BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Cittadella-Crotone (risultato finale 0-0) info streaming e tv: pareggio a reti bianche (Serie B, oggi 14 marzo 2015)

Cittadella-Crotone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita di Serie B in programma sabato 14 marzo 2015 e valida per la 31^giornata del campionato cadetto

(dall'account Twitter @cittadellaas) (dall'account Twitter @cittadellaas)

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): E' finita 0-0 la sfida del Tombolato tra Cittadella e Crotone. Finale caldo con la formazione veneta vicina al gol con un tiro di Sgrigna. L'attaccante entra in area e calcia; palla che sfiora l'incrocio e finisce fuori di pochissimo. Nei cinque minuti di recupero assegnati dall'arbitro non succede più nulla. Termina in pareggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (31^GIORNATA)

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): Non si sblocca il punteggio tra Cittadella e Crotone. I veneti premono sull'acceleratore, al sessantaquattresimo minuto Scaglia si rende pericoloso con un colpo di  testa da buona posizione che termina fuori con Cordaz battuto. Al settantesimo cambio nei calabresi: esce Claiton per infortunio ed entra Cremonesi. 

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): E' ricominciato il secondo tempo tra Cittadella-Crotone, risultato ancora fermo sullo 0-0. Non ci sono stati cambi nell'intervallo. Cittadella subito in attacco: Coralli prova in rovesciata ma la palla termina alta. Continua la pressione del Cittadella, il Crotone si difende con ordine. 

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015):  Primo tempo agli sgocciolo allo stadio Tombolato. Il risultato tra Cittadella e Crotone è ancora inchiodato sullo 0-0. Al quarantesimo minuto la squadra calabrese si divora il gol del vantaggio: bellissima azione di Torregrossa che supera due avversari e poi va alla conclusione: Pierobon salva e Matute calcia fuori a porta vuota. 

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): Quando siamo giunti al venticinquesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Cittadella-Crotone è fermo sullo 0-0. Al 12' Ferrari salva il Crotone: Kupisz serve Coralli davanti al portiere, chiude il difensore in maniera provvidenziale. Cinque minuti dopo la risposta dei calabresi con un tiro di Dezi dalla distanza ma Pierobon non si fa sorprendere.  

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): La sfida tra Cittadella e Crotone è cominciata da circa cinque minuti. La prima chance del match è per la compagine calabrese: Dezi serve Suciu tutto solo davanti a Pierobon il quale è miracoloso e salva con i piedi. Avvio frizzante al Tombolato. Parziale sullo 0-0, Crotone già pericolosissimo.

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 31^ GIORNATA, SABATO 14 MARZO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Cittadella-Crotone: tutto è pronto per la partita della trentunesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. CITTADELLA: Pierobon, Cappelletti, Scaglia, Pellizzer, Barreca, Kupisz, Paolucci, Busellato, Minesso, Stanco, Coralli. A disp: Valentini, Donazzan, Camigliano, De Leidi, Pecorini, Rigoni, Benedetti, Bazzoffia, Sgrigna. All. Foscarini. CROTONE: Cordaz, Balasa, Claiton, Ferrari, Martella, Matute, Maiello, Suciu, Dezi, Ciano, Torregrossa. A disp: Stojanovic, Gigli, Cremonesi, Salzano, De Giorgio, Stoian, Padovan, Ricci, Rabusic. All. Drago.

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Cittadella-Crotone. Allo stadio 'Tombolato' va in scena la sfida tra Cittadella e Crotone. I padroni di casa si trovano al sedicesimo posto in classifica con 34 punti dovuti a 7 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte mentre la formazione ospite occupa la ventunesima posizione con 31 punti, frutto di 8 vittorie, 7 pareggi e 15 sconfitte. Il Cittadella ha possesso palla pari a 22'19'' mentre il Crotone 24'55''. La formazione di casa ha una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,0 dei calabresi. Supremazia degli squali dal punto di vista delle palle giocate con una media di 529,3  contro 517,9 del Cittadella. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,4% Crotone mentre 56,6 % del Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 46,8  contro 41,6 della formazione rossoblu.

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Cittadella-Crotone: si gioca oggi alle ore 15.00 allo Stadio Tombolato la sfida tra i veneti di Claudio Foscarini e i calabresi di Massimo Drago. Andiamo a vedere quale sarà la chiave tattica del match valevole per la 31ma giornata di Serie B. I padroni di casa si disporranno in campo con un lineare e ormai consolidato 4-4-2 mentre gli ospiti puntano su un offensivo 4-3-3. Attenzione alle corsie laterali dove Foscarini proverà a creare superiorità numerica. Kupisz e Minesso a centrocampo con l'aiuto di Cappelletti e Barreca in difesa dovranno essere bravi nelle sovrapposizione, ne potrebbero soffrire Balasa e Martello. Dovranno essere brave le punte Ciano e De Giorgio a tornare in fase di non possesso trasformando la squadra da un 4-3-3 a un 4-5-1 molto più abbottonato.

DIRETTA CITTADELLA-CROTONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SABATO 14 MARZO 2015, SERIE B 31^GIORNATA) - Diretta Cittadella-Crotone: nella 31^ giornata del campionato di Serie B la squadra siciliana allenata da Massimo Drago farà visita ai padovani di Claudio Foscarini. Cittadella-Crotone sarà diretta dall'arbitro Riccardo Pinzani di Empoli e si terrà allo stadio Pier Cesare Tombolato sabato 14 marzo 2015: calcio d'inizio alle ore 15:00. All'andata terminò 2-2, oggi entrambe necessitano di vincere per analoghe ragioni di classifica. Il Cittadella è sedicesimo con 34 punti e viene da un periodo di risultati altalentati (2 vittorie, 2 sconfitte 1 un pareggio nelle ultime 5 gare). Per provare a guadagnare una posizione tranquilla al più presto dovrà assolutamente cercare di vincere questo scontro diretto e per farlo punterà molto su Claudio Coralli, bomber della squadra con 9 gol in campionato. Il Crotone è stato a lungo il fanalino di coda della graduatoria, posto che ha lasciato al Varese, ed ora è penultimo con 31 punti e dunque in una situazione ancora critica. Il ruolino di marcia degli ultimi 4 match è lo stesso degli avversari, sintomo che manca la continuità di risultati e che va trovata a partire proprio da questa trasferta. L'esterno offensivo Camillo Ciano, autore di 11 gol e capocannoniere dei rossoblu, è sicuramente uno degli uomini più attesi. La partita di Serie B Cittadella-Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati potranno comprare l'evento in pay-per-view: il codice d'acquisto per Cittadella-Crotone è 481397. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Cittadella-Crotone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Cittadella e Crotone Pagina Ufficiale e gli account Twitter @cittadellaas e @FcCrotoneOff.

© Riproduzione Riservata.