BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Belchatow-Perugia/ In streaming video e diretta tv, come seguire la partita (volley Champions League, ritorno playoff 6)

Diretta Belchatow-Perugia volley streaming video e tv: come seguire la gara di pallavolo valida per il ritorno dei playoff a 6, quarti di Champions League (oggi mercoledì 11 marzo 2015)

Infophoto Infophoto

 Diretta streaming Belchatow-Perugia. Mercoledì di Coppa per la pallavolo maschile: questo pomeriggio alle ore 18.00 si gioca Skra Belchatow-Sir Safety Perugia, partita valida per il ritorno dei playoff a 6 della Champions League 2014-2015 di volley. E' l'ultimo atto prima delle Final Four: siamo di fatto ai quarti, tre sfide che designano altrettante squadre che si aggiungeranno a Berlino, organizzatrice del gran finale e per questo motivo qualificata di diritto fra le migliori quattro d'Europa. La squadra umbra allenata da Nikola Grbic settimana scorsa ha vinto per 3-2 la partita d'andata in casa, confermando di vivere una grande stagione in Champions League: migliore squadra italiana fin dalla fase a gironi, poi l'unica a passare i playoff a 12 (ottavi), settimana scorsa vittoriosa contro la squadra che ha vinto otto degli ultimi dieci campionati polacchi e che nello scorso turno aveva travolto Macerata. Certo, ora per completare l'impresa e andare a Berlino bisognerà fare il colpo a Lodz davanti a oltre 12.000 spettatori. Considerato il risultato dell'andata, Perugia passerà il turno se vincerà con qualsiasi risultato; in caso di vittoria 3-2 per i polacchi si andrà al Golden Set, mentre se il Belchatow si imporrà 3-0 o 3-1 passerà subito il turno. Una cosa è certa: sarà una partita da non perdere per i tifosi di Perugia e tutti gli appassionati di pallavolo. Ricordiamo che la Champions League di pallavolo maschile è trasmessa anche quest'anno in diretta tv da Fox Sports 2, canale che è disponibile al numero 213 della piattaforma satellitare Sky: appuntamento dunque alle ore 17.55 - cinque minuti prima dell'inizio della partita. Se non potrete mettervi davanti a un televisore all'ora della partita, vi ricordiamo anche il servizio di streaming video offerto agli abbonati da Sky Go. Informazioni e aggiornamenti sull'andamento della partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali della società umbra: in particolare, su Facebook la pagina Sir Safety Perugia, mentre su Twitter c'è l'account @SIRVolleyPG. Inoltre aggiornamenti in tempo reale sull'andamento della partita saranno garantiti dal sito della Federazione europea all'indirizzo www.cev.lu.

© Riproduzione Riservata.