BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Brescia-Latina (risultato finale 1-2) info streaming e tv: il Latina espugna il Rigamonti (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Brescia-Latina: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 14 marzo 2015 e valida per la 31^giornata del campionato cadetto

INFOPHOTO INFOPHOTO

Il Latina espugna il Rigamonti e sconfigge il Brescia 2-1. La formazione nerazzurra passa grazie alle magie di Viviano e Doudou. Brescia poco pericoloso: solo Caracciolo, autore del gol del momentaneo pareggio, ha provato a scuotere, senza successo, il Brescia. L'attaccante delle rondinelle si era reso pericoloso nel finale con un colpo di testa su un angolo calciato da Sestu, conclusione di poco fuori. 

Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita il risultato tra Brescia e Latina è fermo sul 2-1 in favore della formazione ospite grazie al gol di Doudou al minuto settantasei. Gran bel destro a giro da parte del calciatore del Latina che ha portato in vantaggio la formazione nerazzura. 

Quando siamo giunti al sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Brescia e Latina è fermo sull'uno a uno. Al cinquantduesimo minuto, infatti, le rondinelle hanno realizzato la rete del pareggio con Caracciolo. Il gol: cross dalla sinistra di Scaglia, Caracciolo svetta di testa e batte Di Gennaro. Il Brescia si riporta in parità.

Finisce 1-0 in favore del Latina il primo tempo tra il Brescia e la formazione nerazzurra. Decide per ora un gol di Viviani al quarantaseiesimo minuto che trafigge Arcari con una conclusione perfetta su calcio di punizione che si insacca sul palo lontano. 

Quando siamo giunti oltre il trentacinquesimo minuto di gioco, il risultato tra Brescia e Latina è fermo sullo 0-0. Al quarto d'ora Crimi controlla in area ed esplode il destro, Arcari mette in angolo. Al ventunesimo altra occasione per la squadra ospite in contropiede ma Bidaoui spreca tutto sbagliando l'ultimo passaggio per Sowe. 

Allo stadio Rigamonti Brescia e Latina sono in campo da quasi quindici minuti, risultato ancora fermo sullo 0-0. Al 2' ci prova subito Alhassan, para Arcari. Al 9'  un tiro di Bentivoglio termina sui piedi di Da Silva che non riesce ad approfittarne. Pochi minuti dopo  ci riprova il Latina con un tiro dalla distanza di Viviani che Arcari para. 

Tutto è pronto per la partita della trentunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. BRESCIA (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, Caracciolo Ant., Di Cesare, Scaglia; Bentivoglio, Benali, Quaggiotto; Sestu, Da Silva, Corvia. A disposizione: Andrenacci, Lancini, Tonucci, Budel, Caracciolo And., Ntow, H'Maidat, Gargiulo, Valotti. Allenatore: Calori. LATINA (4-3-3): Di Gennaro; Ristovski, Brosco, Dellafiore, Alhassan, Crimi, Viviani, Ammari, Oduamadi, Sowe, Bidaoui. A disposizione: Farelli; Bruscagin, Angelo, Paolucci, Ruben Olivera, Litteri, Mangni, Nabil, Figliomeni. Allenatore: Iuliano.

Allo stadio 'Rigamonti' va in scena la sfida tra Brescia e Latina. I padroni di casa si trovano al dciannovesimo posto in classifica con 33 punti dovuti a 8 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la diciassettesima posizione con 34 punti, frutto di 7 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. Il Brescia ha possesso palla pari a 26'30'' mentre il Latina 25'36''. La formazione lombarda ha una media di 5,3 conclusioni a partita contro 4,6 della squadra ospite. Supremazia delle rondinelle dal punto di vista delle palle giocate con una media di 601,6 contro 583,2 del Latina. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,2% Brescia mentre 62,3 Latina. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,8  contro 44,7 della formazione ospite.

Diretta Brescia-Latina: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Rigamonti la sfida tra le rondinelle di Alessandro Calori e i pontini di Mark Iuliano. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa si dispongono con un 4-3-2-1 mentre gli ospiti schierano un offensivo 4-3-3. La squadra pontina sta dimostrando una crescita continua e potrebbe mettere in difficoltà gli avversari che con l'albero di Natale dovrebbero soffrire sulle corsie esterne. Oltre ai terzini di difesa Alhassan e Angelo saranno bravi ad allargarsi e tornare anche le ali d'attacco Oduamadi e Ristovski. Dall'altra parte invece i soli Zambelli e Scaglia dovranno stare molto attenti alle due fasi, anche se potrebbero essere aiutati dai due trequartisti Sestu e Da Silva.

Diretta Brescia-Latina: siamo arrivati alla 31^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo stadio Mario Rigamonti di Brescia, va in scena la sfida tra i padroni di casa e la squadra guidata da Mark Iuliano. Brescia-Latina sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna, trentunenne della sezione di Roma. All'andata finì 1-1, questa volta entrambe le compagini hanno una certa necessità di vincere. Il Brescia è reduce dal pareggio contro la Pro Vercelli, ma nelle ultime 5 gare ha subito 3 sconfitte. Un periodo difficile certificato dal quartultimo posto in classifica con 33 punti. Le Rondinelle rischiano di affondare ulteriormente e dovranno sperare nella buona vena realizzativa dell'Airone Andrea Caracciolo, autore di 10 gol in campionato e miglior marcatore della squadra, per provare a fare bottino pieno di fronte al proprio pubblico. Di fronte avranno il Latina che dopo 3 vittorie consecutive ha pareggiato a Bologna e perso in casa contro il Carpi nelle ultime 2 partite. Una flessione per la formazione pontina, diciassettesima con 34 punti e dunque in piena lotta per salvezza. Latina che ha il peggiore attacco della Serie B con solo 24 gol all'attivo. La partita di Serie B Brescia-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10, il numero 260: telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video Sky Go, per seguire il match in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto di Brescia-Latina è 481400. Sui canali Sky Sport 1 HD (n.201) e Sky Calcio 1 HD (251) andrà in onda Diretta Gol Serie B, con collegamenti live da tutti i campi di giornata. Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, sul canale Premium Calcio (n.370); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Brescia Calcio e US Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @BresciaOfficial e @UsLatinaCalcio.

© Riproduzione Riservata.