BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Catanzaro-Foggia (risultato finale 3-0), marcatori: 28'Rigione, 39'Russotto, 86'Bernardo (mercoledì 11 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Catanzaro Foggia, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015 (ore 15)

(dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio)(dall'account facebook.com/acdfoggiacalcio)

Alle ore 15 di oggi pomeriggio si gioca la partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015. Sfida molto interessante tra due squadre che sono separate da 5 punti in classifica e sono rispettivamente ottava e settima; sulla carta è ancora possibile fare i playoff, la distanza che separa dall’ultima posizione utile non è incolmabile almeno per il Foggia, che è a -5 e sa bene che arrivare quarti in questo girone equivarrà molto probabilmente a giocare la post season, visto che il ritmo impresso dalle squadre di testa è il migliore di tutto il campionato. All’andata era finita 1-1; anche questo può essere molto importante qualora le due squadre arrivassero a pari punti (ma difficilmente sarebbero in una posizione tale per cui si dovrebbe decidere tra quale delle due farà i playoff). Il Catanzaro allenato da Stefano Sanderra aveva trovato un’ottima serie di risultati vincendo tre partite consecutive, ma poi si è bloccato perdendo ad Aversa e ha pareggiato le altre due partite giocate, così da perdere un po’ di sprint; tra le mura amiche è comunque in striscia da tre gare per 7 punti conquistati, e su questo più che altro confida per mantenere viva la speranza. Il Foggia di Roberto De Zerbi ha minacciato il regno delle grandi a un certo punto della stagione, ma poi ha iniziato una fase calante che è sfociata nella sconfitta esterna contro il Savoia, arrivata dopo un roboante 6-0 sull’Ischia Isolaverde che aveva rilanciato le ambizioni dei pugliesi. Fuori casa la vittoria non arriva dallo scorso 8 febbraio, 2-0 sul campo dell’Aversa; da allora pareggio a Salerno, comunque molto positivo, e appunto la sconfitta già descritta. Avere un cannoniere come Pietro Iemmello, autore di 12 gol finora (senza calci di rigore) è senza dubbio un’arma in più da sfruttare, anche se tutte le squadre di testa del girone C possono contare su almeno un bomber che si trova già in doppia cifra nella classifica dei cannonieri. La diretta di Catanzaro-Foggia sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere su questa partita con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Catanzaro) vale 2,40 mentre il segno 2 (vittoria Foggia) vale 3,00. Il pareggio (segno X) vale 2,90 volte la somma giocata.

© Riproduzione Riservata.