BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Fiorentina-Roma (risultato finale 1-1): video highlights e gol, statistiche della partita (12 marzo 2015, Europa League andata ottavi)

Video Fiorentina Roma 1-1: i gol e gli highlights della partita valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League 2014-2015. Apre Ilicic, pareggia Keita, Ljajic sbaglia un rigore

(dall'account facebook.com/officialasroma)(dall'account facebook.com/officialasroma)

Termina con un pareggio per 1-1 la gara tra Fiorentina e Roma valida per l'andata degli ottavi di finale dell'Europa League, reti di Ilicic e Keita. Andiamo ad analizzare la gara dal punto di vista dei numeri. Possesso palla in perfetto equilibrio con i giallorossi che sono leggermente avanti con il 51% a 49%. Sono avanti i padroni di casa sulle conclusioni, 15 a 10, con minori conclusioni però verso lo specchio, 2 a 3. Equilibrio anche nei passaggi con i capitolini avanti, 364 a 328, con maggiore precisione negli scambi, 302 a 277. Gara molto dura e con approccio fisico con 6 cartellini gialli totali, 5 per i viola e 1 per i giallorossi. Risultato tutto sommato giusto che lascia aperta la strada a entrambe le squadre per la qualificazione ai quarti di finali.

Ecco le parole di Josip Ilicic a Rete 4 a fine gara: "Quello che è più importante è il risultato, volevamo uscire con la vittoria in casa. Ci sono ancora novanta minuti, non è finita. Andremo a Roma per vincere. Certo che si può passare il turno, anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, creando molte occasioni. Speriamo di fare gol la prossima volta".

© Riproduzione Riservata.