BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Modena-Catania: orario diretta tv, quote, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 31^ giornata)

Probabili formazioni Modena-Catania: le ultime notizie su moduli e titolari della partita della trentesima giornata di serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

InfoPhotoInfoPhoto

Probabili formazioni Modena-Catania: la partita in programma alle ore 18.30 di martedì pomeriggio allo stadio Braglia di Modena, valida per il recupero della 25ma giornata di Serie B metterà di fronte il Modena della coppia Pavan-Melotti e il Catania di Dario Marcolin. I padroni di casa sono reduci da due successi consecutivi dopo il cambio alla panchina, mentre gli ospiti vivono un brutto periodo con appena tre punti nelle ultime cinque gare e la penultima posizione in classifica. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Modena-Catania: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Modena-Catania sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253) e potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, tablet e cellulari, grazie a SkyGo. (dalle ore 20.30)

Per la partita Modena-Catania sono disponibili le quote Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Catania) a 2,40; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Modena) a 3,20. Favoriti dunque i padroni di casa, ma pronostico che appare piuttosto equilibrato.

La coppia Melotti-Pavan dovrà fare a meno ancora di Manfrin e Schiavone. Solito 4-3-3 con Pinsoglio in porta e difesa formata da Calapai, Cionek, Gozzi e Rubin. A centrocampo ci saranno Salifu, Signori e Martinelli. Davanti Ferrari agirà da punta centrale con ai suoi lati Fedato e Garritano.

Dario Marcolin dovrà fare a meno degli infortunati Belmonte, Coppola, Gyomber e Martinho, ma recupererà Castro che ha scontato il turno di squalifica. Il tecnico potrebbe optare per il 3-4-1-2 con Gillet in porta e difesa formata da Schiavi, Ceccarelli e Capuano. A centrocampo sulle corsie ci saranno Del Prete e Mazzotta con al centro Sciaudone e Rinaudo. Davanti Maniero con Castro e dietro di loro in appoggio Rosina.