali della Champions League consentiranno di rimanere sempre aggiornati sull'andamento del match. Innanzitutto il sito www.uefa.com, poi i profili Facebook Uefa Champions League e Twitter @championsleague. Non dimentichiamo poi le pagine ufficiali delle due squadre presenti sui social. Per il Porto abbiamo la pagina Facebook FC Porto e l'account Twitter @FCPorto. Per il Basilea c'è la pagina Facebook Fc Basel 1893 e l'account Twitter @FC Basel. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PORTO-BASILEA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI MARTEDI' 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)