BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Bari-Varese (risultato finale 3-0) info streaming e tv: larga vittoria dei pugliesi (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Bari-Varese: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 14 marzo 2015 e valida per la 31^giornata del campionato cadetto

INFOPHOTOINFOPHOTO

Allo stadio San Nicola di Bari la formazione di casa travolge il Varese 3-0. Ospiti che rimangono all'ultimo posto in classifica con 28 punti. Per i galletti hanno segnato Sabelli, Boateng e Galano. Allo sacdere De Luca ha cercato il poker con una conclusione di destro che la difesa varesina è riuscita a respingere. 

Al San Nicola il Bari conduce per tre reti a zero sul Varese. La formazione pugliese ha calato il tris al minuto ottantuno con Galano. Il gol: bella azione di De Luca sulla sinistra che mette la palla al centro, la difesa non riesce a fermare l'offensiva e Galano insacca con il mancino. 

Quando siamo giunti al sessatesimo minuto della partita, il risultato tra Bari-Varese è di 2-0 in favore della formazione pugliese. Al quarantottesimo, infatti, i padroni di casa hanno realizzato il gol del raddoppio con Boateng bravo ad anticipare la difesadel Varese e ad insaccare nella porta avversaria.  

Si è chiuso sull'uno a zero in favore del Bari il primo tempo tra la formazione pugliese e il Varese. Decide al momento la rete di Sabelli al trentaquattresimo minuto. Nel finale di frazione azione confusa in area varesina. Il Bari protesta per un rigore, ma l'arbitro lascia correre.

Quando siamo giunti agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Bari-Varese è fermo sull'uno a zero in favore del Bari. Al trentaquattresimo minuto, infatti, la formazione pugliese è passata in vantaggio grazie ad un gol di Sabelli: il difensore del Bari riesce a battere il portiere del Varese con un tap-in di testa dopo la traversa colpita da Galano. 

Allo stadio San Nicola si gioca da quasi venti minuti, punteggio ancora inchiodato sullo 0-0. Donati prova la conclusione dopo pochi secondi. Palla altissima. Al quarto d'ora i padroni di casa si rendono molto pericolosi con Caputo che entra in area e prova la conclusione con il destro. Perucchini esce bene e devia in angolo. 

Tutto è pronto per la partita della trentunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BARI: Guarna, Sabelli, Contini, Rinaudo, Calderoni; Schiattarella, Bellomo, Donati; Galano, Boateng; Caputo. A disposizione: Donnarumma, Romizi, De Luca, Benedetti, Minala, Filippini, Rada, Camporese, Defendi. Allenatore: Davide Nicola. VARESE: Perucchini, Fiamozzi, Rea, Borghese, De Vito; Zecchin, Corti, Capezzi, Jakimovski; Barberis; Miracoli. A disposizione: Birighitti, Luoni, Blasi, Falcone, Osuji, Kurtisi, Capello, Cristiano, Simic. Allenatore: Stefano Bettinelli.

Allo stadio 'San Nicola' va in scena la sfida tra Bari e Varese. I padroni di casa si trovano all'undicesimo posto in classifica con 37 punti dovuti a 10 vittorie, 7 pareggi e 13 sconfitte mentre la formazione ospite occupa l'ultima posizione con 28 punti, frutto di 7 vittorie, 10 pareggi e 13 sconfitte. Il Bari ha possesso palla pari a 25'13'' mentre il Varese 24'41''. La formazione pugliese ha una media di 5,5 conclusioni a partita contro 3,8 della squadra ospite. Supremazia dei galletti dal punto di vista delle palle giocate con una media di 553,9 contro 552,5 dei biancorossi. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 61,6% Bari mentre 58,7% Varese. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 46,0 contro 40,6 della formazione lombarda.

Diretta Bari-Varese: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio San Nicola la sfida tra i galletti di Davide Nicola e i biancorossi del rientrante Stefano Bettinelli. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa scendono in campo con il solito 4-3-3 mentre i loro avversari si disporranno in campo con un accorto 3-5-2 che in fase di non possesso diventa un 5-3-2. Dalla trequarti in su la squadra di casa può fare davvero molto male agli avversari con le mezzali che si inseriscono, Schiattarella e Bellomo, e gli attaccanti esterni che sanno come tornare dietro a prendersi il pallone, Boateng e De Luca. Dall'altra parte sarà fondamentale il lavoro svolto da Corti e Culina che dovranno essere bravi ad aiutare i difensori rinforzando ulteriormente quella che potrebbe essere una linea a cinque con Jakimovski e Capezzi esterni bassi.

Diretta Bari-Varese: è la 31^ giornata del campionato di Serie B e questo pomeriggio alle ore 15:00, presso lo stadio San Nicola di Bari, la squadra di casa se la vedrà contro i lombardi di mister Stefano Bettinelli, che all'andata vinsero 2-1 al Franco Ossola. Bari-Varese sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi della sezione AIA di Padova. Il Bari vuole vendicare la sconfitta dell'andata e anche l'ultima patita ad Avellino, per cercare di riprendere contatto con la zona playoff che ad oggi dista esattamente 10 punti. I ragazzi di Davide Nicola occupano l'11° posto a quota 37 e per tornare a vincere hanno bisogno dell'apporto dei migliori del gruppo, in particolare di Francesco Caputo e Giuseppe Di Luca che con 8 e 7 reti sono i migliori realizzatori in questo campionato. Di fronte ci sarà un Varese in profonda crisi, dopo aver esonerato Davide Dionigi a distanza di una settimana dal suo ingaggio, in seguito a 2 sconfitte che hanno riportato la squadra all'ultimo posto in classica, con 28 punti. Il Varese ha richiamato l'ex allenatore Stefano Bettinelli e con lui anche l'ex dirigente Gabriele Ambrosetti, che farà da mediatore tra giocatori e società. La difesa della formazione varesina è tra le peggiori della Serie B e a poco sono serviti gli 8 gol del capitano Neto Pereira finora: oltretutto l'attaccante brasiliano sarà indisponibile per un mese circa, dopo la recente operazione ad un piede. Una vittoria servirebbe a ridare un po' di morale e fiducia all'ambiente Varese, ma il Bari parte favorito anche perchè giocherà in casa. La partita di Serie B Bari-Varese sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD, il numero 257: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, per seguire il match in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto di Bari-Varese è 481466. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi di giornata. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Bari 1908 e A.S. Varese 1910 e gli account Twitter @fcb1908 e @OffASVarese1910.

© Riproduzione Riservata.