BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta Real Madrid-Schalke 04 (risultato finale 3-4): impresa della squadra di Di Matteo che esce a testa alta! (Champions League, 10 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (3-4): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - I ragazzi di Roberto Di Matteo compiono un'impresa andando a vincere per la prima volta nella loro storia a Madrid grazie a una rete nel finale di Huntelaar. Modric toglie una palla a Sané, ma manda involontariamente il cacciatore verso la porta difesa da Casillas che con un tiro violento lo infila. Negli ultimi minuti i tedeschi ci provano fino alla fine, senza però riuscire a centrare la qualificazione visto che all'andata la gara era terminata 2-0 per i blancos. Nei minuti finali il Real Madrid esce dal campo con la qualificazione, ma a testa bassa e tra i fischi del suo pubblico. Partita incredibile che ci regala una magnifica serata di calcio.

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: quando siamo al minuto numero 75 la gara Real Madrid-Schalke 04 è sul risultato di 3-3. Gli spagnoli più passano i minuti e più acquisiscono sicurezza del passaggio del turno, giocando più in scioltezza. E' pericoloso con un tiro da lontanissimo Kroos che trova però attento Wellenreuther. La squadra di Di Matteo sembra aver finito la benzina, anche perchè ormai la qualificazione sarebbe davvero molto difficile da raggiungere. Servirebbero due gol dei tedeschi senza subirne nei quindici minuti finali. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-SCHALKE 04 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: quando siamo al minuto numero 60 la gara Real Madrid-Schalke 04 è sul risultato di 3-3. Quando inizia la ripresa entrambe le squadre sono tornate in campo con gli undici effettivi che avevano chiuso la prima frazione. Il Real Madrid sembra più quadrato al ritorno in campo e Karim Benzema con un grande gol sembra chiudere il discorso qualificazione. La punta francese raccoglie un pallone in area di rigore, salta due uomini e la mette in rete. Poco dopo però lo Schalke tiene ancora viva la partita, tiro a giro da fuori di Sané che segna la rete del 3-3. Tre cambi dopo un'ora di gioco tra gli ospiti entra Goretzka per Hoger, mentre tra i padroni di casa escono Coentrao e Khedira rispettivamente per Marcelo e Modric. Quest'ultimo è al ritorno in campo e viene sommerso dagli applausi. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: quando siamo al minuto numero 45 la gara Real Madrid-Schalke 04 è sul risultato di 2-2. Non si da per vinta la squadra di Di Matteo che dopo aver subito il pareggio torna nuovamente davanti e cerca con insistenza il nuovo vantaggio. Prima Huntelaar colpisce l'incrocio dei pali con un grande tiro a giro, poi però trova la rete. Bel tiro di Meyer respinto basso da Casillas, l'attaccante olandese si avventa sul pallone e la mette dentro per il momentaneo 2-1. Poco dopo infatti ancora Ronaldo pareggierà di nuovo i conti, palla dentro di Coentrao e colpo di testa che non lascia spazio all'intervento del portiere. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: quando siamo al minuto numero 30 la gara Real Madrid-Schalke 04 è sul risultato di 1-1. I tedeschi giocano una partita straordinaria in questo inizio, mettendo sotto i padroni di casa e passando in vantaggio. Meyer allarga sulla destra, Barnetta la mette dentro e dopo il velo di Huntelaar che si porta via un difensore Fuchs è libero al centro dell'area di rigore e può colpire per il vantaggio. La squadra di Di Matteo fa sul serio e rischia di portarsi addirittura in doppio vantaggio al cospetto di un Real fragile e spaventato. C'è poi un episodio fortunoso che regala il pari agli spagnoli e cambia completamente l'andamento della gara. Su un pallone facile Fuchs decide di rifugiarsi in angolo, mai scelta fu più sbagliata perchè Ronaldo stacca di testa liberandosi di Matip e pareggia. Altra brutta notizia per i tedeschi esce Choupo-Moting per un problema fisico, al suo posto Sané. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: quando siamo al minuto numero 15 la gara Real Madrid-Schalke 04 è sul risultato di 0-0. Nei primi minuti di gara i tedeschi di Roberto Di Matteo stanno dimostrando di non aver niente da perdere dopo il 2-0 dell'andata in Germania. La squadra ospite si è prodotta davanti con due occasioni, una fermata da un fuorigioco e l'altra vanificata da Choupo-Moting. E' partito molto forte dietro Matip che ha fermato un'azione che stava diventando pericolosa di Karim Benzema. Il Real cerca spazio, ma al momento trova tutti gli spazi chiusi davanti e rischia qualcosa di troppo dietro. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04 (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: è tempo di formazioni ufficiali, al Santiago Bernabeu le due squadre sono pronte e darsi battaglia. Il Real Madrid parte favorito in virtù dello 0-2 guadagnato nell'andata a Gelsenkirchen: Ancelotti schiera la sua artiglieria migliore in attacco e Khedira-Isco ai fianchi di Kroos a centrocampo. Di Matteo risponde con il modulo 4-4-2 in cui Meyer e Barnetta faranno le ali. REAL MADRID (4-3-3): 1 Casillas; 17 Arbeloa, 3 Pepe, 2 Varane, 5 Coentrao; 6 Khedira, 8 Kroos, 23 Isco; 11 Bale, 9 Benzema, 7 C.Ronaldo In panchina: 13 K.Navas, 18 Nacho, 12 Marcelo, 19 Modric, 24 Illarramendi, 20 Jesé, 14 J.Hernandez Allenatore: Carlo Ancelotti SCHALKE 04 (4-4-2): 40 Wellenreuther; 4 Howedes, 32 Matip, 31 Nastasic, 23 Fuchs; 7 Meyer, 33 Neustadter, 12 Hoger, 27 Barnetta; 13 Choupo-Moting, 25 Huntelaar In panchina: 28 Wetklo, 24 Kaan Athan, 22 Uchida, 35 Sobottka, 8 Goretzka, 19 S.Sene, 39 Kehrer Allenatore: Roberto Di Matteo Arbitro: Damir Skomina (Slovenia)  

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: c'è un precedente recentissimo, perché Real Madrid e Schalke 04 si erano affrontate agli ottavi anche nella scorsa edizione. Anche allora il Real Madrid aveva di fatto ipotecato la qualificazione già all'andata in Germania, anzi si partiva dall'umiliante 6-1 ottenuto dagli spagnoli a Gelsenkirchen (quest'anno un più normale 2-0). La partita del Bernabeu fu dunque poco più di una formalità: la squadra di Carlo Ancelotti vinse 3-1 in una partita che verrà ricordata soprattutto da Alvaro Morata, che segnò il suo primo gol in Champions League dopo la “solita” doppietta di Cristiano Ronaldo, insaziabile anche in una quasi amichevole. Il gol della bandiera tedesco fu invece segnato da Tim Hoogland.

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: la partita di ritorno degli ottavi di Champions League Real Madrid-Schalke 04 sarà diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina. Nato a Capodistria il 5 agosto 1976, Skomina debuttò nel massimo campionato sloveno nel 2000 e nel 2003 ottenne già la qualifica di internazionale a soli 26 anni. Ben presto gli vengono affidate partite importanti: match delle prime fasi di Champions League ed Europa League, partite delle qualificazioni ai Mondiali 2006 e la finale dell'Europeo Under 21 del 2007. Nel 2008 è designato per le Olimpiadi di Pechino, dove dirige due partite fra cui un quarto di finale, e nell'autunno dello stesso anno debutta nella fase a gironi di Champions League. Nel 2012 è stato uno degli arbitri degli Europei: tre partite dirette fra cui il quarto Germania-Grecia, poi ad agosto la Supercoppa Europea fra Chelsea ed Atletico Madrid. Una carriera quindi di primissimo livello per l'arbitro del Bernabeu. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Real Madrid-Schalke 04: si gioca questa sera al Santiago Bernabeu, ore 20:45, la partita diretta dall'arbitro sloveno Damir Skomina e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Si riparte dal 2-0 (gol di Cristiano Ronaldo e Marcelo) con cui il Real Madrid ha vinto all’Arena auf Schalke; questo significa che per girare il risultato e qualificarsi ai quarti lo Schalke ha bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto, segnandone un minimo di 3. Con lo 0-2 esterno si andrebbe ai tempi supplementari, qualunque altro risultato qualifica il Real (anche la sconfitta con un gol di scarto). Tutto facile dunque per la squadra di Carlo Ancelotti, che già lo scorso anno aveva affrontato lo Schalke agli ottavi di Champions League; allora aveva dominato in Germania vincendo 6-1, poi si era ripetuto con il 3-1 del Bernabeu. Qui se vogliamo c’è un po’ di incertezza in più, ma sembra che il discorso qualificazione sia saldamente nelle mani degli spagnoli. Che però arrivano da un periodo poco brillante in campionato: nelle ultime due giornate hanno raccolto un solo punto, pareggiando in casa contro il Villarreal e perdendo sabato a Bilbao, facendosi superare dal Barcellona. Il Real Madrid non la vince dal 2012 e dunque questo è certamente un obiettivo, soprattutto perchè la Decima Champions League è stata finalmente portata a casa e non è più un’ossessione. Lo Schalke 04 invece ha battuto 3-1 l’Hoffenheim nel fine settimana (gol di Fuchs e doppietta di Max Meyer, ennesimo gioiellino del vivaio) e ha agganciato l’Augsburg rimanendo in quota per la qualificazione in Champions League, vero obiettivo della squadra di Roberto Di Matteo. Lo Schalke ha raggiunto la semifinale di questa competizione nel 2011 e negli ultimi anni è stato sempre presente nella fase a gironi, pur se raramente ha centrato grandi risultati. 

DIRETTA REAL MADRID-SCHALKE 04: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) -  La diretta tv di Real Madrid-Schalke 04 sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251) sui canali del satellite; sarà quindi disponibile anche la diretta streaming video, senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go. Chiunque volesse rimanere sintonizzato e informato con quanto succede sull’altro campo può rivolgersi a Diretta Gol Champions League, che su Sky SuperCalcio (numero 205) trasmette gli highlights in tempo reale con gli inviati che si passano la linea. Inoltre non mancate di consultare le pagine ufficiali dei social network per tutti gli aggiornamenti utili su questa sfida: la UEFA mette a disposizione gli account facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague, mentre per quanto riguarda le due squadre in campo al Santiago Bernabeu abbiamo facebook.com/RealMadrid e @realmadrid per il Real Madrid, facebook.com/S04 e @S04 per lo Schalke 04. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI REAL MADRID-SCHALKE 04 LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MARTEDI 10 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)


  PAG. SUCC. >