BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Spezia-Livorno (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: volano gli aquilotti (Serie B, venerdì 13 marzo 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

INFOPHOTO  INFOPHOTO

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO FINALE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): Lo Spezia travolge il Livorno 3-0 grazie ai gol di Giannetti,Catellani e Situm. Grande vittoria da parte della formazione ligure che con questi tre punti si avvicina alla formazione toscana in classifica. E' stata una partita divertente e ricca di gol; primo tempo equilibrato, ripresa dominata  dalla squadra aquilotta. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA)

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA):  Quando siamo quasi al novantesimo minuto della partita, il risultato tra Spezia e Livorno è sempre fermo sul 3-0 in favore dei padroni di casa. Toscani vicini al gol con un sinistro ravvicinato di Jelenic su assist di Vantaggiato. Poco fa terzo e ultimo cambio nello Spezia. Entra Kvrzic al posto di Giannetti.  

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 3-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): Quando siamo giunti al 70' della partita, il risultato tra Spezia e Livorno è di 3-0 in favore della formazione aquilotta. Al 65', infatti, Situm ha realizzato il tris con una bella conclusione che si è insaccata alla sinistra di Mazzoni. Solo Spezia in campo, notte fonda per il Livorno. Toscani che nel secondo tempo non sono riusciti ad impensierire Chichizola.

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA):  E' ricominciato il secondo tempo tra Spezia e Livormo. Avvio incredibile con la formazione di casa avanti per due reti a zero sul Livorno. Al 51' è Giannetti ad infilare in rete una respinta corta di Mazzoni, tre minuti dopo Situm confeziona un assist perfetto dalla sinistra per Catellani che si inserisce in area e trafigge il portiere del Livorno con un tocco vincente. 2-0 Spezia, si fa durissima per il Livorno.  

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): Quando il primo tempo tra Spezia e Livorno è giunto agli sgoccioli, il risultato è ancora inchiodato sullo zero a zero. Partita fin qui gradevole soprattutto per merito dello Spezia. Al trentaquattresimo miracolo di Mazzoni sull'inzuccata di Giannetti. Replica il Livorno con un tiro-cross di Siligardi che Datkovic ha deviato in modo provvidenziale in calcio d'angolo.

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): Quando siamo giunti al venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Spezia e Livorno è fermo sullo zero a zero. Padroni di casa che continuano a premere sulle fasce. Aquilotti pericolosi con Datkovic e Giannetti al ventesimo. Poco dopo destro al volo insidiosissimo di De Las Cuevas che si infrange sulla difesa amaranto.  

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): Allo Stadio Picco Spezia-Livorno sono in campo da quasi dieci minuti. Avvia vibrante da parte dello Spezia che tiene bene il campo col duo di centrocampo Juande-Brezovec molto attivo. Chiude bene, fin qui, la difesa del Livorno. Primo tiro del match a cura di Juande dopo appena un giro di lancetta. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Spezia-Livorno: sono state comunicate le formazioni ufficiali dell'anticipo di Serie B. Spezia e Livorno sono pronte a scendere in campo per contendersi tre punti potenzialmente pesanti, con una vittoria lo Spezia si porterebbe a meno 1 dagli avversari mentre il Livorno conquisterebbe momentaneamente il terzo posto in classifica. SPEZIA: Chichizola, Bianchetti, Las Cuevas, Juande, Migliore, Situm, Datkovic, Milos, Brezevic, Giannetti, Catellani In panchina: Nocchi, Madonna, Luna, Cisotti, Nenè, Valentini, Canadjia, Bakic, Kvrzic Allenatore: Nenad Bjelica LIVORNO: Mazzoni, Bernardini, Emerson, Ceccherini, Moscati, Strasser, Luci, Djokovic, Lambrughi, Vantaggiato, Siligardi In panchina: Bastianoni, Gemiti, Belingheri, Rivas, Galabinov, Jefferson, Jelenic, Gonnelli, Maicon Allenatore: Ezio Gelain Arbitro: Fabio Maresca di Napoli

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Spezia-Livorno: i padroni di casa si trovano all'ottavo posto in classifica con 43 punti dovuti a 11 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la quinta posizione con 47 punti, frutto di 13 vittorie, 8 pareggi e 9 sconfitte. Lo Spezia ha possesso palla pari a 25'29'' mentre il Livorno 24'53''. La formazione bianconera ha una media di 4,4 conclusioni a partita contro 5,8 della compagine toscana. Supremazia aquilotta dal punto di vista delle palle giocate con una media di 552,8 contro 549,0 degli amaranto. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 62,7% Spezia mentre 62,3% Livorno. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,3 contro 52,7 della formazione livornese 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Spezia-Livorno: andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa si dispongono col solito 3-5-2 di grande respiro offensivo con gli ospiti che offrono un modulo speculare ai loro avversari. La partita si giocherà molto sulle corsie esterne dove dovranno essere bravi i quattro terzini a svolgere le due fasi di gioco. Il Livorno propone di sicuro calciatori molto più offensivi con Maicon e soprattutto Jelenic che sanno puntare in velocità e saltare l'avversario. Sono giocatori molto importanti anche Migliore e Madonna e nonostante siano più portati a difendere entrambi sono dotati di grande qualità nel cross. Dovranno essere bravi gli attaccanti a sfruttare i palloni messi dentro. 

DIRETTA SPEZIA-LIVORNO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Spezia-Livorno: siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Serie B e nell'anticipo del venerdì 13 marzo 2015, alle ore 20:30 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia i padroni di casa, vincenti all'andata per 1-0, sfidano i toscani guidati da Ezio Gelain. Spezia-Livorno sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione AIA di Napoli: lo aiuteranno i guardalinee Avellano e Bellutti e il quarto uomo Marini. Dopo il 2-2 di Catania lo Spezoa ha bisogno di tornare a vincere per riprendere la marcia verso la zona playoff. Attualmente occupa l'ottava posizione con 43 punti. Mister Nenad Bjelica punterà soprattutto su Andrea Catellani, capocannoniere della squadra con 11 gol, per provare a regalare un'altragioia ai propri tifosi. Dall'altra parte il Livorno è reduce dal successo per 3-1 in casa contro la Ternana ed ha così consolidato il proprio quinto posto con 47 punti, recuperando 2 lunghezze sul Vicenza. Piena zona playoff dunque e lo deve anche a Luca Siligardi, andato in rete nell'ultimo match ed autore di 9 gol in stagione, che ne fanno il secondo marcatore della squadra dietro a Daniele Vantaggiato, che ne ha realizzati 12. La partita di Serie B Spezia-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 (n.251): prepartita dalle ore 20:00 e telecronaca dalle 20:30, a seguire il postpartita fino alle 23:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Sport potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto è 481411. Spezia-Livorno sarà trasmessa in diretta tv anche da Sport Mediaset: il canale di riferimento sarà Premium Calcio (n.370), telecronaca dalle 20:30; per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Spezia Calcio e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @acspezia e @LivornoCalcio.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-LIVORNO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (OGGI VENERDI' 13 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >