BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Casertana-Lupa Roma (risultato finale 3-2), marcatori: 9'K.Cissé, 21'Mancosu, 39' e 71'Tulli, 87'K.Cissé (11 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Casertana Lupa Roma, info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015 (ore 20:30)

Foto Infophoto Foto Infophoto

Alle ore 20:30 si gioca la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Due obiettivi diversi per le squadre in campo: la Casertana occupa la quarta posizione in classifica con 51 punti e ha come obiettivo specifico quello della corsa ai playoff, con promozione diretta che potrebbe anche arrivare ma certamente non sarà assolutamente facile da conquistare. Entrando in questa giornata non sarebbe la quarta del girone C a giocare i playoff (il Bassano fa meglio) ma sicuramente c’è ancora tutto il tempo di riequilibrare la situazione e inoltre il pareggio della Juve Stabia maturato nel pomeriggio dà una grande possibilità ai campani di raggiungere il terzo posto questa sera, sia pure con il Lecce attaccato (ma i salentini giocano contro la capolista Salernitana). Casertana che arriva da due vittorie consecutive, tra cui appunto quella contro il Lecce; ci sono invece cinque vittorie nelle ultime sei partite casalinghe (un pareggio nel mezzo), il cannoniere è Karamoko Cisse autore di 7 gol (uno su calcio di rigore). La Lupa Roma punta invece alla salvezza e dovrebbe aver quasi chiuso i conti; è undicesima con 33 punti (in coabitazione con il Cosenza, che però ha già giocato questo pomeriggio) e ha la sedicesima in classifica (la prima in zona playout) sotto di 8 lunghezze. Certo questa sera non sarà facile, ma la sensazione è che la squadra romana abbia già fatto il grosso del lavoro. Tre vittorie e tre sconfitte nelle ultime sei, sfruttato molto bene il calendario con le vittorie contro Cosenza, Barletta e Reggina. Fuori casa invece si procede più a singhiozzo, nelle ultime sei uscite i punti conquistati sono stati appena 4. Il cannoniere, anche lui con 7 gol, è Davide Raffaello. La diretta di Casertana-Lupa Roma sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere su questa partita con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Casertana) vale 1,43 mentre il segno 2 (vittoria Lupa Roma) vale 3,75 Il pareggio (segno X) vale 7,50 la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.