BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video-News: il messaggio di Undertaker a Bray Wyatt

Wrestling Wwe 2015, video-news della risposta di Undertaker: il Deadman risponde finalmente a Bray Wyatt in vista del match di WrestleMania. Il ritorno del Becchino.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 VIDEO-NEWS: LA RISPOSTA DI UNDERTAKER - Mancano 19 giorni a WrestleMania e ieri al Monday Night Raw è finalmente arrivata la risposta di Undertaker a Bray Wyatt. Da diverse settimane l'uomo delle paludi ha sfidato l'Undertaker ad un match di WrestleMania per chiudere la carriera del DeadMan. Tante settimane di attesa con Bray Wyatt che spesso ha ironizzato sulla figura dell'Undertaker: finalmente è arrivata la risposta tanto attesa dai fans da parte del Becchino. A WrestleMania ci sarà il ritorno dopo un anno esatto dall'ultima apparizione sul ring da parte della leggenda: nell'ultimo WrestleMania fu sconfitto da Brock Lesnar che sentenziò la fine della striscia positiva senza nessuna sconfitta.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA RISPOSTA DI UNDERTAKER A BRAY WYATT

WRESTLING WWE 2015 NEWS, MONDAY NIGHT RAW: UNDERTAKER RISPONDE A BRAY WYATT E... - E' stato un Monday Night Raw incredibile quello di questa notte a Pittsburgh. Perché finalmente è arrivata la risposta dell'Undertaker a Bray Wyatt, colui che ha sfidato il Deadman a WrestleMania per un incontro incredibile. Ancora una volta Wyatt ha invocato l'Undertaker portando sul ring l'urna del Becchino, questa volta il Deadman ha risposto bruciano la sedia di Wyatt e rispondendo in questo modo: "You will rest in peace". Una risposta eloquente che quindi ha ufficialmente sancito il grande incontro tra l'Undertaker e Bray Wyatt a WrestleMania tra 19 giorni. Ma è stato anche il giorno della rivincita personale di Randy Orton contro Seth Rollins: i due hanno combattutto assieme contro Roman Reigns perdendo la contesta, al termine del match Orton si è scagliato contro Rollins mandandolo al tappeto con un Rko terribile sul tavolo dei commentatori. Problemi anche tra Kane a Big Show redarguiti dall'Authority dopo l'ennesimo fallimento sul ring. Stretta di mano tra Paige e Aj Lee, ex rivali e oggi unite contro le gemelle Bella, probabile un match di coppia a WrestleMania. Infine John Cena ottiene un re-match per il titolo degli Stati Uniti da Rusev dopo che quest'ultimo ha dovuto cedere a due STF da parte di Cena.