BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Juve Stabia-Cosenza (risultato finale 1-1), marcatori: 48'Cesca, 51'Di Carmine (11 marzo 2015, Lega Pro girone C)

Diretta Juve Stabia Cosenza info streaming video Sportube.tv: risultato livescore e quote della partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015, girone C

(dall'account facebook.com/juvestabiaofficial) (dall'account facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA JUVE STABIA-COSENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (MERCOLEDì 11 MARZO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Juve Stabia-Cosenza: lo stadio Romeo Menti ospita oggi pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la ventinovesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015, che si gioca in turno infrasettimanale. Da valutare quindi, in prima istanza, quale delle due squadre arriverà più riposata oggi pomeriggio; di sicuro in termini di classifica la Juve Stabia è messa molto meglio avendo 51 punti e la terza posizione, mentre il Cosenza è dodicesimo con 32 punti e sta ancora lottando per ottenere i punti necessari alla salvezza. Attenzione: i calabresi si sono qualificati per la finale di Coppa Italia di categoria (giocherà contro il Como), e questo significa che in gara secca possono battere chiunque. Sono due vittorie e un pareggio nelle ultime tre giornate, battuto anche il Matera che stava volando a conferma della bontà del progetto messo in piedi da Giorgio Roselli. Vero è anche che in trasferta le cose vanno molto peggio: il pareggio contro la Paganese ha spezzato una serie di quattro sconfitte consecutive, ma la vittoria non è tornata. La Juve Stabia è certamente di altra pasta; nelle ultime sei giornate casalinghe ha vinto quattro volte con un pareggio e una sconfitta. Si è però staccata dalla testa della classifica e venerdì sera ha perso a Lecce una sfida diretta che adesso rischia di complicare i piani, anche perchè a quota 51 si è issata non soltanto la squadra salentina ma anche la Casertana. Adesso la corsa ai playoff diventa certamente più difficile per i ragazzi di Giuseppe Pancaro; per la promozione diretta le cose sembrano ormai definitivamente chiuse a un testa a testa tra Salernitana e Benevento, per la post season bisogna arrivare almeno quarti sperando che basti (al momento sì, perchè il rendimento del girone C in termini di punti è decisamente più alto rispetto agli altri due gruppi). La diretta di Juve Stabia-Cosenza sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere su questa partita con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1,60 mentre il segno 2 (vittoria Cosenza) vale 5,50. Il pareggio (segno X) vale 3,50 la somma giocata. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI JUVE STABIA-COSENZA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.