Diretta/ Real Vicenza-Giana Erminio (risultato finale 1-3), marcatori: 20’Sinigaglia, 40’Rossini, 44’Bruno, 64’Spiranelli (13 marzo 2015, Lega Pro)

- La Redazione

Diretta Real Vicenza Giana Erminio info streaming video Sportube.tv, risultato livescore e quote della partita valida per la trentesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015 (19:30)

RealVicenza (dall'account ufficiale facebook.com/Real-Vicenza-VS)

Si gioca questa sera alle ore 19:30 la prima partita del lungo weekend di Lega Pro 2014-2015; allo stadio Romeo Menti Real Vicenza e Giana Erminio si sfidano per lanticipo della trentesima giornata del girone A di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone A; i punti a distanziare le due squadre sono 14. Il Real Vicenza ne ha 45 e ragionevolmente può ancora pensare di inserirsi nella corsa ai playoff; entrando in questa giornata è distante 7 lunghezze dal Bassano, che a oggi è la migliore delle quarte (a pari merito con la Juve Stabia). La Giana Erminio invece ha 31 punti; occupa la sedicesima posizione e se il campionato finisse oggi sarebbe costretta a giocare il playout per non retrocedere tra i Dilettanti. Nella partita di andata era finita ; il Real Vicenza arriva da due risultati utili consecutivi ma ha anche perso due delle ultime sei partite, peggiorando decisamente il suo rendimento casalingo con tre sconfitte nelle ultime sei; se consideriamo che in trasferta ha vinto solo una delle ultime sei partite, pareggiandone quattro, capiamo perchè una formazione potenzialmente in grado di arrivare tra le prime quattro abbia perso terreno fino a uscire dal lotto delle pretendenti. Salvatore Bruno rimane una garanzia per questa categoria: ha segnato 15 gol, di cui 4 su calcio di rigore. La Giana Erminio ha perso le ultime due partite: ancora più sanguinose perchè si è trattato di Renate e, soprattutto, Pro Patria (in casa). Un peccato, perchè si arrivava da due vittorie casalinghe consecutive e sembrava che il periodo negativo fosse alle spalle; ma il problema risiede fuori casa, dove in tutta la stagione è arrivata soltanto una vittoria (il 30 novembre contro lAlbinoLeffe). Lattacco è segnato 22 gol: AlbinoLeffe a parte, la peggiore prestazione del girone A, con quattro giocatori appaiati a quota 3 come cannonieri della squadra. Insomma: la formazione allenata da Cesare Albé deve fare i conti con una situazione difficile e questa sera ha assoluto bisogno di prendersi almeno un punto dalla trasferta di Vicenza. La diretta di Real Vicenza-Giana Erminio sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, allindirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sullesito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere su questa partita con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Real Vicenza) vale 1,70, il pareggio (segno X) vale 3,35 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Giana Erminio) vale 4,75.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie