BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk (risultato finale 7-0): cronaca e tabellino della partita (mercoledì 11 marzo, Champions League)

Pubblicazione:mercoledì 11 marzo 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 11 marzo 2015, 23.40

(dall'account ufficiale facebook.com/fcshakhtar) (dall'account ufficiale facebook.com/fcshakhtar)

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO FINALE 7-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Il Bayern Monaco asfalta lo Shakhtar Donetsk con un sonante 7-0. All'Allianz Arena c'è soltanto una squadra in campo, quella tedesca. Partenza sprint. Al terzo giro di lancetta i padroni di casa conquistano un calcio di rigore con Gotze, steso irregolarmente da Kucher che viene espulso dal direttore di gara. Dagli undici metri si presenta Muller che non fallisce e apre le marcature. Al ventiquattresimo minuto Lewandoski sfiora il raddoppio con un colpo di testa che si infrange sul palo. Poco dopo Ribery impegna Pyatov con un tiro insidioso rasoterra. E' il preludio del gol: al trentaquattresimo Boateng si trova al posto giusto al momento giusto e confeziona il raddoppio da pochi passi spingendo in rete una palla facile facile. Nel finale di frazione Muller sfiora il palo con una girata all'interno dell'area da rigore. Nella ripresa i bavaresi premono sull'acceleratore, lo Shakhtar scompare dal campo. Ribery realizza un gol e un assist, prima di lasciare il campo per problemi muscolari. I tedeschi continuano ad attaccare e aumentano il divario con Muller. Non finisce qui perchè Badstuber va in rete al minuto sessantadue con un perentorio colpo di testa che non lascia scampo a Pyatov. Nel finale sale in cattedra Lewandoski che partecipa alla sagra del gol con un bel tocco di precisione sotto porta. Il 7-0 lo completa Gotze senza alcuna pietà. Goleada tedesca, incubo Shakhtar. (Jacopo D'Antuono) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK 7-0

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO FINALE 7-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) E' terminata sul risultato di 7-0 la sfida tra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk. Una goleada tedesca si è abbattuta sulla squadra allenata da Lucescu, rimasta in dieci uomini dopo appena tre minuti di gioco per l'espulsione di Kucher che ha causato il rigore e ha spianato la strada al Bayern. Padroni di casa che nel finale del match hanno sfiorato ripetutamente l'ottavo gol. Al 91' è stato bravo Pyatov ad opporsi ad una forte conclusione di Lewandoski. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 5-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita il risultato tra Bayern Monaco e Shakhatr Donetsk è di 5-0 in favore della formazione tedesca. A seguire il quarto gol di Muller la marcatura di Badstuber, abile a trafiggere il portiere avversario con un perentorio colpo di testa. Non c'è partita all'Allianz Arena, solo una squadra in campo. 

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): Squadre nuovamente in campo all'Allianz Arena per il secondo tempo tra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk. Tedeschi che hanno realizzato il gol del tre a zero con Ribery dopo appena pochi minuti, sugli sviluppi di un cross di Ribery respinto corto dal portiere avversario. Partita definitivamente chiusa con la gioia del pubblico tedesco sugli spalti.  

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): Il primo tempo di Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk si avvia verso la conclusione con i padroni di casa avanti per due reti a zero. Al trentaquattresimo minuti, infatti, Boateng ha spinto in rete sugli sviluppi di un'azione prolungata del Bayern. Tante le proteste dello Shakhtar dopo il gol. Scintille tra Douglas Costa e Ribery, chiaro intervento di frustrazione da parte del giocatore dello Shakthar prontamente ammomnito dall'arbitro.

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Bayern Monaco e Shakhtar Donetsk è fermo sull'uno a zero in favore della formazione tedesca. I padroni di casa, forti dell'uomo in più, stanno facendo la partita continuando ad attaccare e dominando sul possesso palla. Al 25' palo pieno colpito da Lewandoski in conclusione aerea.  

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): All'Allianz Arena si gioca da quasi dieci minuti e il risultato è di uno a zero in favore del Bayern Monaco. Dopo appena tre minuti Kucher commette un fallo netto su Gotze all'interno dell'area da rigore. Il direttore di gara non ha dubbi e assegna il penalty estraendo il rosso per il giocatore dello Shakhtar. Dagli undiici metri si presenta Muller che non fallisce.

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk: è tempo di formazioni ufficiali all'Allianz Arena, Bayern e Shakhtar stanno per scendere in campo a contendersi la qualificazione ai quarti di finale. Situazione di punteggio più che mai aperta dopo lo 0-0 dell'andata: il Bayern schiera tutti i suoi campioni disponibili (il convalescente Lahm è in panchina così come Benatia), lo Shakhtar non rinuncia ai due attaccanti. BAYERN MONACO (4-1-4-1): 1 Neuer; 13 Rafinha, 17 J.Boateng, 28 Badstuber, 27 Alaba; 31 Schweinsteiger; 10 Robben, 19 Gotze, 25 Muller, 7 Ribery, 9 Lewandowski In panchina: 23 Reina, 4 Dante, 5 Benatia, 18 Bernat, 20 Rode, 14 Pizarro Allenatore: Josep Guardiola SHAKHTAR DONETSK (4-4-2): 30 Pyatov; 33 Srna, 5 Kucher, 44 Rakitskiy, 13 Shevchuk; 28 Taison, 8 Fred, 6 Stepanenko, 20 Douglas Costa; 9 Luiz Adriano, 29 Alex Teixeira In panchina: 32 Kanibolotskiy, 38 Kryvtsov, 17 Fernando, 77 Ilsinho, 89 Dentinho, 7 Wellington Nem, 21 Gladkiy Allenatore: Mircea Lucescu Arbitro: William Collum (Scozia)

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE). PAROLA DI LUCESCU - Diretta Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk: l'allenatore dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu ha parlato degli ottavi di ritorno nella tradizionale conferenza stampa della vigilia. Il tecnico rumeno è tornato sulla partita di due settimane fa dichiarando: "Abbiamo giocato un buon calcio -riporta il sito ufficiale uefa.com- ed è stata una partita equilibrata. Abbiamo commesso qualche errore di natura tecnica, qualche passaggio sbagliato che poteva essere sfruttato meglio dal Bayern. Le uniche loro occasioni sono arrivate da nostri errori. Il risultato di 0-0 ha rispecchiato quanto visto sul campo". La qualificazione ai quarti di finale è ancora possibile per lo Shakhtar che però partirà sfavorito all'Allianz Arena. Lucescu ha detto: "Dobbiamo rispondere alla loro straordinaria disciplina tattica con altrettanta disciplina. Non dimentichiamoci anche che il Bayern sta giocando già da un pò in campionato; noi abbiamo appena riniziato (il 28 febbraio). Sono avvantaggiati in tal senso. Le loro squadre sono superiori alle nostre, ma il calcio non segue regole logiche. Nel calcio, tutto può succedere". Durante la pausa del campionato ucraino lo Shakhtar ha cambiato aria per mantenersi in forma, come ha spiegato il suo mister: "Abbiamo giocato contro Flamengo, Cruzeiro, Atlético Mineiro, Internacional, Porto Alegre, tutti club importanti che hanno un grande seguito e hanno riempito gli stadi. Ma un aspetto importante era riportare alle proprie radici i giocatori brasiliani. Hanno lasciato i club del proprio paese molto presto, a 18 o 19 anni, e i loro tifosi hanno iniziato a dimenticarli. Mi interessava anche vedere come la reazione della squadra durante gli allenamenti a temperature di magari 40C. Volevo capire il loro livello, in termini di performance, rispetto ai brasiliani. Ho concluso che i nostri giocatori hanno ampi margini di miglioramento. Abbiamo dominato tutte le partite, anche quelle perse. Abbiamo dettato noi il ritmo del gioco durante le gare. Alcune di queste sono state spettacolari, qualcosa di speciale per i tifosi. Sono state tante, quindi, le ragioni per cui abbiamo scelto di allenarci qui in Brasile" 

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK: INFO STREAMING E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - Diretta Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk: l’Allianz Arena ospita alle ore 20:45 di questa sera la partita diretta dall'arbitro scozzese William Collum e valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League 2014-2015. Sorprendentemente il discorso per la qualificazione è ancora aperto: nell’andata di Leopoli infatti il Bayern Monaco aveva forse sentito il peso di una situazione “strana”, con lo Shakhtar in trasferta per gli accadimenti in patria, e così non era riuscito a esprimere al massimo la sua superiorità. Era finita 0-0, e da questo risultato si riparte stasera: chiaramente il Bayern resta largamente favorito per la qualificazione ai quarti, passerebbe il turno con una vittoria e solo quella, perchè lo 0-0 manda ai tempi supplementari mentre un pareggio con gol favorirebbe lo Shakhtar in virtù del maggior numero di reti segnato in trasferta. Chiaramente però i bavaresi sono di un’altra pasta: in Germania stanno dominando e in Europa hanno sostanzialmente preso il posto del Barcellona come formazione più costante, dalla stagione 2009-2010 hanno giocato tre finali vincendo il titolo nel 2013 e lo scorso anno si sono fermati in semifinale, schienati dal Real Madrid futuro campione. Lo Shakhtar Donetsk merita certamente rispetto per come sta continuando a onorare i suoi impegni nonostante la guerra che sta straziando l’Ucraina, e anche per i risultati centrati in passato; la formazione di Mircea Lucescu domina in patria da almeno un decennio e questo ha permesso di ottenere fiducia anche in Champions League, dove come risultato massimo c’è la qualificazione ai quarti nel 2011 quando poi arrivò a chiudere il percorso il Barcellona, allenato proprio da Pep Guardiola. Inoltre non va mai dimenticato che lo Shakhtar ha vinto la Coppa UEFA nel 2008 ed è andato molto vicino a trionfare nella Supercoppa Europea (anche qui si è messo di mezzo Guardiola con il suo Barcellona). Ai di là di questo comunque il Bayern Monaco rimane un passo e anche più avanti, e quindi ci aspettiamo che stasera lo dimostri accedendo ai quarti di finale di Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)

DIRETTA BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK: INFO STREAMING E DIRETTA TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE) - La diretta tv di Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa da Sky Sport 1 (numero 201), Sky Sport Plus (numero 204) e Sky Calcio 1 (numero 251); avrete a disposizione anche la diretta streaming video, grazie all’applicazione Sky Go che è gratuita e senza costi aggiuntivi. Inoltre non mancate di consultare le pagine ufficiali dei social network per tutti gli aggiornamenti utili su questa sfida: la UEFA mette a disposizione gli account facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague, mentre per quanto riguarda le due squadre in campo a Stamford Bridge abbiamo facebook.com/FCBayern e @FCBayern per il Bayern Monaco, facebook.com/fcshakhtar e @FCShakhtar per lo Shakhtar Donetsk. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYERN MONACO-SHAKHTAR DONETSK LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI MERCOLEDì 11 MARZO 2015, RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE)


  PAG. SUCC. >