BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta/ Ischia Isolaverde-Casertana (risultato live 0-0): info streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro, oggi 14 marzo 2015)

Diretta Ischia Isolaverde Casertana, info streaming video Sportube.tv: quote e risultato livescore della partita valida per la trentesima giornata del girone C di Lega Pro 2014-2015

(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)(dall'account ufficiale facebook.com/Casertana-FC)

Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio la partita valida per la trentesima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone C e questa partita mette di fronte due squadre che hanno obiettivi diversi; l’Ischia Isolaverde infatti ha 23 punti in classifica e occupa la terzultima posizione, deve provare a scalare un solco di 8 lunghezze per uscire dalla zona playout e non sarà affatto facile, perchè le concorrenti dirette sono tutte agguerrite. La formazione allenata da Agenore Maurizi ha vinto soltanto una delle ultime sei partite, perdendone tre; un bilancio che si fa negativo soprattutto in trasferta, mente se non altro in casa tre delle ultime sei sono state vinte. E’ però negativo il bilancio dell’attacco: appena 22 gol realizzati, cioè il penultimo dato del girone, con Nicola Ciotola che ha segnato più di un terzo delle reti totali della squadra. La Casertana invece sta vivendo un momento straordinario: arriva da tre vittorie consecutive, dopo aver perso a Matera ha battuto in successione Lecce, Barletta e Lupa Roma portandosi al terzo posto in classifica con 54 punti, riuscendo addirittura a scavalcare una Juve Stabia che sembrava lanciata. Adesso per Salvatore Campilongo e i suoi i playoff diventano una realtà concreta, grazie anche ai 9 gol realizzati da Karamoko Cissé; va leggermente migliorato il bilancio esterno, che parla di due sconfitte e due pareggi nelle ultime sei partite giocate, ma per il resto la squadra è addirittura pronta ad andare a riprendere un Benevento che, sia pure a +7, sta cominciando a dare qualche segnale di cedimento e potrebbe rimettere in discussione la corsa al secondo posto (che significa virtualmente avere un avversario più abbordabile ai playoff), mentre la Salernitana ormai sembra in fuga (+10 sulla Casertana). La diretta di Ischia Isolaverde-Casertana sarà affidata, come sempre, a Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (lo trovate anche su Twitter, all’indirizzo @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Inoltre tutti gli appassionati di social network possono rivolgersi ai profili ufficiali che le due squadre in campo oggi mettono a disposizione, in particolare su Facebook e Twitter, aggiornando costantemente sull’esito della partita e dando altre informazioni sulla squadra e la società. Potete scommettere sulla partita Ischia Isolaverde-Casertana con le quote Snai: vediamole nel dettaglio, il segno 1 (vittoria Ischia Isolaverde) vale 3,65, il pareggio (segno X) vale 3,10 la somma giocata mentre il segno 2 (vittoria Casertana) vale 2,00.

© Riproduzione Riservata.