BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

INDIAN WELLS 2015/ Info streaming video e diretta tv, Schiavone-Zhu, Knapp-Wickmayer, Vinci-Gajdosova, orario delle partite (tennis, 12 marzo 2015)

Tennis Indian Wells 2015, info streaming video e diretta tv: orario delle partite di giovedì 12 marzo 2015. Prosegue il primo turno del tabellone femminile, prende il via quello maschile

(dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASOPEN) (dall'account ufficiale facebook.com/BNPPARIBASOPEN)

In diretta streaming video, prosegue il torneo di tennis di Indian Wells 2015 che si gioca in California, terminerà il 23 marzo (insieme a Miami, l’unico torneo non dello Slam che dura due settimane) e che vale per la categoria ATP Master 1000 e WTA Premier Mandatory, quindi un livello sotto i Major. Ieri è iniziato il torneo femminile con le partite della parte alta del tabellone; oggi si giocano i match della parte bassa, e in più apre anche il torneo maschile. Per seguire appunto il tabellone ATP dovete andare a partire dalle ore 19 italiane (in California saranno le 11 della mattina) su Sky Sport 2, che trovate al numero 202 del satellite ma anche in diretta streaming video attivando l’applicazione Sky Go, gratuita per tutti gli abbonati. Per seguire gli incontri femminili vi dovete invece sintonizzare su SuperTennis, la web-tv tematica che trovate al canale 64 del vostro telecomando, al numero 224 del pacchetto Sky oppure in diretta streaming video sul sito www.supertennis.tv. Altre informazioni sul torneo e sul tabellone arriveranno attraverso il sito ufficiale www.bnpparibasopen.com, e attraverso i rispettivi account ufficiali dei social network, che sono facebook.com/BNPPARIBASOPEN e, su Twitter, . Da seguire le due italiane che non essendo teste di serie affrontano il primo turno: per Francesca Schiavone, che ha avuto un fantastico inizio di stagione, l’incrocio con la cinese Lin Zhu, che arriva dalle qualificazioni, non dovrebbe costituire grossi problemi. Potrebbe averne qualcuno in più Karin Knapp: l’altoatesina se la deve vedere con la belga Yanina Wickmayer, oggi in calo ma già capace di spingersi a ridosso della Top Ten e dunque sempre in grado di dare fastidio a giocatrici più competitivi. Per Roberta Vinci invece c'è l'australiana Jarmila Gajdosova, che ha iniziato bene la sua stagione (ha battuto Angelique Kerber in Fed Cup) ma contro cui la nostra tennista dovrebbe partire favorita e non avere troppi problemi. Nemmeno oggi vedremo all’opera i big, che hanno il “bye” al primo turno e dunque accedono direttamente al secondo; tanto che Roger Federer e Grigor Dimitrov si sono concessi una piccola deviazione al Madison Square Garden di New York per un torneo-esibizione che vedeva anche la partecipazione di Monica Seles e Gabriela Sabatini, e dove il Re svizzero è stato “lobbato” da un ragazzino cui il bulgaro ha prestato la racchetta. Tutte le nostre azzurre giocano alle 11 locali, le 19 in Italia: SuperTennis trasmetterà la partita della Schiavone, impegnata sullo Stadium 3. Da segnalare anche il primo turno del doppio per Flavia Pennetta, che per una volta non gioca in coppia con Martina Hingis: la sua partner sarà invece Su-Wei Hsieh, che in coppia con Shuai Peng ha vinto Wimbledon e Roland Garros oltre agli Internazionali d’Italia, lo stesso Indian Wells lo scorso anno e le WTA Finals nel 2013. 

© Riproduzione Riservata.