BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ News: la card aggiornata di WrestleMania 31

Wrestling Wwe 2015 news, la card aggiornata di WrestleMania: tutti gli incontri fin qui fissati per WrestleMania 31. Spiccano incontri davvero importanti in particolare Lesnar-Reigns.

John Cena (infophoto) John Cena (infophoto)

Mancano 18 giorni al grande main event della Wwe, ovvero WrestleMania giunta alla 31esima edizione. Sono già previsti diversi match e ci sono incontri che si prevedono spettacolari. A cominciare da quello per il titolo Wwe tra Brock Lesnar e Roman Reigns, ma anche il ritorno dell'Undertaker sul ring contro Bray Wyatt. Di seguito l'elenco completo degli incontri come riportato su Tuttowrestling.com.

WWE World Heavyweight Title Match
Roman Reigns vs. Brock Lesnar

WWE United States Title Match
John Cena vs. Rusev

Ladder Match for the WWE Intercontinental Title
Dolph Ziggler vs. R-Truth vs. Dean Ambrose vs. Luke Harper vs. Stardust vs. Bad News Barrett vs. altri ancora da annunciare

Andre the Giant Memorial Battle Royal
Kane, Big Show, Darren Young, Titus O'Neil, Jack Swagger, The Miz, Ryback, Curtis Axel, Fandango, Adam Rose, Zack Ryder, Erick Rowan, Sin Cara, Damien Mizdow, altri ancora da annunciare

Sting vs. Triple H

AJ Lee and Paige vs. The Bella Twins

Bray Wyatt vs. The Undertaker

L'ultimo Monday Night Raw ha svelato l'arcano mistero dietro la situazione dell'Undertaker che ha mandato un segnale inequivocabile a Bray Wyatt che da diverse settimane aveva lanciato la sfida al DeadMan per WrestleMania in programma il 29 marzo. Da giorni però si parla del ritorno sul ring della leggenda, alcuni rumors rivelano che la Wwe vorrebbe puntare sul ritorno dell'Undertaker direttamente al main event dell'anno, ovvero WrestleMania. Le ultime indiscrezioni invece parlano di un ritorno già lunedì prossimo nel Monday Night Raw che precede il grande show dell'anno. Voci contrastanti, dubbi che dovrebbero essere sciolti in questi giorni anche perché l'Undertaker non ritorna sul ring praticamente da un anno esattamente dall'ultimo WrestleMania in cui ha perso contro Brock Lesnar, uscendo sconfitto dal main event della Wwe per la prima volta in carriera. Bray Wyatt ovviamente aspetta a braccia aperte il suo avversario, l'Eater of Worlds vuole chiudere il discorso Undertaker e prendere il suo posto dopo WrestleMania ma non sarà facile mettere k.o. il Deadman che ha voglia di chiudere probabilmente la sua carriera con un risultato assolutamente positivo.

© Riproduzione Riservata.