BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Fiorentina-Roma: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I portieri (Europa League)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). I PORTIERI - Probabili formazioni Fiorentina-Roma. Nelle probabili formazioni di Fiorentina-Roma diamo spazio ai due portieri: la vicenda di Neto è nota a tutti, quasi fuori squadra da Natale per non avere rinnovato il contratto con i viola, è tornato protagonista con l'infortunio di Tatarusanu, sfoderando una serie di ottime prestazioni. Anche nella Roma gioca la riserva, anche se tra i giallorossi lo status è ben più definito: l'Europa è la ribalta del giovane Skorupski, che nella competizione continentale prende il posto di De Sanctis. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA DI FIORENTINA-ROMA (dalle ore 21:05)

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Fiorentina-Roma. Grande spettacolo questa sera all’Artemio Franchi di Firenze. In campo, alle ore 21.05, i padroni di casa della Fiorentina e la Roma, per un match valido come andata degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Molti i giocatori attesi per la sfida in questione, a cominciare da Adem Ljajic, grande ex dell’incontro che sta vivendo una grande stagione. Un po’ a sorpresa il talento serbo è salito sugli scudi, risultando a tutt’oggi il miglior attaccante della rosa romana. Dall’altra parte c’è invece Mohamed Salah, decisamente scatenato, e vicinissimo al trasferimento in giallorosso durante il mercato di riparazione di gennaio, prima del blitz toscano. Puntiamo molto anche su Nainggolan, che darà il 100% alla luce anche della squalifica in campionato, così come sul cileno Pizarro, altro ex della gara e pronto a sfoderare le sue classiche geometrie per aiutare i compagni di squadra a trovare la via del gol.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Fiorentina-Roma. Questa sera, alle ore 21.05, si giocherà il big match di Europa League fra la Fiorentina e la Roma, gara che si terrà all’Artemio Franchi di Firenze e che sarà valida come andata degli ottavi di finale. Per cercare di capire al meglio quali giocatori scenderanno in campo fra poco, diamo uno sguardo ai ballottaggi, i principali dubbi che assillano Vincenzo Montella e Rudi Garcia. In casa Viola si deciderà solo all’ultimo se schierare dal primo minuto Babacar e Borja Valero, entrambi non al 100% dal punto di vista delle condizioni fisiche. In caso di doppio forfeit, dovrebbero giocare Ilicic, naturalmente in un falso nueve, e Mati Fernandez. Due i dubbi anche per il tecnico della Roma. In attacco, visto il forfeit di Totti, Florenzi potrebbe essere schierato in posizione avanzata, ma in caso contrario giocherà Iturbe titolare. A centrocampo, invece, ballottaggio De Rossi-Keita con il primo attualmente favorito.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Fiorentina-Roma: si giocherà fra poche ore, alle 21.05, in quel dell’Artemio Franchi, e la gara in questione sarà valevole per l’andata degli ottavi di Europa League, stagione 2014-2015. Sono diversi i calciatori che non potranno prendere parte al big match di Firenze perché infortunati. Le due formazioni non registrano squalificati, ma gli acciaccati sono decisamente numerosi. Fra le fila della Viola, Vincenzo Montella non potrà contare sicuramente su Savic, Mario Gomez, il portiere Tatarusanu, oltre ai due lungodegenti Giuseppe Rossi e Bernardeschi. Inoltre, andranno valutate le condizioni di Borja Valero e Babacar, entrambi convocati ma non al 100%. Si sta accorciando la lista di assenti fra le file romane. E’ notizia di ieri l’assenza di Francesco Totti, out per un risentimento muscolare alla coscia destra, e insieme a lui non ci saranno anche i soliti Ibarbo e Castan. Buone notizie invece per Doumbia, che torna fra i convocati dopo lo stop di circa 3 settimane.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Fiorentina-Roma: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, che salterebbero la partita di ritorno degli ottavi di Europa League in caso di ammonizione. Due sono i giocatori della Fiorentina sotto diffida, cioè Savic e Basanta; elenco più pesante in casa Roma, dal momento che comprende Maicon, Nainggolan, Yanga-Mbiwa e Torosidis. Tutti loro dovranno evitare un cartellino giallo per essere in campo all'Olimpico nel secondo atto del derby italiano.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-ROMA: ORARIO DIRETTA TV, QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI) - Probabili formazioni Fiorentina-Roma: si gioca allo stadio Artemio Franchi la partita di andata degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Sfortunate nel sorteggio entrambe le squadre; un derby a livello europeo è sempre partita molto insidiosa e che aggiunge tensione per il superamento del turno. Per la Fiorentina addirittura si tratta del secondo anno consecutivo, sempre agli ottavi; arbitra lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz, diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Fiorentina-Roma.

DOVE VEDERE FIORENTINA-ROMA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Fiorentina-Roma sui canali del digitale terrestre, nello specifico su Premium Calcio (numero 370) e Premium Calcio HD (numero 380); ma anche in chiaro su Retequattro.

FIORENTINA-ROMA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Fiorentina-Roma delle ore 21:05 ci danno le seguenti informazioni: segno 1 (vittoria Fiorentina) a 2,35; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Roma) a 3,10.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA - Montella recupera qualche infortunato ma perde Savic, che ha avuto una ricaduta dopo aver giocato lunedì; escluse lesioni ma dovrà rimanere a riposo e quindi non è stato convocato. Non ce la fa nemmeno Babacar; in dubbio la presenza in campo di Mario Gomez che, se fosse lasciato inizialmente in panchina, aprirebbe allo schema già visto in campionato con Ilicic e Salah a spartirsi i compiti in attacco, secondo un possibile 4-3-2-1 nel quale lo sloveno parte punta avanzata con l’egiziano e Joaquin alle spalle. A centrocampo qualche dubbio; dovrebbe rientrare Borja Valero, al suo fianco è pronto l’ex di giornata David Pizarro mentre Aquilani, prodotto del vivaio della Roma, sembra favorito su un Mati Fernandez che ha giocato lunedì e che quindi potrebbe riposarsi. In difesa non c’è sostanzialmente altra scelta se non quella di affiancare Basanta a Gonzalo Rodriguez; a destra tra Tomovic e Micah Richards dovrebbe spuntarla l’inglese ex Manchester City, mentre a sinistra è ballottaggio Marcos Alonso-Pasqual con lo spagnolo che dovrebbe avere la meglio. In porta andrà Neto, con Tatarusanu in via di miglioramento ma destinato alla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA - Problemi anche per la Roma: Francesco Totti era destinato a giocare al centro del tridente offensivo e invece ha accusato un problema ai flessori, che lo tiene fuori da questa sfida. Rudi Garcia a questo punto è costretto a rivalutare la posizione di Iturbe, che difficilmente avrebbe giocato con Gervinho nei piani della vigilia; l’argentino sarà sulla destra, l’ivoriano partirà invece da sinistra mentre nel ruolo di attaccante andrà a giostrare Ljajic, che da ex ha segnato al Franchi in campionato (lo scorso gennaio). A centrocampo sembra che Pjanic, Nainggolan e De Rossi siano i tre favoriti; a disposizione dunque Seydou Keita, c’è anche Florenzi che potrebbe tornare buono per l’attacco (sarà in ballottaggio con Iturbe) visto che in difesa sulla destra dovrebbe giocare Torosidis, con il rientro di Yanga-Mbiwa in mezzo a fare coppia con Manolas e Holebas favorito su Ashley Cole per la fascia sinistra. In porta giocherà il portiere di coppa Skorupski, in attacco non giocherà Doumbia, mentre Maicon ha svolto lavoro differenziato insieme a Castan e Strootman: non ce la fanno per Firenze, ma si preparano a tornare.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-ROMA (EUROPA LEAGUE 2014-2015, ANDATA OTTAVI)


  PAG. SUCC. >